CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 308 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    scusate l'insistenza, è che vorrei ordinarlo entro oggi..e quello è in offerta lampo.. ( https://www.amazon.it/gp/product/B01...=A22ALT47XTX3B )

poi c'è anche questo che non sembra male

https://www.amazon.it/gp/product/B01...=AUS7EK8S9OLRJ

Scusate ancora!
    Ciao,
    Questi box sono quasi tutti uguali, il cardine è il processore, il secondo link ne ha uno con un processore da poco sul mercato che in più del primo supporta decodifica vp9 (per YouTube) e hdr10 visto l'uso che ne fai quindi è indifferente il primo o il secondo. Il primo non l'ho mai visto/sentito (ma ripeto ne esistono 100000 box con caratteristiche simili uguali). Per l'uso che ne fai vanno bene entrambi: aspettati una bassa copertura del wifi (ogni caso, o meglio "casa", è una storia a se). Pochi aggiornamenti, se non nulli. Ma ripeto per l'uso che ne fai vanno bene entrambi

Edit: Netflix per entrambi non va in 1080p
    Le web cam invece è un terno al lotto: dipende se quei produttori hanno integrato i moduli giusti del kernel
    Edit2: scusa aggiungo anche lo screen mirroring non aspettarti il realtime per "giocare dal telefono" mandare video e foto ok nota: su quasi tutti questi box c'è l'app per Miracast quindi CREDO anche su quelli da te indicati
    Ultima modifica di anthonytex; 02-09-16 alle 12:28
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

Angel2k6 (02-09-16),matt62 (02-09-16),megthebest (02-09-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Questi box sono quasi tutti uguali, il cardine è il processore, il secondo link ne ha uno con un processore da poco sul mercato che in più del primo supporta decodifica vp9 (per YouTube) e hdr10 visto l'uso che ne fai quindi è indifferente il primo o il secondo. Il primo non l'ho mai visto/sentito (ma ripeto ne esistono 100000 box con caratteristiche simili uguali). Per l'uso che ne fai vanno bene entrambi: aspettati una bassa copertura del wifi (ogni caso, o meglio "casa", è una storia a se). Pochi aggiornamenti, se non nulli. Ma ripeto per l'uso che ne fai vanno bene entrambi

Edit: Netflix per entrambi non va in 1080p
    Le web cam invece è un terno al lotto: dipende se quei produttori hanno integrato i moduli giusti del kernel
    Edit2: scusa aggiungo anche lo screen mirroring non aspettarti il realtime per "giocare dal telefono" mandare video e foto ok nota: su quasi tutti questi box c'è l'app per Miracast quindi CREDO anche su quelli da te indicati
    grazie mille, e non credo ce ne siano altri di più conosciuti che mi sapresti indicare migliori sui 70 no? (esempio, anche se non spedito da amazon c'è il Beelink m18 a 60)

comunque sì..screen mirroring per trasmettere video o foto, non per giocare

quindi se per l'uso che ne devo fare non cambia niente e se non hai altri suggerimenti o mi dici di aspettare perchè a breve usciranno box migliori a prezzo più basso, allora prendo uno di quei due, magari quello che costa 10 euro in meno..
    Ultima modifica di Angel2k6; 02-09-16 alle 13:19

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    grazie mille, e non credo ce ne siano altri di più conosciuti che mi sapresti indicare migliori sui 70 no? (esempio, anche se non spedito da amazon c'è il Beelink m18 a 60)

comunque sì..screen mirroring per trasmettere video o foto, non per giocare

quindi se per l'uso che ne devo fare non cambia niente e se non hai altri suggerimenti o mi dici di aspettare perchè a breve usciranno box migliori a prezzo più basso, allora prendo uno di quei due, magari quello che costa 10 euro in meno..
    Guarda per l'uso che fai tu, non dovresti avere problemi con nessuno dei due, do per scontato che il box lo colleghi alla tv con hdmi e non ad un home theatre. E non ha senso aspetti box nuovi... forse se proprio dovessi scegliere tra Zenoplige Q e Beelink prenderei il beelink (un giorno magari vuoi provare LibreELEC per kodi, visto che l'm18 è tra quelli per cui esiste un port) sempre stando su 60 euro max e su amazon.

EDIT: Ti consiglio di cercare "S905" su amazon... ne trovi anche a meno di quel prezzo (con meno memoria RAM e NAND e wifi single band)... tanto ripeto, sono quasi tutti uguali caratteristiche(come ram e quantità di memoria) a parte, non è che uno prevalga sull'altro...
    Ultima modifica di anthonytex; 02-09-16 alle 13:54

6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

Angel2k6 (02-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Vorrei acquistare un mini pc android,da utilizzare collegato alla tv per la visione di iptv.
    Avete qualche modello da consigliarmi?Magari distinto per fascia di prezzo.Grazie.
    Uniche esigenze,deve avere ingresso lan per adsl e uscita hdmi.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

preso un appena in offerta a circa 25€ su tomtop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    preso un appena in offerta a circa 25€ su tomtop
    25 euro?Cercavo qualcosa di performante.Vorrei fare un acquisto mirato che mi permetta di vedere iptv senza impuntamenti dovuti all'hardware del dispositivo.Quindo con un buon processore e ram sufficiente allo scopo.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

vai bene con quella tipologia di streaming, fidati

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrex82 Visualizza il messaggio
    25 euro?Cercavo qualcosa di performante.Vorrei fare un acquisto mirato che mi permetta di vedere iptv senza impuntamenti dovuti all'hardware del dispositivo.Quindo con un buon processore e ram sufficiente allo scopo.
    Se vuoi un mini pc Android, che ti duri nel tempo, devi spendere sui 100 euro.
    Dispositivi che costano poco, riscaldano molto e durano pochissimo.
    Almeno questo è il mio consiglio.
    Vai su marche tipo Minix, o altre conosciute.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, dovendo scegliere fra prodotti base (questo è il mio primo dispositivo) quale consigliereste fra i seguenti?

- NEXBOX A95X TV Box Quad core Amlogic S905X - 1GB + 8GB EU PLUG;
    - SCISHION V88 PRO TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK;
    - MECOOL HM8 TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG GOLDEN;
    - X3 Pro TV Box Amlogic S905X Android 6.0 4K H.265 - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK.

Sono tutti dispositivi simili con S905X - 1GB + 8GB e prezzo fra 28 e 31$ .

Ciao e grazie in anticipo W_A

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma il nexbox A95X si può collegare alla tv con l'uscita AV? Oggi ci ho provato ma il segnale video non sembra passare, forse va impostato nelle opzioni?
    Per accertarmi che l'uscita funzionasse ho provato ad collegarci delle cuffie e si ascoltavano...

In hdmi sembra funzionare...

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, dovendo scegliere fra prodotti base (questo è il mio primo dispositivo) quale consigliereste fra i seguenti?

- NEXBOX A95X TV Box Quad core Amlogic S905X - 1GB + 8GB EU PLUG;
    - SCISHION V88 PRO TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK;
    - MECOOL HM8 TV Box Amlogic S905X Quad Core - 1GB + 8GB - EU PLUG GOLDEN;
    - X3 Pro TV Box Amlogic S905X Android 6.0 4K H.265 - 1GB + 8GB - EU PLUG BLACK.

Sono tutti dispositivi simili con S905X - 1GB + 8GB e prezzo fra 28 e 31$ .

Ciao e grazie in anticipo W_A
    Giudizi su vari modelli non te ne posso dare, però ti posso dire che l'A95X l'ho acquistato il 17 agosto su gearbest a 26$ (ora è a 27$), mi è arrivato ieri.

Pagina 164 di 308 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio