CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 261 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffele Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma la wiki l'avevo letta (forse un po' velocemente) e non mi pare che si parli di risoluzione e fluidità del modello in questione...
    il mio grosso dubbio è se ce la fa a leggere filmati hd 1920x1080
    La risposta è sì, puoi riprodurli; la fluidità nella lettura dipende da che rom/kernel installi, da che app usi per riprodurli e soprattutto su che supporto li metti. Ora dovrei scorrere anch'io qualche pagina addietro in questo thread per ripescare i vari casi perché a memoria non ricordo i dettagli.

    Per quanto riguarda la fluidità del sistema in generale, la piattaforma Rockchip 3066 è sufficientemente potente per far girare agilmente la stragrande maggioranza delle app, navigare, tenere diverse app aperte, leggere mail, ecc.


    EDIT: vabbè intanto aggiungo che nella stock, almeno nelle versioni precedenti (sicuramente fino alla 4.0.4, non so in quelle dopo) i 1080p non c'erano o erano scalati. Per avere un 1080p puro è obbligatorio flashare un kernel modificato, uno dei più famosi è il Kizs che propone l'accoppiata 1080p + overclock a 1.5GHz (il dual core infatti sulla rom stock gira a velocità di clock variabile). I video a 1080p comunque finché li riproduci in locale (memoria flash o hd usb) li vedi fluidi, i potenziali problemi nascono sullo streaming via rete o wifi.
    Ultima modifica di zxbreak; 11-04-13 alle 16:32
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    La risposta è sì, puoi riprodurli; la fluidità nella lettura dipende da che rom/kernel installi, da che app usi per riprodurli e soprattutto su che supporto li metti. Ora dovrei scorrere anch'io qualche pagina addietro in questo thread per ripescare i vari casi perché a memoria non ricordo i dettagli.

    Per quanto riguarda la fluidità del sistema in generale, la piattaforma Rockchip 3066 è sufficientemente potente per far girare agilmente la stragrande maggioranza delle app, navigare, tenere diverse app aperte, leggere mail, ecc.
    Ci sono problemi in riproduzione video mkv 1080p in locale (es hd collegato via usb) solo con file superiori ai 10-15GB. In rete invece, la regolarità della trasmissione in streaming (sempre parlando di file mkv 1080p) dipende in buona parte dalla distanza dell'mk808 rispetto al router e dalla bontà del router stesso.

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la risposta, lo streaming non mi interessa, neanche su pc sono mai di buona qualità, meglio scaricare prima.
    ora valuto l'acquisto, grazie ancora...

  5. #1874
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Gino non ho capito devo modificare OP e thread?
    Io questa discussione l'ho aperta mesi fa per ottenere un consiglio personale sull'acquisto e allora non c'era tutto sto fomento. Alla fine presi un mini-pc (non chiedetemi la marca, era bianco) ad un prezzo stracciato ma valeva quei soldi... La diedi a mio zio che, senza una console o dvd da salotto, per riprodurre i film gli andava più che bene (il problema era come arrivare all'apertura del film, diciamo che era un lag unico... )

    Il 19 marzo ho ordinato anche io l'mk808 riaffascinato dal thread e dall'incredibile know how che si è stabilito. Credo che è questione di giorni poi avrò anch'io il mini-pc in mano pronto per essere fognato a dovere!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MaNFr3; 12-04-13 alle 07:28
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  6. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Gino non ho capito devo modificare OP e thread?
    Io questa discussione l'ho aperta mesi fa per ottenere un consiglio personale sull'acquisto e allora non c'era tutto sto fomento. Alla fine presi un mini-pc (non chiedetemi la marca, era bianco) ad un prezzo stracciato ma valeva quei soldi... La diedi a mio zio che, senza una console o dvd da salotto, per riprodurre i film gli andava più che bene (il problema era come arrivare all'apertura del film, diciamo che era un lag unico... )

    Il 19 marzo ho ordinato anche io l'mk808 riaffascinato dal thread e dall'incredibile know how che si è stabilito. Credo che è questione di giorni poi avrò anch'io il mini-pc in mano pronto per essere fognato a dovere!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    @manfre

    se hai notato ora il thread "info-root-flash" e' diventato "root-flash" sarebbe carino editare il titolo di questo thread in qualcosa del tipo "mk808 consigli e info", per differenziarli

    scegli tu il nome piu' adeguato, magari chiedendo se necessario ad un mod

    felice che sei ritornato dei nostri!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    MaNFr3 (12-04-13)

  8. #1876
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiornata prima pagina (spero vi piaccia) e inoltrata richiesta per il cambio del titolo della discussione
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MaNFr3 per il post:

    bilukez (12-04-13),ginopaneg (12-04-13),zxbreak (12-04-13)

  10. #1877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Aggiornata prima pagina (spero vi piaccia) e inoltrata richiesta per il cambio del titolo della discussione
    Grande!!
    Ah comunque sentiti in colpa perché per colpa tua (e di un tarocchissimo clone visto in negozio) sono stato contagiato dalla mania dei mini pc ed ogni notte sogno qualche nuovo modo assurdo per utilizzarlo ahahah
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    MaNFr3 (12-04-13)

  12. #1878
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Mi state facendo venire la voglia di provarli. Solo questo ci voleva ora
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    bilukez (12-04-13),ginopaneg (12-04-13)

  14. #1879
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire la voglia di provarli. Solo questo ci voleva ora
    beh dopo aver letto/sistemato i vari thread dovresti esserti fatto una cooltura!

    io fossi in te...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  15. #1880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Mi state facendo venire la voglia di provarli. Solo questo ci voleva ora
    Se scrivi così vuol dire che ormai sei stato contagiato, anche se non te ne rendi ancora conto del tutto... In meno di 10-15 gg ti ritroverai almeno un mini pc per casa con una discreta folla di persone festanti che gli saltellano attorno!!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Pagina 188 di 261 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy