CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 261 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will77 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la tempestiva risposta!!
    l'hd non va in stand-by ne ho provato ad attaccare pure un altro ma fa la stessa cosa (uno è Verbatim 1TB l'altro è Western Digital 1,5 TB) ma sono formattati entrambi in NTFS e dopo poco attaccati alla porta usb del router si sente un rumore provenente dall'hard disk esterno come se facesse fatica a leggere (tac tac tac tac tac.....).
    con una pennetta usb sembra invece andare bene e non mi da problemi ma capisci che lo spazio a disposizione sulla chiavetta è poco!

    Provo a formattare l'HD in ext3 come ce l'hai tu, cosa dici? L'unico dubbio che mi veniva era: ma se formatto l'HD in ext3 e poi lo collego al pc fisso di casa per copiarci i film, Windows lo vede regolarmente??

    Attendo tue notizie, buona giornata e grazie ancora dei tuoi preziosi consigli !
    se vuoi formattare in ext3 lo puoi fare, ma per usarlo su windows hai bisogno di un prog tipo questo

    Ext2 IFS For Windows: Download

    chissa'...hard autoalimentati o alimentati ext?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    will77 (08-02-13)

  3.  
  4. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Gli HD sono alimentati via rete o solo via USB? Non è che non gli arriva abbastanza corrente? Non c'entra una mazza, ma io avevo problemi con un vecchio box con cavo USB doppio perché altrimenti non gli arrivava abbastanza alimentazione, e sul mio nuovo PC ho dovuto per forza attaccargli un alimentatore altrimenti non andava.

    gli Hd sono alimentati con trasformatore attaccati alla presa elettrica, l'alimentazione arriva bene, li ho sempre usati attaccati al mio pc fisso di casa e nessun problema!

  5. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se vuoi formattare in ext3 lo puoi fare, ma per usarlo su windows hai bisogno di un prog tipo questo


    chissa'...hard autoalimentati o alimentati ext?
    gli Hard disk sono alimentati a mezzo trasformatore attaccati alla presa elettrica, grazie amico provo a formattare come dici tu !
    ti faro' sapere.

  6. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se vuoi formattare in ext3 lo puoi fare, ma per usarlo su windows hai bisogno di un prog tipo questo

    Ext2 IFS For Windows : Download

    chissa'...hard autoalimentati o alimentati ext?


    mmm aiuto,
    ho scaricato il programma, ho capito che per farlo girare con win7 occorre dargli compatibilita' con XP o Vista, ok si avvia ma non vorrei fare danni, sai se c'e' una guida per formattare correttamente l'HD esterno e per farlo vedere anche da windows per poi copiarci i file? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla di convincente...

    Ancora grazie se mi vorrai aiutare.
    Ciao

  7. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will77 Visualizza il messaggio
    mmm aiuto,
    ho scaricato il programma, ho capito che per farlo girare con win7 occorre dargli compatibilita' con XP o Vista, ok si avvia ma non vorrei fare danni, sai se c'e' una guida per formattare correttamente l'HD esterno e per farlo vedere anche da windows per poi copiarci i file? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla di convincente...

    Ancora grazie se mi vorrai aiutare.
    Ciao
    scaricati una distro qualsiasi di linux (ubuntu ad esempio) la fai partire in modalita' live (senza installazione) poi formatti con il programma di ubuntu l'hard disk

    il programma postato serve, una volta formattato l'hd, a poter copiare/vedere i contenuti all'interno di questo sotto winsozz
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    will77 (08-02-13)

  9. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    scaricati una distro qualsiasi di linux (ubuntu ad esempio) la fai partire in modalita' live (senza installazione) poi formatti con il programma di ubuntu l'hard disk
    In particolare usa gparted per creare la partizione e poi formattarla.
    Per la distribuzione, se serve solo per quello, scaricatene una leggera leggera ma che sia live.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    will77 (08-02-13)

  11. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del mondo android, ho acquistato una mk808b principalmente per fare un cabinet mame, e dovo dire che per ora tutto bene, le rom che mi interessavano ci girano e il joystick che ho comprato viene riconosciuto bene. Ho però alcuni interrogativi, non si può installare mame4android reloaded sulla schedina sd? ora è come da default su quella che lui chiama scheda sd ma che in realtà è una partizione della memoria interna almeno credo. Ho provato a lasciarla lì e modificare il link delle roms ma mi crescia l'app (del resto lo sconsiglino). mi rompe un po' potere utilizzare solo 5gb.
    Altra cosa ho anche l'rc11, c'è qualche trucchetto per farlo andare bene? perchè ora mi verrebbe di lanciarlo dal balcone, non è preciso e in pochi secondi mi ritrovo a dover puntare verso la porta che si trova a destra invece che verso la tv...
    grazie
    diego

  12. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Io con la versione non reloaded del mame tengo le rom su chiavetta usb e non ha problemi di crash
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyrax3 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche qui come sul mk802ii è presente il player video con la possibilità di convertire il video in 3d??
    carissimi acquistata mk808 non funziona, aqcquistata da alibabà, attenzione, costa poco è vero, però.............saluti

  14. #1130
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me ne avanza uno ...mk 808 con air mouse rc12 era stato preso per un amico che non ha piu potuto prenderlo capisco che non è la sezione giusta e se il mio post non è conforme mi scuso ritiro a mano a palermo a 75 euro oppure 80 euro spedito in raccomandata ....chi vuole mi dica !!!


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Pagina 113 di 261 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy