se vuoi formattare in ext3 lo puoi fare, ma per usarlo su windows hai bisogno di un prog tipo questo
Ext2 IFS For Windows: Download
chissa'...hard autoalimentati o alimentati ext?
Visualizzazione stampabile
se vuoi formattare in ext3 lo puoi fare, ma per usarlo su windows hai bisogno di un prog tipo questo
Ext2 IFS For Windows: Download
chissa'...hard autoalimentati o alimentati ext?
mmm aiuto,
ho scaricato il programma, ho capito che per farlo girare con win7 occorre dargli compatibilita' con XP o Vista, ok si avvia ma non vorrei fare danni, sai se c'e' una guida per formattare correttamente l'HD esterno e per farlo vedere anche da windows per poi copiarci i file? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla di convincente...
Ancora grazie se mi vorrai aiutare.
Ciao
scaricati una distro qualsiasi di linux (ubuntu ad esempio) la fai partire in modalita' live (senza installazione) poi formatti con il programma di ubuntu l'hard disk
il programma postato serve, una volta formattato l'hd, a poter copiare/vedere i contenuti all'interno di questo sotto winsozz
ciao ragazzi sono nuovo del mondo android, ho acquistato una mk808b principalmente per fare un cabinet mame, e dovo dire che per ora tutto bene, le rom che mi interessavano ci girano e il joystick che ho comprato viene riconosciuto bene. Ho però alcuni interrogativi, non si può installare mame4android reloaded sulla schedina sd? ora è come da default su quella che lui chiama scheda sd ma che in realtà è una partizione della memoria interna almeno credo. Ho provato a lasciarla lì e modificare il link delle roms ma mi crescia l'app (del resto lo sconsiglino). mi rompe un po' potere utilizzare solo 5gb.
Altra cosa ho anche l'rc11, c'è qualche trucchetto per farlo andare bene? perchè ora mi verrebbe di lanciarlo dal balcone, non è preciso e in pochi secondi mi ritrovo a dover puntare verso la porta che si trova a destra invece che verso la tv...
grazie
diego
Io con la versione non reloaded del mame tengo le rom su chiavetta usb e non ha problemi di crash
Ragazzi a me ne avanza uno ...mk 808 con air mouse rc12 era stato preso per un amico che non ha piu potuto prenderlo capisco che non è la sezione giusta e se il mio post non è conforme mi scuso ritiro a mano a palermo a 75 euro oppure 80 euro spedito in raccomandata ....chi vuole mi dica !!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate l'off topic.. (perché a questo punto lo definirei così..!!!) ma visto che questo thread ha già superato le 100 pagine, non sarebbe meglio aprire nuovi thread ogni volta che si ha problema o una domanda piuttosto che continuare ad allungate questa discussione?! Renderebbe più facile la consultazione a nuovi (ed anche vecchi!!) utenti...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da androide82
Ciao contattami in privato
Lo compro io sono di Palermo
Ciaooo volevo chiedere se con mk808 si riesce in streaming, cioe da un pc collegato in rete wifi, a vedere filmati in hd ( riprese da viodeocamera??); immagino di no.Io quando provo vedo che va a scatti.. se mi fate sapere se è cosi
Altra cosa come lettore mi sembrs di capire che sia tra i migliori mxplayer ?? se si quale versionwe devo installare? devo settare qualcosa su impostazioni?
oggi ho provato a mettere sul modem router du alice anche un hd autoalimentato sulla porta usb cosi è in rete mi senbra che funzioni.
Attualmente ho ancora la rom stock versione 10 gennaio 2013.
Ciao.
Direi che il problema principale sia che i film sono troppo pesanti, e non compressi, prova con un film normale, anche io ttibolo con i filmati del cellulare, ma gli altri funzionano a tempo giusto
Premetto che non ho ancora ricevuto il mini pc MK808.
Capisco la potenzialità di utilizzare una custom rom, ma se volessi inizialmente aggiornare la stock rom con una versione aggiornata, come si procede? Si scarica da qualche sito o esiste una funzione integrata di aggiornamento via internet?
Grazie.
Maurizio
ormai le rom dell mk le trovi anche dal panettiere, che siano le stock o le custom, un buon thread e' questo
www.ArmTvTech.com • View forum - Firmware (per mk808)
oppure questo
www.ArmTvTech.com • View forum - Firmware (per mk-B)
Ultima modifica.
Allegato 45810
L'incremento di segnale spero ci sia stato, ma di sicuro sempre 65 mbs al max
@ginopaneg
Ciao ginopaneg appena arrivato mk808 sulla scatola non vi é nelle caratteristiche support bluetooth 4.0 però é indicato mk808 senza B!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ciao a tutti :) Volevo prendere un MK808b ma ho visto l'809 sia anche nella versione 2...questi ultimi hanno abbastanza supporto?
Ci sono stati sviluppi riguardo a quell'utente cinese che un mesetto fa vendeva l'MK su eBay a pochi euro? Sono rimasto che ai diversi che avevano acquistato, lo stato dell'ordine era stato messo in "Spedito".
Ciao a tutti, ho comprato un mini pc android MK808 che funziona bene a parte il wifi. Con la rom stock una volta agganciato il segnale del router non sono più in grado di riconnettermi quando disattivo il wifi o riavvio la chiavetta, per farlo devo per forza assegnare un ip statico al mini pc. Con la Finless il problema si verifica con minor frequenza ma c'è sempre. In generale comunque la ricezione è molto scarsa, anche se l'icona del wifi fa vedere segnale quasi pieno, cioè entro i 2-3 metri senza ostacoli aggancia il segnale, se lo posiziono più lontano non aggancia quasi mai. Adesso sto scaricando la Hybrid 2.1 a 1080p per vedere se le cose migliorano.
Ne approfitto per farvi altre due domande.
E' possibile montarci una chiavetta usb per il digitale terrestre? Leggendo in rete ho visto che la mia è compatibile con Linux quindi se non dico baggianate dovrebbe andare anche con android.
Posso collegarci una chiavetta usb wifi?
hai gia' provato a spostare il ricevitore del telecomando?
per il digitale mi sa di no ma puoi sempre provare (ma non so ne come ne con quali programmi)
per le chiavatte wi-fi su finless possono essere usate, bisogna inserire/compilare dei moduli, ne esistono pronti per chiavette montanti chip realtek 8188, e altri
Ni; sarebbe possibile se nel kernel hanno aggiunto i moduli driver ad-hoc per la tua USB DVB-T. Che marca modello hai? C'era il produttore di Uhost2 che stava tentando di aggiungere questo supporto. ;)
Ni; anche in questo caso funziona solamente se da kernel è previsto il supporto per adattatori USB-Wifi esterni ...Quote:
Posso collegarci una chiavetta usb wifi?
Mi è arrivato il convertitore usb/rj45 per il collegamento ethernet. L'ho collegata sia alla otg che alla usb ma non sono mai riuscito a connettermi, ho provato ad inserire un ip statico ma ho visto che non memorizza i dati e una volta uscito dalla schermata di inserimento dati questi non appaiono più ed anche la spunta sul ip statico scompare assieme ai dati. Ho installato la finless 1.6.
Potete raccontarmi la vostra esperienza ed aiutarmi? grazie
grazie ginipaneg, ho rifatto quanto hai scritto ma non funziona, il convertitore si illumina ma non va. Non so davvero dove sia problema.
Grazie a tutti. La chiavetta per il digitale terrestre è una Diversity della Terratec. Ho già provato a spostare il ricevitore del telecomando, che influisce molto sulla ricezione, però le cose non migliorano di molto nel senso che l'antenna wifi del mini pc da quanto ho letto è troppo piccola.
Allontanare il ricevitore dell'air mouse/tastiera wireless con prolunga USB diminuisce il disturbo che esso provoca alle antenne. A diversi ha funzionato, me compreso. Senza prolunga USB avevo max 1 tacca di segnale, 3Mbps ma non si collegava ad internet e riusciva solamente a farsi dare un indirizzo IP dal router; con prolunga, segnale a 5Mbps, anche 13 a volte, e riuscivo a navigare in internet.
Con la finless 1.6 come si fa ad impostare un ip statico ?
Se deseleziono DHCP e seleziono Static, poi il tasto "Connect" non è più cliccabile !
sbaglio qualcosa ?
@ginopaneg il convertitore l'ho preso su aliexpress, mi saresti il link al quale lo hai preso tu per non sbagliare nuovamente l'acquisto.
Se altri hanno avuto esperienze positive con questo convertitore ed hanno la cortesia di comunicare il link e modello acquistato mi fanno un grosso favore.