Visualizzazione stampabile
-
lo farò (anche se ho l'altra versione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcalamaro
lo farò (anche se ho l'altra versione)
Voi non avete bisogno, già lavorano a Nougat per voi!!!!!
-
Quote:
miticofuro
Voi non avete bisogno, già lavorano a Nougat per voi!!!!!
È giusto che seguano entrambe le versioni!
-
Avete visto però il crollo di prestazioni che si ha con Nougat rispetto a Marshmallow?
https://androidcommunity.com/android...ster-20160907/
Magari a voi farà poca differenza, ma dato che spesso e volentieri ci gioco, la differenza mi sembra eclatante, io credo che resterò su MM.
-
Quote:
Rockson
Avete visto però il crollo di prestazioni che si ha con Nougat rispetto a Marshmallow?
https://androidcommunity.com/android...ster-20160907/
Magari a voi farà poca differenza, ma dato che spesso e volentieri ci gioco, la differenza mi sembra eclatante, io credo che resterò su MM.
Alla fine non resisterai.... La tentazione vincerà [emoji14]
-
Salve a tutti, mi unisco volentieri a questa discussione visto che ho da qualche giorno il GT1 Ultimate, l'ho preso come secondo m.player da usare in cucina visto che in sala ho gia' una nvidia shield..
Il mio gt1 ha gia' ricevuto 2 OTA, era arrivato con il 311 ed ora e' al 313, non ho fatto nessuna particolare procedura pre update, e tutto e' andato liscio. Grazie comq. Per i vari consigli.
-
Salve, ho acquistato uno GT1 Ultimate su Aliexpress, ho provato a seguire sia la procedura per l'aggiornamento OTA sia per risolvere il problema di google play store ma non ho risolto nulla, anzi per google play store non mi funziona più. Potete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
gunnysat
Salve, ho acquistato uno GT1 Ultimate su Aliexpress, ho provato a seguire sia la procedura per l'aggiornamento OTA sia per risolvere il problema di google play store ma non ho risolto nulla, anzi per google play store non mi funziona più. Potete aiutarmi? Grazie
L'aggiornamento è andato a buon fine, ovvero adesso che versione hai? (lo controlli da Impostazioni - Informazioni - Build).
Se provi a lanciare l'update risulta aggiornabile, oppure è disabilitato e ti dà un messaggio di errore?
Se l'aggiornamento è stato disattivato perché la prima volta non è andato a buon fine, non c'è una procedura che risolva davvero radicalmente se non un reflash completo del firmware, che per ora ti consiglio di non fare. Puoi comunque risolvere il problema del crash causato dal mancato aggiornamento del Play Store, con questo trick: https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7852141
-
Se provo ad eseguire l'aggiornamento con l'app update&backup mi da un messaggio di errore, se provo ad effettuare la procedura che avete postato nel forum sembra avviare l'aggiornamento ma dopo più di un ora non ha ancora finito, come se fosse bloccato, e sono costretto a riavviare il box.
Per google play store, ho eseguito la procedura che avete postato ma riavviato il box google play store non mi funziona più.
Il seriale del mio GT1 e' questo: YB-VMI-WHALE 207917501, sapete dirmi a che versione corrisponde?
-
Altri utenti hanno eseguito la procedura di aggiornamento del file relativo al Play Store ed è andata a buon fine. Si tratta solo di sostituire a mano il file apk in questione ( system/priv-app/phonesky/phonesky.apk ) con la versione aggiornata, dandogli i permessi di scrittura, utilizzando Root Explorer, riprova a farlo. Prova anche diverse versioni del file aggiornato.
La versione del box la leggi solo sull'etichetta posta sotto il codice a barre sotto il box, e non il codice sulla scatola (a meno che nel caso di Aliex..... cambi del tutto il codice).
-
Risolto il problema del play store, ho dovuto dargli tutti i permessi e si e' risolto, grazie. Rimane il problema dell'aggiornamento del firmware, faccio tutta la procedura e sul video rimane il messaggio "System is being updated, please wait..." per piu' di un ora, devo per forza riavviare il tutto per sbloccare il box. Comunque il seriale giusto e' questo: G912GSFF50274 32G. Ho letto che c'e' una versione del nuovo firmware per la procedura tramite SD card, me la consigliate?
-
In attesa di una soluzione per gli aggiornamenti via Ota, mi sapete indicare una minitastiera wifi/bt che vada bene per il nostro box.
Grazie
-
Dove sbaglio? Non mi installa pacchetto
Phoenix 1 é l'origin https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fa600029af.jpg
-
Quote:
miticofuro
La maiuscola si dovreste modificare anche la guida.
-
Quote:
Toma7
In attesa di una soluzione per gli aggiornamenti via Ota, mi sapete indicare una minitastiera wifi/bt che vada bene per il nostro box.
Grazie
Una qualsiasi di quelle compatte se posso ti consiglio una che si accendono i tasti così la sera a luce spenta è visibile altrimwmti devi accenderti una luce quando la usi.. costa poco di più..
-
Quote:
Toma7
Grazie
Siamo ot
Comunque le migliori sono bluethoot, marca Rii
-
Quote:
miticofuro
Quote:
arduro
Scusate voi parlate di aggiornamento alla versione di firmware 313, io sono fermo alla 309 e in ota non da disponibilità di nuovi aggiornamenti, il mio box è con seriale A912.
Avete info in merito?
Grazie
Stessa situazione, abbiamo la versione sfigata [emoji58]
Anche io sono sulla stessa barca
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
danida75
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si ma protesta sul sito beelink, serve, alla fine è uscita la 313 anche per noi, siamo alla pari.
Io da oggi sono collegato ethernet al tvbox, me ne frego del WiFi che non era neanche male
-
Quote:
miticofuro
Quote:
danida75
Androidiani App
Si ma protesta sul sito beelink, serve, alla fine è uscita la 313 anche per noi, siamo alla pari.
Io da oggi sono collegato ethernet al tvbox, me ne frego del WiFi che non era neanche male
Come faccio?
-
Quote:
danida75
Leggi bene post n. 2 di questo thread
-
Quote:
miticofuro
Quote:
danida75
Leggi bene post n. 2 di questo thread
Ho mandato una mail di protesta, speriamo serva a qualcosa. :-)
-
Quote:
danida75
Ho mandato una mail di protesta, speriamo serva a qualcosa. :-)
Androidiani App
Bravo. Vai anche sul forum ufficiale beelink e scrivi all utente "beelink" chiedendo gli update anche per la versione A912 [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Scusate ma quale sarebbe il problema di far uscire l'ota su quella versione?
-
Quote:
Rockson
Nessun problema
Uscirà
Era solo per dire che dopo le proteste beelink ha aggiornato la variante A912
Io se aggiornerò lo farò con la procedura da sd, senza ota.
Nougat farò, quando sarà, da tool Amlogic
-
Ah credevo che aspettassi l'ota, beh ma allora che aspetti?! :D
-
Quote:
Rockson
Ah credevo che aspettassi l'ota, beh ma allora che aspetti?! :D
Non ho nessun problema ora.
500 mb fibra reali via ethernet
Perché rischiare?
-
Quote:
miticofuro
Non ho nessun problema ora.
500 mb fibra reali via ethernet
Perché rischiare?
Si aspettiamo la 314 che ci costa
-
Quote:
miticofuro
Quote:
Rockson
Nessun problema
Uscirà
Era solo per dire che dopo le proteste beelink ha aggiornato la variante A912
Io se aggiornerò lo farò con la procedura da sd, senza ota.
Nougat farò, quando sarà, da tool Amlogic
Dove trovo il link della nuova rom ?
-
Quote:
danida75
Dove trovo il link della nuova rom ?
Androidiani App
http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
-
Guardate, tra le due opzioni la più rischiosa in fatto di brick è proprio l'aggiornamento da sd, lo potete notare anche dagli interventi sul forum ufficiale di molti utenti. Con l'ota in genere potete stare quasi certi che non si bricka mai, al massimo viene disattivato l'aggiornamento: Solo in quel caso eventualmente uno fa l'update da sd, o il flash completo.
Proprio per questo io aspetterei comunque l'ota, e solo nel caso non uscisse potrei pensare all'update da sd (ma se è tutto risolvibile e il box funziona bene non vedo perché farlo, non ci sono motivi per rischiare l'update da sd).
-
Quote:
Rockson
Guardate, tra le due opzioni la più rischiosa in fatto di brick è proprio l'aggiornamento da sd, lo potete notare anche dagli interventi sul forum ufficiale di molti utenti. Con l'ota in genere potete stare quasi certi che non si bricka mai, al massimo viene disattivato l'aggiornamento: Solo in quel caso uno fa l'update da sd, o il flash completo.
Secondo me procedura ota e sd flashano lo stesso zip, non cambia nulla
-
Però di fatto chi ha aggiornato ota non ha mai brickato nel vero senso della parola, con l'update da sd (o da usb) erano in molti ad aver brickato, stando al forum ufficiale, e mi riferisco in particolare alla versione 312 del 9377. Leggere tutto questo thread: http://www.bee-link.com/Beelink-2978-3-1.html (Il brick è comunque risolvibile in ogni caso).
Questo secondo me potrebbe dipendere da un qualche tipo di errore che viene fatto durante quella procedura, a sapere quale.
L'unica speranza è che tutti i problemi manifestati su questo thread riguardassero solo ed esclusivamente questo update.
-
Quote:
Rockson
Però di fatto chi ha flashato ota non ha mai brickato nel vero senso della parola, con l'update da sd erano in molti (stando al forum ufficiale). Questo secondo me potrebbe dipendere da un qualche tipo di errore che viene fatto durante quella procedura, a sapere quale.
Pure la procedura sd si fa da updater, solo che lo zip é già scaricato. Forse sarebbe utile sapere in quale cartella l'ota va a finire
-
Player iptv quale mi consigliate? Io al momento sto usando 'iptv extreme pro' ma non sono molto soddisfatto. Le liste le carico da iptvsource ma non sono stabili e il più delle volte mi danno errore. Suggerimenti?
-
Quote:
Toma7
Player iptv quale mi consigliate? Io al momento sto usando 'iptv extreme pro' ma non sono molto soddisfatto. Le liste le carico da iptvsource ma non sono stabili e il più delle volte mi danno errore. Suggerimenti?
Argomento ot
Troppo hot
Ciao
-
Quote:
miticofuro
Argomento ot
Troppo hot
Ciao
Ovviamente mi riferisco alla visione dei canali free che mi danno problemi.
-
Quote:
Rockson
Però di fatto chi ha aggiornato ota non ha mai brickato nel vero senso della parola, con l'update da sd (o da usb) erano in molti ad aver brickato, stando al forum ufficiale, e mi riferisco in particolare alla versione 312 del 9377. Leggere tutto questo thread:
http://www.bee-link.com/Beelink-2978-3-1.html (Il brick è comunque risolvibile in ogni caso).
Questo secondo me potrebbe dipendere da un qualche tipo di errore che viene fatto durante quella procedura, a sapere quale.
L'unica speranza è che tutti i problemi manifestati su questo thread riguardassero solo ed esclusivamente questo update.
Feedback positivo
Per versione 313 update da sd
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4c550e39f9.jpg
-
Quote:
miticofuro
Ottimo! ;-)
-
Quote:
Rockson
Ottimo! ;-)
Update da usb per l'esattezza!
Gli ho chiesto la formattazione fat32 o ntfs, anche questo è importante.
-
Quote:
Rockson
Però di fatto chi ha aggiornato ota non ha mai brickato nel vero senso della parola, con l'update da sd (o da usb) erano in molti ad aver brickato, stando al forum ufficiale, e mi riferisco in particolare alla versione 312 del 9377.
Il mio ha la 312 di fabbrica, direi che per un po' posso evitare di cercarmi problemi... :)