Si tutti i browser.... Ecco qui il video del problema....
https://drive.google.com/file/d/1Ddh...w?usp=drivesdk
Visualizzazione stampabile
Si tutti i browser.... Ecco qui il video del problema....
https://drive.google.com/file/d/1Ddh...w?usp=drivesdk
Prova con Yandex .
Comunque raga parlare di questo tipo di piattaforme di streaming in un forum pubblico non è una buona idea....
Che opzioni intendi
Cerca su tutti i settaggi del televisore. In pratica controlla tutto ciò che è all'interno del menù Settings - Picture (o Immagine), deve esserci un'impostazione (tra le tante) che crea questo tipo di problema.
Una volta disattivate queste opzioni, è importante anche riavviare del tutto il box.
Grazie sono dovuto uscire appena torno ti faccio sapere, provo anche a montare il box su altro tv per vedere se ci fa uguale, ti aggiorno in serata, grazie per adesso
Ok provo anche con yandex grazie, mi siace per il video ma non riesco a spiegare in altri modi
Buongiorno, provato sempre su stesso tv ma installato 308N0, 311N0, 312N0 e tutte fanno lo stesso difetto non si riesce a vedere i video in streaming da portali html, il colmo...... Deduco che questo box è una porcheria fino a prova contraria.... Provato anche su hisense 40" full HD con altro cavo hdmi
https://drive.google.com/file/d/14W3...w?usp=drivesdk
Io credo che le possibilità siano due, o in entrambe le impostazioni dei televisori vi è un'opzione attiva miglioramento dell'immagine di qualche tipo che causa questo problema (ed è un problema noto di molti box/dispositivi collegati a tv), oppure c'è un problema a livello hardware sul box in questione, perché a me col GT1U versione 313 del firmware non me lo fa assolutamente. Come browser io utilizzo UC Browser, Opera, Maxthon, ecc.
Hai cambiato anche il cavo hdmi provandolo sull'altro televisore?
Ricordami una cosa, i video di youtube su browser a tutto schermo ti danno anch'essi schermo verde? Altrimenti linkami qui o in pvt un video che ti dà questo problema.
No vanno bene, anche su kodi va bene e su piattaforma vk. Com con app dedicata va bene uguale, non ho nessun tipo di miglioramento attivo, sono tv di 5 anni fa non c'erano tante impostazioni nemmeno hanno modulo Smart TV ne tantomeno connessioni LAN o WiFi.
Tanto per anticiparti, ho provato con i siti che dicevi su vari post fa, visualizzati su UC Browser a tutto schermo, si vede perfettamente.
Su
eurostrea***g punto club se cerchi "il terrore" in italiano e provi su i vari host ad esempio la prima puntata, mi fai sapere se vedi in full screen?
Tu dimmi che browser usi che non sia tra i 3 che ti ho detto io. Devo poter riprodurre il problema.
Perché se ci fosse differenza tra un browser e l'altro potrebbe essere anche un tipo di blocco (anche ovvio peraltro) messo su alcuni browser.
Un consiglio: modifica assolutamente il tuo post precedente cancellando i riferimenti a quel sito.
Edit:
Tutto ok su UC Browser anche quello.
Chrome e quello fornito dal tvbox poi anche Firefox sempre in modalità normale o con Modalità richiedi sito in modalità desktop poi provato anche con dolfin
Ok adesso provo Dolphin.
Edit:
Non funziona neanche attivando il Jetpack, flash e altro, non visualizza nulla.
Quindi sì, il problema potrebbe anche essere un qualche tipo di blocco su alcuni browser.
Su UC Browser invece tutto perfetto.
Tra l'altro fa questa prova: dato che hai appena flashato il firmware puoi farlo di nuovo, dopo il flash non installare NIENTE (nessun altro browser di quelli che avevi provato), installa SOLO UC Browser e prova.
Senti Rockson io nel flash non posso fare erase bootloader altrimenti non mi porta a compimento l'installazione, influisce? Se cancello bootloader mi fallisce sempre in flash erase al 7%
Non è necessario, non influisce assolutamente sul problema in questione. Anzi, basterebbe anche fare un semplice ripristino alla impostazioni di fabbrica, senza ovviamente reinstallare nulla, se non UC Browser.
Tra poco provo sono in giro poi ti faccio sapere
perfetto riesco a vedere in ful screen... ci voleva rockson....... GRAZIE.
Volevo far presente anche, s può essere utile che io sul mio tvbox non uso il punzone che preme sul reset, collego prima usb il programma vede il box e scive connected poi collego alimentazione e premo start flash e parte e finisce il processo, a patto di non cancellare bootloader, col punzone sul reset e senza alimentazione mi si impalla sempre e non va oltre il 7% su erase flash
yandex sia versione normale che protect che alfa che beta ho solo audio non ho video, nemmeno richiedendo sito in versione desktop. Ho provato anche puffin, apus, nessuno va, solo UC BROWSER funge
Incredibile...E' giorni che provo a flashare il mio gt1 ultimate e mi si ferma sempre al 2%.
Ho provato a cambiare porte, il cavo è nuovo (poichè pensavo fosse lungo, me ne sono auto costruito un altro con due mezzi cavi usb ma niente) @Rockson.....Riesci a darmi indicazioni per il miracolo????
Che cavo usi tu?
Ormai ho perso le speranze...
p.s. dimenticavo...uso PC con win XP e usb burning tool 2.6 (ma ho provato anche con l'ultima con medesimi risultati)
Al di là di questo, UC è il miglior browser per android, e in media il più veloce, opinione personale naturalmente. Da quando ho i tv box in pratica uso solo questo.
Tra l'altro UC è l'unico che permette una diversa colorazione dello sfondo delle pagine, che non sia una modalità notturna, o che non sia nero completo e testo bianco totale (ancora piu illeggibile).
Ovvero puoi impostare una colorazione veramente non fastidiosa per essere su un televisore.
Può essere che il cavo sia ancora inadatto. In ogni caso tenta l'operazione su tutte le porte usb del pc, e prova entrambe sul tv box. Prova anche a non erasare il bootloader. Tenta di proseguire nell'operazione, se te ne da la possibilità, nonostante il messaggio d'errore.
Inoltre, la procedura la fai correttamente? Tasto reset tenuto premuto a lungo, poi collegamento del cavo continuando a tenere premuto ancora un po' di tempo il reset?
A suo tempo ho usato 7, in quanto 10 mi dava problemi di qualche tipo, xp dovrebbe andare comunque bene.
Grazie...Più tardi proverò e ti aggiorno. Leggevo qua e la che potrebbe essere un problema di lunghezza del cavo. Cioè, se troppo lungo non va bene...
Oppure, provare ad attaccarlo all'alimentazione?
EDIT: Ho appena provato con "erase bootloader" non flaggato, ma il risultato non cambia...
Cortesemente Rockson tu che hai già provato con il video che ti ho segnalato di provare potresti trovarlo su yandex e se ci riesci magari mi dici come hai fatto perché come ti dicevo io ho solo l'audio E siccome mi dite che è uno dei migliori browser per Android per tv box in pratica mi piacerebbe usarlo Ma come ti ripeto non vedo nulla
Potrebbero essere due fattori principalmente: il cavo che è ancora inadatto come ho detto, deve essere sì il meno lungo possibile, ma anche di qualità. Inoltre potendo proverei su 7, se ne hai la possibilità.
Mai detto questo, io non ce l'ho nemmeno yandex.
Stai provando con il cavo di alimentazione collegato al box? Personalmente ho flashato il box molte volte con tutti i sistemi di windows e per prova una volta ho flashato il box anche su un windows 10 virtualizzato ed è sempre andata bene solo quando alimentavo il box dalla rete elettrica. Il mio cavo USB maschio/maschio lo ho comprato dai cinesi sotto casa a 50 centesimi...
ti consiglio prima di flashare di scaricarti tutti i loader possibili, uno dei tanti funge, anche a me a volte non da segni di vita, poi dopo la decima volta lo vede, ti avverto che questo box non è un prodotto samsumg o htc o altro brand che ha una propria procedura unica e valida per tutti, questa è una cineseria che puo avere molte sfaccettature, nel senso che ci puo essere vari modi per aggiornarla.... io ad esempio non uso ago per premere pin ma cavo usb e alimentatore di serie, nel senso che prima collego usb poi alimentazione poi do lo start senza erasare il bootloader.
Ma premi il tastino oppure no?Mi puoi indicare esattamente la sequenza che fai?
EDIT: Con la procedura sopra indicata da DiNG0, tutto OK!!!!!!!
In pratica ho: 1) caricato immagine su usb burning tool;
2) collegato cavo usb maschio/maschio. A quel punto il software mi diceva "connect";
3) levato il flag da "erase bootloader", connesso al jack di corrente e premuto "start".
Non ho premuto il pulsantino di reset.
TUTTO OK in 2 min e 10 sec!!!
A qualcuno si blocca il box dopo essersi disconnessi dal wifi e poi provando a riconnettersi? A me qualche volta va in crash e devo togliere corrente.
FAKE RAM!!!
Buonasera.
Anche a me lo fa oltre che ha difficolta a connetersi wifi....
Purtroppo ultimamente si comporta in modo strano (come se si bloccase e si autoresseta -ricarica di nuove le app-, se si puo dire)
Restando fermo che ho la 708D con seriale A706DB e non ho mai messo delle custom rom (l'uso che ne faccio è elementare) ho cominciato a indagare sulla rete...
Soluzioni concrete non ho trovato ma mi sono imbattuto in qualcosa altro che mi ha lasciato perplesso!!
La cosi tanto "rinomata" Beelink mette in commercio dei GT1U dichiarati 3G/32G che poi si rivelano di essere con 2GB di ram!!!
In attesa di risposte da parte di beelink anche su FB https://www.facebook.com/Beelink.fans/?ref=br_rs
Ne sono affetto anch'io!!!
Tramite questa app https://play.google.com/store/apps/d...com.specdevice
ho visto che ho 2gb anziche 3gb dichiarati durante la vendita...
Se scivete pure "FAKE RAM ON BEELINK GT1 ULTIMATE" sulla rete ne trovate delle belle!!
Un ALTRO esempio sul sito ufficiale con la classica risposta....:frustate:
FAKE RAM!! on GT1 Ultimate - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
Che delusione....
A me anche escludendo quello che mostra il firmware, sia CPU-Z che Aida64 mostrano 3GB di ram effettivi (2825MB nel caso di CPU-Z). Altre app mi rilevano tutte 3GB. Il discorso dei 2GB potrebbe semmai essere solo un problema di rilevazione da parte del software su alcuni modelli di GT1U, ma certo tutto può essere. Oppure non sono GT1 Ultimate, ma dei GT1 lisci, erroneamente venduti come Ultimate.
Visto che puo essere di tutto (la app che ho postato-mi sembra vecchiotta..mah!) bisogna aspettare un attimo e vedere SE ufficialmente la Beelink si espimera...
Infatti ecco il mio ultimo aggiornameto sulla questione FAKE RAM...per togliermi OGNI DUBBIO....
Ho smontato il GT1 Ultimate A706DBDG .... e su Motherboard GT-TV30_20160831 ho trovato:
- RAM 2 chips Samsung memory K4A8G165WB BCRC (8Gbit quindi 1GByte)
(K4A8G165WB-BCRC | Samsung Semiconductor Global Website)
- RAM 2 chips Samsung memory K4A4G165WE BCRC (4Gbit quindi 512MByte ciascuno [/I])
(K4A4G165WE-BCRC | Samsung Semiconductor Global Website)
quindi TOTALE 3GByte DDR4.
Da segnalare pure che in prima pagina alcuni link NON funzionano..p.e: Quelli per la "ROM Android TV 7.1.2 v9 by tillaz87 - Area Download" etc
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione... in caso serva a qualcuno.
- Ho provato a flashare di nuovo la versione 708NO... nessun miglioramento, il box continua a dare problemi al boot, si blocca sulla schermata del logo e non va avanti.
- Ho flashato la "ROM Android TV SCV2-ATV by Superceleron", inizialmente andava bene, molto veloce, mi piaceva.. ma il giorno dopo di nuovo blocco al boot, ho tolto corrente 7/8 volte, alla fine è partito ed andato bene, fino al boot successivo che ha di nuovo dato problemi...
- Ho flashato la "Nexus ROM Android 7.1.2 (chipset WiFi AP6255 e 9377) by Magendanz" inizialmente andava benino... leggermente menu fluida della Android TV ma comunque niente male.. il giorno dopo nuovamente problemi al boot.
Ho iniziato a pensare che il mio box avesse problemi alla memoria flash, come se non riuscisse a comunicare e quindi a lanciare il sistema operativo...
Dopo ho flashato la versione che avevo all'inizio e che girava bene, 707NO, inizialmente andava bene poi mi è partito l'aggiornamento automatico ed il giorno dopo nuovamente problemi di boot...
Ho flashato di nuovo la 707NO ed ho disattivato l'app che si occupa degli aggiornamenti.. quindi niente aggiornamento automatico e... sorpresa... il box ormai da 5 o 6 giorni va che è una scheggia e non si è mai bloccato nemmeno una volta... il boot va liscio senza incertezze e tutti i video e le app vanno fluide...
Ho letto in giro molte lamentele della 708NO... ma nessuno con i miei problemi...
Come è possibile che tutte le altre rom si fermino al boot???
Ho letto che secondo alcuno la migliore è 313... ma mi sa che mi fermo qui... non ci provo nemmeno ad installarla,
Strano che tu abbia flashato qualunque cosa tranne la 313, abbastanza singolare. Comunque il tuo non mi pare un problema da attribuire alla rom, ma ad un'impostazione a default, o a qualcosa che tu imposti in modo sistematico ogni volta, e che ti crea questo genere di problema.
Dalla tua descrizione (non sapendo niente di più) sembra essere l'aggiornamento automatico a causare tutto questo, quindi in teoria questo dovrebbe evitare il problema con qualsiasi rom installata.
Potresti verificarlo, nel peggiore dei casi potresti sempre riflashare la rom attuale funzionante. Ma puoi anche lasciarla, se questa ti soddisfa del tutto.
Dubito sia l'aggiornamento automatico... Appena preso il tv box ce lo aveva, ed ha sempre funzionato bene finché non è uscito il nuovo aggiornamento e da li è stata una tragedia.
Il fatto che ka 313 fosse la migliore rom l'ho letto solo ora.... Magari i la provo...
Altri programmi non saprei... Installavo solo, kodi, prime video ed es gestore di file... Ma sono gli stessi che ho anche adesso
Leggendo quanto segue:
Da quanto dici sopra sembra non solo certo, ma matematico. Questo solo in teoria, perché come detto bisogna vedere se le cose stanno realmente così, cioè bisognerebbe conoscere tutti i particolari e le operazioni fatte dal flash della rom in poi.
A proposito di aggiornamenti. Con non poche difficoltà ho collegato il Gt1 alla rete (far passare il cavo ethernet nell'impianto di casa non è stato uno scherzo...) perchè in wifi nonostante la vicinanza del segnale (tre metri) ogni tanto Infinity si bloccava. Si Infinity! Con il wifi funzionava a fasi alterne ma qualche film l'ho visto. Come dicevo collego il box alla rete e Infinity non funziona più: loop su pagina iniziale. Allora resetto e più per abitudine (gli androidiani sono fissati con gli aggiornamenti...) aggiorno. Mi trova un aggiornamento 7.1.2 lo scarica e lo installa.
Comunque Infinity non funge più. Dalla rete mi fa fare il login e poi passando alla app. si blocca. La domanda è: cosa normale o solo mio problema? Se tolgo root magari ho speranze? grazie per l'attenzione. Buona seata a tutti. Renato
Non credo che col router a 3 metri ci possano essere stati dei problemi, non ne ho col router a circa 8 metri. Penso invece che il problema fosse dovuto alla connessione internet, o anche al server a cui ci si stava connettendo, che in realtà è quello che avviene nella maggior parte dei casi.
Per il discorso ethernet non so, non la utilizzo, ma potrebbe anche essere una limitazione di quella specifica app.
Grazie Rockson. Ho letto qualcosa in merito. Non sono abile ma ci provo ad intervenire...
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Nuovo Firmware Ufficiale!!!!
709DO_20180505-104335 535.14MB
Appena scaricato....
Security System updated to 01.12.2017