CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 308 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho trovato questo sito dove ce il firmware x il mio boxtv ma nn riesco a scaricarlo qualcuno mi puo aiutare?
    QBOX-905X-16+2-1031.zip?????????,?????- pan115?????

  2.  
  3. #1962
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @panoramix78

    Prova usare JDownloader

    L'indirizzo di baidu è: QBOX-905X-16+2-1031.zip_??????|????-?????
    Ultima modifica di bovirus; 09-11-16 alle 12:40

  4. #1963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bovirus sono riuscito!
    Ultima modifica di panoramix78; 09-11-16 alle 22:31

  5. #1964
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Una domanda: un televisore (nel mio caso un lcd dotato di Anynet+) è in grado di andare in una modalità di stand-by quando un tv box è collegato, come fa ad esempio un monitor per pc dopo un certo lasso di tempo, oppure come fa lo schermo di uno smartphone o di un tablet?
    Per meglio dire, col mio tv box al classico scadere del timer del display tipico di android, se è attivo lo screen saver (daydream) lo schermo ovviamente non si spegne ma si attiva lo screen saver. Se invece si disattiva lo screen saver il tv box va in stand by e il televisore passa alla modalità tv, non si spegne.
    Insomma, non esiste un modo per continuare a tenere attivo il tv box ma spegnere il televisore in automatico dopo tot minuti?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  6. #1965
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    nel mio caso un lcd dotato di Anynet+
    Samsung quindi
    è in grado di andare in una modalità di stand-by quando un tv box è collegato, come fa ad esempio un monitor per pc dopo un certo lasso di tempo, oppure come fa lo schermo di uno smartphone o di un tablet?
    Per meglio dire, col mio tv box al classico scadere del timer del display tipico di android, se è attivo lo screen saver (daydream) lo schermo ovviamente non si spegne ma si attiva lo screen saver. Se invece si disattiva lo screen saver il tv box va in stand by e il televisore passa alla modalità tv, non si spegne.
    Insomma, non esiste un modo per continuare a tenere attivo il tv box ma spegnere il televisore in automatico dopo tot minuti?
    Ciao, i due comportamenti, del monitor pc e della tv, sono sintomo di due "avvenimenti" diversi che capitano: quando il pc si spegne infatti, semplicemente non invia più alcun segnale video all'uscita video: il monitor quindi "capisce" che il pc è spento, non ricevendo segnale, e si mette in standby. Alcune tv si comportano esattamente allo stesso modo, altre hanno opzioni dedicate nelle impostazioni su cosa fare in questi casi, come il tempo di standby etc etc. Quello che ti succede con il box invece è diverso, quando il box va in standby, tramite CEC invia il comando alla tv di spegnimento, la tv sa per certo quindi che il box è stato spento e si mette in modalità tv (guarda le impostazioni anynet+ se vuoi evitare ciò). Con CEC disattivato invece ti ritroveresti nella situazione monitor da pc, ovvero spento il box, vedresti "assenza di segnale " a schermo, e, in base alla tv, alcune andrebbero in standby dopo alcuni minuti, altre invece resterebbero con quella scritta per un bel po'.
    Per quello che chiedi, disattiva il CEC.La tv però la devi spegnere a mano, ma almeno, con CEC disattivato non si spegne anche il box: impostare il timer di auto spegnimento della tv a pochi minuti non avrebbe senso in quanto ti ritroveresti, anche guardando la tv, che si spenga da sola durante la visione.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi vorrei comprare un mini pc per la TV del salone, mi
    Potete consigliare il migliore??
    Non vorrei cambiarlo dopo pochi anni se lo devo prendere vorrei prendere il più performante così posso farci un po' di tutto!!
    Grazie

  8. #1967
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Samsung quindi
    minuti, altre invece resterebbero con quella scritta per un bel po'.
    Per quello che chiedi, disattiva il CEC.La tv però la devi spegnere a mano, ma almeno, con CEC disattivato non si spegne anche il box: impostare il timer di auto spegnimento della tv a pochi minuti non avrebbe senso in quanto ti ritroveresti, anche guardando la tv, che si spenga da sola durante la visione.
    E' esattamente così, col mio tv infatti si può impostare un timer manuale, che si spegnerà sempre e comunque dopo un dato tempo (ma non meno di 30 minuti). Inoltre questa impostazione si resetta sempre, andrebbe ogni volta impostata a mano, non ha senso.
    Mi pare di aver capito che non c'è un modo. Ma quindi scusa, anche con un pc collegato sempre al mio televisore non succederebbe esattamente lo stesso?

  9. #1968
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    E' esattamente così, col mio tv infatti si può impostare un timer manuale, che si spegnerà sempre e comunque dopo un dato tempo (ma non meno di 30 minuti). Inoltre questa impostazione si resetta sempre, andrebbe ogni volta impostata a mano, non ha senso.
    Mi pare di aver capito che non c'è un modo. Ma quindi scusa, anche con un pc collegato sempre al mio televisore non succederebbe esattamente lo stesso?
    Se quella tv si comporta così succederebbe così anche con pc: se spegni il CEC è come avere un pc collegato, ovvero quando il box si spegne esso spegne il segnale video quindi semplicemente, in tv, appare "assenza di segnale" (anche la mia samsung fa così).. mentre altre tv che ho a casa dopo un minuto vanno in standby, o i monitor per pc idem. Per capirsi quello che vorresti tu è che dopo tot tempo il box rimanga accesso e si spenga la tv?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #1969
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Se quella tv si comporta così succederebbe così anche con pc: se spegni il CEC è come avere un pc collegato, ovvero quando il box si spegne esso spegne il segnale video quindi semplicemente, in tv, appare "assenza di segnale" (anche la mia samsung fa così).. mentre altre tv che ho a casa dopo un minuto vanno in standby, o i monitor per pc idem. Per capirsi quello che vorresti tu è che dopo tot tempo il box rimanga accesso e si spenga la tv?
    Esatto, proprio quello. L'unica possibilità che ho trovato nelle impostazioni è quella di settare il timer di stand by in assenza di segnale o a 15 minuti, o 30 minuti, o off. Quindi anche in questo caso non mi serve.

    EDIT:
    Oppure, supponiamo che "off" significhi che il televisore si spegne subito in assenza di segnale (non so, devo verificarlo ma non credo si riferisca a questo), a quel punto il problema diventa il tv box, ovvero come fare a mantenerlo attivo disattivando solo il segnale video?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  11. #1970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Sono un possessore di un guleek H5 (rk 3188) e sta mattina all'improvviso ha deciso di non avviarsi più. Ho provato a ricaricare il firmware che si trova in rete ma quando avvio il flash del firmware mi restituisce un errore dicendo che il firmware non è valido, provando invece con firmware di altri box tv sempre con processore rk3188 si avvia ma non riconosce lan,wifi,bluetooth essendo che non vi sono i loro driver nella rom. Come mai non riesco a scrivere il suo firmware ma quello di altri dispositivi si? qualcuno ha un backup del firmware di questo box?
    Grazie a tutti

Pagina 197 di 308 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy