Beelink GT1 ATV & Netflix 4K, vero o un altra....?
Salve a tutti.
Novità in casa Beelink....ma non si sa s'è vero o no...in attesa di conferme ufficiali...
Cmq su famoso sito cinese è in vendita ad una 70€ questo: "Beelink GT1 ATV Edition Netflix 4K Streaming Amlogic S912 Android TV OS 3GB/32GB Voice Remote Widevine L1 HDCP Compliant"...
Quello che volevo dire/segnalare a proposito di beelink gt1 ultimate 3/32 gb (A706D.. ,fake ram come il mio!!!:angry: ), il box si comporta molto ma molto meglio quando ho dovuto installare MANUALMENTE (tramite burning tool) l'ultima rom ufficiale (GT1_709D0_20180702).
Premesso che non lo uso per giochi e che ero partito dalla 704D0 e arrivato alla 709D0 con aggiornamenti SOLO OTA.
Quindi,quando ho scoperto la %#/&$@& :angry::angry: di beelink con fake ram etc ho cominciato a fare prove su prove con roms, emulators etc ma alla fine ho reinstallato quella originale poiche non notavo delle differenze sull'uso che faccevo io.
Allora ho notato che il box andava molto meglio e mi sono fermato a testare e provare varie rom etc.
Consiglio mio: Una applicazione mooolto utile/facile da usare/ per questo box visto che i processori sono sinchronizzati da un minimo di 100mhz (ridicolo) a 1512mhz (di più non si può, altra menzogna dell'Beelink-Amlogic che dichiarano 2.0Ghz!!!) è la Antutu cpu master pro [cercatela su google....;-) ] e sincronizzate il min su 667mhz,confermate su "set on boot" e alla fine Apply. :)
Buonaserata..