CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 260 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto!!!! Stasera faccio entrambe le cose. Grazie
    Dove trovo la 1.7B?
    Ultima modifica di ant77; 15-03-13 alle 09:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, casomai a qualcuno interessasse ho acquistato e provato (ancora superficialmente) la logitech k400.
    Il touchpad ed i tasti rispondo con la stessa reattività come se fossi su windows.....in conclusione un'esperienza molto soddisfacente.
    Non ho capito il fatto che avete detto del doppio touch, se me lo spiegate lo provo.
    Fantastico il tasto spegnimento, che ti permette di spegnere l'mk808 senza staccare la spina.
    A proposito, io ho comprato da geekbuying e ripeto ancora ho avuto pochissimo tempo da perderci, ma ieri sera installo antutu per vedere il risultato.....9900 circa.
    Mi chiedo come sia possibile? Poi vedo la frequenza di lavoro del processore e vedo 1600 mhz, poi vedo che posso impostare lo schermo a 1080p? Il wifi.....tutte le tacche a più di 10 metri con 2 muri nel mezzo??????
    Ma scusate com'è possibile?
    La conclusione ovvia sarebbe quella che hanno messo una rom diversa dalla base.
    Stasera controllo nelle informazioni di sistema, mi segno il codice della rom e vi chiedo se quello che mi hanno installato è qualcosa che posso lasciare o meno......ma ripeto è una scheggia.
    L'unica cosa che non capisco è, però, com'è possibile che i filmati che ho messo su microsd (semplici dvx a definizione sd) non vengano letti con fluidità?????
    Queste scarse prestazioni nella riproduzione video, sono incoerenti con la velocità di tutto il resto.....onestamente non me lo spiego........

4. Il seguente Utente ha ringraziato esau74 per il post:

bilukez (15-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant77 Visualizza il messaggio
    Perfetto!!!! Stasera faccio entrambe le cose. Grazie
    Dove trovo la 1.7B?
    in questa discussione: NEW - MK808 "all models" Finless 1.7

Scorri un po' verso il basso e troverai il link per lo scaricamento.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

ant77 (15-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Alimentare l'MK dalla USB della TV è sconsigliato perché nella maggior parte dei casi non viene fornita la giusta corrente al mini pc ED INOLTRE la tv è diciamo "sovraccaricata" di fornire tanta corrente. meglio l'alimentatore a muro
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

8. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

ant77 (15-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, casomai a qualcuno interessasse ho acquistato e provato (ancora superficialmente) la logitech k400.
    Il touchpad ed i tasti rispondo con la stessa reattività come se fossi su windows.....in conclusione un'esperienza molto soddisfacente.
    Non ho capito il fatto che avete detto del doppio touch, se me lo spiegate lo provo.
    Fantastico il tasto spegnimento, che ti permette di spegnere l'mk808 senza staccare la spina.
    A proposito, io ho comprato da geekbuying e ripeto ancora ho avuto pochissimo tempo da perderci, ma ieri sera installo antutu per vedere il risultato.....9900 circa.
    Mi chiedo come sia possibile? Poi vedo la frequenza di lavoro del processore e vedo 1600 mhz, poi vedo che posso impostare lo schermo a 1080p? Il wifi.....tutte le tacche a più di 10 metri con 2 muri nel mezzo??????
    Ma scusate com'è possibile?
    La conclusione ovvia sarebbe quella che hanno messo una rom diversa dalla base.
    Stasera controllo nelle informazioni di sistema, mi segno il codice della rom e vi chiedo se quello che mi hanno installato è qualcosa che posso lasciare o meno......ma ripeto è una scheggia.
    L'unica cosa che non capisco è, però, com'è possibile che i filmati che ho messo su microsd (semplici dvx a definizione sd) non vengano letti con fluidità?????
    Queste scarse prestazioni nella riproduzione video, sono incoerenti con la velocità di tutto il resto.....onestamente non me lo spiego........
    Prova a far riprodurre anche qualcosa d'altro da quella SD, se il risultato è sempre scarso il problema potrebbe essere la SD stessa, per sicurezza prova a mettere lo stesso filmato su una chiavetta USB collegata all'808 e vedi se te lo riproduce bene. Puoi anche tentare di migliorare le prestazioni in lettura/scrittura della tua scheda SD installando l'app SD Speed increase (servono però i diritti di root)

Mi pare effettivamente strano che con quelle prestazioni non riesce a riprodurre bene in locale un semplice divx.

Per quanto riguarda la creazione di una copia della ROM interna si dovrebbe installare la recovery alternativa (Clockworkmod o cwm) quindi entrare in recovery e poi da lì fare un nandroid backup che crea una copia completa del sistema comprese tutte le applicazioni installate. Per l'installazione e l'uso della cwm trovi il tutto qui: CWM recovery for rk3066 devices.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

esau74 (15-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto su Aliexpress l' MK808 a 39,99 $ spedito con DHL a 20 $. Penso sia l'offerta migliore.

Solo che nella foto, tra parentesi, c'è scritto UG802 II. Sono la stessa cosa?
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Ho visto su Aliexpress l' MK808 a 39,99 $ spedito con DHL a 20 $. Penso sia l'offerta migliore.
    Solo che nella foto, tra parentesi, c'è scritto UG802 II. Sono la stessa cosa?
    Il prezzo non è male. Per essere sicuro sia l'MK808 originale controlla che la marca sia MK, Rockchip oppure OEM. Se vedi Sunsky o Rikomagic o altro è un clone oppure non è l'MK808. Se compri da venditori già testati dagli utenti del forum (tipo Shenzen SOC Technology che lo da a 39.99 + 19.91 DHL, oppure Shenzen Value In Action, oppure HK ZBTech) sei sicuro di ricevere l'MK808 e non altri modelli. L'UG802 è prodotto dalla Ugoos, le caratteristiche sono simili tra i vari produttori, però sono due oggetti diversi.

PS: è comunque pratica comune di un po' tutti i venditori cinesi di scrivere nelle inserzioni i nomi di diversi modelli, probabilmente perché così la loro inserzione è più probabile che esca tra i risultati della ricerca.

PPS: roducts&Itemid=169" target="_blank">http://ugoos.net/index.php?option=co...cts&Itemid=169
    Ultima modifica di zxbreak; 15-03-13 alle 13:38
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

13. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

pedro978 (15-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Il prezzo non è male. Per essere sicuro sia l'MK808 originale controlla che la marca sia MK, Rockchip oppure OEM. Se vedi Sunsky o Rikomagic o altro è un clone oppure non è l'MK808. Se compri da venditori già testati dagli utenti del forum (tipo Shenzen SOC Technology che lo da a 39.99 + 19.91 DHL, oppure Shenzen Value In Action, oppure HK ZBTech) sei sicuro di ricevere l'MK808 e non altri modelli. L'UG802 è prodotto dalla Ugoos, le caratteristiche sono simili tra i vari produttori, però sono due oggetti diversi.

PS: è comunque pratica comune di un po' tutti i venditori cinesi di scrivere nelle inserzioni i nomi di diversi modelli, probabilmente perché così la loro inserzione è più probabile che esca tra i risultati della ricerca.

PPS: UG802II+8G+BT+Android4.1
    Il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co Ltd e nella descrizione dice:
    100% Original, only the original MK808 can be root and run official ROM firmware.Original MK808 is dual wifi antenna.
    We have the official firmware ,many customs ROM and root app, if you need,please contact us.It is Free.

Dovrebbe esere uno di quelli buoni!
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co Ltd...
    Venditore affidabile al 100%, vai tranquillo!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

16. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

pedro978 (15-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co Ltd e nella descrizione dice:
    100% Original, only the original MK808 can be root and run official ROM firmware.Original MK808 is dual wifi antenna.
    We have the official firmware ,many customs ROM and root app, if you need,please contact us.It is Free.

Dovrebbe esere uno di quelli buoni!
    Vai tranquillo, anch'io ho scelto lo stesso modello dallo stesso venditore, sto aspettando che arrivi (airmail free shipping), penso di averlo per le mani grosso modo per fine mese.......

18. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

pedro978 (15-03-13)

Pagina 150 di 260 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio