CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 261 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che tutti vorremo usare i joystick per giocare con i minipc, qualcuno potrebbe fare una guida su come usare usb/bt jostick center 8 visto che è l'unica alternativa ad usare i jostick sulle chiavette, però quest'app non è alla portata di tutti e non si capisce bene come e cosa si deve impostare, grazie mille

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non basta collegare un controller compatibile? Oppure si tratta di mappare i tasti per i giochi che non supportano il pad?

  4. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si su dead trigger funziona tutto, mi permette di mappare dal menù delle opzioni i tasti, mentre per esempio su eternity warriors mi funziona solo il tasto per muovere il personaggio i resto nulla, poi usando l'app non si capisce come mappare i tasti

  5. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    si su dead trigger funziona tutto, mi permette di mappare dal menù delle opzioni i tasti, mentre per esempio su eternity warriors mi funziona solo il tasto per muovere il personaggio i resto nulla, poi usando l'app non si capisce come mappare i tasti
    io ormai sono Droidmote dipendente ma provai joystick center tempo fa, devi installare joy center e joy2touch (addon del prog principale)
    uno volta installate le due app dovrai mappare con joy2touch i tasti a schermo e salvare la configurazione

    avvii joystick center e poi scegli il profilo creato da usare con il joypad

    questo almeno in teoria in quanto non sempre funziona (ed e' questo il motivo che mi fa' preferire droidmote che funziona sempre)

    ti ricordo che l'app e' a pagamento, se hai a disposizione uno smartphone o un tablet ti consiglio l'acquisto di Droidmote molto piu' funzionale e poliedrico
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #2275
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    io ormai sono Droidmote dipendente ma provai joystick center tempo fa, devi installare joy center e joy2touch (addon del prog principale)
    uno volta installate le due app dovrai mappare con joy2touch i tasti a schermo e salvare la configurazione

    avvii joystick center e poi scegli il profilo creato da usare con il joypad

    questo almeno in teoria in quanto non sempre funziona (ed e' questo il motivo che mi fa' preferire droidmote che funziona sempre)

    ti ricordo che l'app e' a pagamento, se hai a disposizione uno smartphone o un tablet ti consiglio l'acquisto di Droidmote molto piu' funzionale e poliedrico
    si grazie, ho cercato di usare droidmote solo che il mi da il messaggio di errore, ho un minipc mk908

  7. #2276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco preso un minix neo x5 ritengo sia un dispositivo valido. Al momento ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere, in pratica guardando un sito in streaming finchè tengo il video in formato ridotto va tutto bene nel momento in cui lo metto in full screen lo schermo diventa nero e se torno alla schermata "ridotta" la pagina rimane piantata. Avete idea di quale possa essere il problema?

  8. #2277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ciò un dubbio che mi assale
    ho comprato un mini pc android nella mia città
    nelle specifiche vedo che si chiama
    mk809b
    nel forum ci sono solo 809ii è la stessa cosa? grazie in anticipo
    lo vorrei fleshiare ma non conosco il modello

  9. #2278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao!!!
    Io Ho l'UG807, ma confermo che c'e' veramente pochissima informazione su questo articolo in internet... :-(
    Lo uso felicemente, ma di fatto solo come server: SMB, FTP, DYNDNS, DNS, MINECRAFT, Torrent DL, VNC etc... e penso anche a un'idea di proxy per velocizzare un po' internet in casa ))
    Lo ritengo un prodotto molto utile, l'ho anche usato da gateway internet con la chiavetta HSDPA, valido.
    Le uniche perplessita' che ho, sono legate a HDD esterni, non ho mai provato per mancanza di necessita' a collegare dischi esterni, credo che non abbia problemi, ma non mi importa...
    fa di tutto tranne che da file server!!!! :-)

    Se ti interessa un confronto, sono lieto di dartelo, e' accessibile su internet, perche' con meno di cinque euro mi sono comperato il dominio in redirect e sono rintracciabile ovunque :-9

    Buon ATH0 a tutti (quelli che sanno cosa vuole dire! )

  10. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graver68 Visualizza il messaggio
    ciao!!!
    Io Ho l'UG807, ma confermo che c'e' veramente pochissima informazione su questo articolo in internet... :-(
    Lo uso felicemente, ma di fatto solo come server: SMB, FTP, DYNDNS, DNS, MINECRAFT, Torrent DL, VNC etc... e penso anche a un'idea di proxy per velocizzare un po' internet in casa ))
    Lo ritengo un prodotto molto utile, l'ho anche usato da gateway internet con la chiavetta HSDPA, valido.
    Le uniche perplessita' che ho, sono legate a HDD esterni, non ho mai provato per mancanza di necessita' a collegare dischi esterni, credo che non abbia problemi, ma non mi importa...
    fa di tutto tranne che da file server!!!! :-)

    Se ti interessa un confronto, sono lieto di dartelo, e' accessibile su internet, perche' con meno di cinque euro mi sono comperato il dominio in redirect e sono rintracciabile ovunque :-9

    Buon ATH0 a tutti (quelli che sanno cosa vuole dire! )
    ciao io non riesco a far funzionare un sd esterna da 16gb

  11. #2280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelsoflove7 Visualizza il messaggio
    ciao io non riesco a far funzionare un sd esterna da 16gb
    Con chiavetta USB da 16GB mi funziona perfettamente, non sono in grado di replicare da me la tua configurazione perche' non ho microsd da 16GB il taglio massimo che ho e' da otto.
    Comunque ti do' un'indicazione: vai per esclusione... prova ad inserire una microsd di capacita' inferiore, 2 / 4GB e vedi se funziona.
    Se funziona, confronta la formattazione con quella da 16GB (es. ext3/4 o NTFS/FAT32) e se quella da 16GB e' differente prova a formattarla con lo stesso fs.
    I casi sono due: o non funzionano nemmeno le microsd di taglio inferiore e quindi l'hw e' fake...
    o la microsd da 16 e' fake se quelle di taglio inferiore formattate eguale vengono invece accettate.

    Prova e vediamo se sei fortunato!

    Bye!
    Good ATH0!

Pagina 228 di 261 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy