CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 260 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androide82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga ho bisogno di aiuto!!! vi prego
    in pratica ho questo problema ...accendo l'mk808 la prima volta e tutto ok...spengo riaccendo la sera e:
    orologio sballato
    playstore non funziona
    google maps non funziona
    se faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica
    tutto torna a posto ...ma appena spengo e dopo ore riaccendo e per farlo come ben sapete bisogna staccare e riattaccare la presa ...tutto fa a quel paese ...orologio store non funziona maps nulla ...insomma non ha senso cosi...se ad ogni riaccensione ne deve conseguire un ripristino ...non ha senso ....vi prego raga aiutatemi ....posto che non saprei dove cominciare ...secondo voi installando una rom tipo finless risolverei al 100% il problema ?? a qualcuno con la rom.originale succede cio che accade a me?? cioe che ad ogni riaccensione sballa orologio e data , play store , mappa...etc? premetto inoltre che ho attacato all'usb una prolunga dove ho messo il ricevitore dell'rc12 li e non direttamente sull'mk808 pensando che in qualche modo fosse quello il problema ...dovute magari ad interferenze...bhooo non so piu che fare ...aiutatemi please

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iancilos Visualizza il messaggio
    A NinoRapis
    A Pablo44
    Anche io pomeriggio (senza sapere nulla di voi) ho acquistato questo Mini-PC da questo venditore su eBay!
    Be che dire siamo in 3? allora siamo amici di avventura! (sventura?). Abbiamo pagato con Paypal mal che vada potremmo farci rimborsare!
    PS: Se va tutto bene non dovremmo pagare neanche le tasse doganali per via del prezzo ridicolo.... Dai alla fine sono 13 (fortuna?) euro!
    Teniamoci in contatto
    "Tre briganti e tre somari" - Modugno, Franco e Ciccio - YouTube

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pablo44 per il post:

NinoRapis (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

A NinoRapis
    A Pablo44
    Anche io pomeriggio (senza sapere nulla di voi) ho acquistato questo Mini-PC da questo venditore su eBay!
    Be che dire siamo in 3? allora siamo amici di avventura! (sventura?). Abbiamo pagato con Paypal mal che vada potremmo farci rimborsare!
    PS: Se va tutto bene non dovremmo pagare neanche le tasse doganali per via del prezzo ridicolo.... Dai alla fine sono 13 (fortuna?) euro!
    Teniamoci in contatto

mi sei piaciuto ...se arriva te lo faccio sapere..fai altrettanto tu dovesse arrivarti

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A NinoRapis
    A Pablo44
    Teniamoci in contatto
    Ragazzi mi aggiungo tra i somari che lo hanno acquistato...stesso vostro discorso...per 13 euro vale la pena provarci! semmai si contatta paypal!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Non si dovrebbe leggere solo il numero di feedback ma anche cosa ha generato il feedback. Questi tizi hanno centinaia di feedback identici del valore di un dollaro, sono palesemente feedback fasulli. Del resto con i dollari a cui vendono non ci piacerebbe nemmeno le spese di spedizione.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aggiungo tra i somari che lo hanno acquistato...stesso vostro discorso...per 13 euro vale la pena provarci! semmai si contatta paypal!
    • iancilos
    • NinoRapis
    • Pablo44
    • n4pst3r

Questi 4 utenti (me compreso) hanno acquistato il 17/01/2013 lo stesso oggetto, ovvero il Mini-PC "MK808 Sick (compreso accessori) + Air Fly Mouse RC12" dall'utente eBay "xiapoyin" per il prezzo allettante di "$16,99 USD" che equivalgono a "€13,15 EUR" al cambio odierno su Paypal (Tasso di cambio: 1 Euro = 1,29201 Dollari USA) con spese di spedizioni Gratis tramite spedizione "Economy Int'l Shipping". Pagando al momento dell'acquisto utilizzando come metodo di pagamento Paypal.

(Magari proviamo pure a farci dare un codice tracciante dell spedizione "Tracking" non si sa mai )

Ragazzi stiamo lavorando per la comunità!
    Se questo oggetto arriva a destinazione a tutti e 4 gli acquirenti vorrà dire che è un venditore affidabile e che vende veramente quello che dice di vendere.
    Se questo oggetto non arriva a destinazione a tutti i 4 acquirenti vorrà dire che è un venditore inaffidabile e quindi che ha palesemente truffato.

Se la cosa va a buon fine avremo regalato alla comunità un buon venditore dove acquistare l'oggetto ad un prezzo veramente basso!
    Se la cosa non va a buon fine potremo utilizzare il programma di protezione di Paypal menzionando gli utenti truffati oltre al singolo (aprendo tutti la richiesta di risarcimento menzionandoci a vicenda, consiglio verso il Quarantesimo giorno).

Che altro aggiungere... Aspettiamo e vediamo quello che succede, io sono ottimista
    Teniamoci aggiornati.

Stato della Situazione:

Nome Acquirente Data Acquisto/Pagamento Data Spedizione Data Arrivo Oggetto Originale
    iancilos 17/01/2013 19/01/2013 N.P. N.P.
    NinoRapis 17/01/2013 19/01/2013 N.P. N.P.
    Pablo44 17/01/2013 19/01/2013 N.P. N.P.
    n4pst3r 17/01/2013 19/01/2013 N.P. N.P.
    Ultima modifica di iancilos; 19-01-13 alle 21:45 - Motivo: Aggiornamento "Stato della Situazione"

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio
    attenzione !!!
    se leggi qualche pagina indietro c'era questa inserzione:

NEW MK808 Andriod 4 1 Dual Core Rk3066 A9 1 6GHZ 8GB Mini PC WiFi TV IPTV Box 3D | eBay tem3cce1a6b20

a prezzo come il tuo .... ora cancellata e utente cancellato;
    questo il profilo dell'utente attivo fino questa mattina ....

Profilo di Feedback di eBay per yishengwei666666
    trovato anche questo : items in xuanli shoe store on eBay!
    stesso tipo di inserzione identiche all'utente yishengwei666666 che oggi è sparito dopo moltissime vendite ....

tutti circa prima del 15-16 gennaio mai venduta roba elettronica , si vede dai feedback
    ma sti tipi i soldi li incassano? paypal come fa a rimborsare tutti??
    Ultima modifica di xalex77; 18-01-13 alle 01:37

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio
    trovato anche questo : items in xuanli shoe store on eBay!
    stesso tipo di inserzione identiche all'utente yishengwei666666 che oggi è sparito dopo moltissime vendite ....

tutti circa prima del 15-16 gennaio mai venduta roba elettronica , si vede dai feedback
    ma sti tipi i soldi li incassano? paypal come fa a rimborsare tutti??
    Io non credo che paypal rimborsi una spedizione non tracciata, la tua parola contro la sua. Oppure sti tizi vanno sulla quantità, vendono 10.000 pezzi e poi contano che il 50% non chieda rimborso, sono sempre 50.000 dollaro incassati.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Paypal dovrebbe rimborsare nel caso non risulti una spedizione.... per fregare gli utenti il venditore deve dimostrare di aver fatto la spedizione...una tecnica classica e quella di vendere il nulla, poi fare una spedizione tracciata ma solo di una lettera e segnando come peso quello corrispondente al bene non venduto,e così in caso di contestazione il venditore dimostra di aver spedito
    2 giga free online? [link rimosso ]

Pagina 84 di 260 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio