Perfetto!!!! Stasera faccio entrambe le cose. Grazie :)
Dove trovo la 1.7B?
Visualizzazione stampabile
Perfetto!!!! Stasera faccio entrambe le cose. Grazie :)
Dove trovo la 1.7B?
Ciao a tutti, casomai a qualcuno interessasse ho acquistato e provato (ancora superficialmente) la logitech k400.
Il touchpad ed i tasti rispondo con la stessa reattività come se fossi su windows.....in conclusione un'esperienza molto soddisfacente.
Non ho capito il fatto che avete detto del doppio touch, se me lo spiegate lo provo.
Fantastico il tasto spegnimento, che ti permette di spegnere l'mk808 senza staccare la spina.
A proposito, io ho comprato da geekbuying e ripeto ancora ho avuto pochissimo tempo da perderci, ma ieri sera installo antutu per vedere il risultato.....9900 circa.
Mi chiedo come sia possibile? Poi vedo la frequenza di lavoro del processore e vedo 1600 mhz, poi vedo che posso impostare lo schermo a 1080p? Il wifi.....tutte le tacche a più di 10 metri con 2 muri nel mezzo??????
Ma scusate com'è possibile?
La conclusione ovvia sarebbe quella che hanno messo una rom diversa dalla base.
Stasera controllo nelle informazioni di sistema, mi segno il codice della rom e vi chiedo se quello che mi hanno installato è qualcosa che posso lasciare o meno......ma ripeto è una scheggia.
L'unica cosa che non capisco è, però, com'è possibile che i filmati che ho messo su microsd (semplici dvx a definizione sd) non vengano letti con fluidità?????
Queste scarse prestazioni nella riproduzione video, sono incoerenti con la velocità di tutto il resto.....onestamente non me lo spiego........
in questa discussione: NEW - MK808 "all models" Finless 1.7
Scorri un po' verso il basso e troverai il link per lo scaricamento.;)
Alimentare l'MK dalla USB della TV è sconsigliato perché nella maggior parte dei casi non viene fornita la giusta corrente al mini pc ED INOLTRE la tv è diciamo "sovraccaricata" di fornire tanta corrente. meglio l'alimentatore a muro
Prova a far riprodurre anche qualcosa d'altro da quella SD, se il risultato è sempre scarso il problema potrebbe essere la SD stessa, per sicurezza prova a mettere lo stesso filmato su una chiavetta USB collegata all'808 e vedi se te lo riproduce bene. Puoi anche tentare di migliorare le prestazioni in lettura/scrittura della tua scheda SD installando l'app SD Speed increase (servono però i diritti di root)
Mi pare effettivamente strano che con quelle prestazioni non riesce a riprodurre bene in locale un semplice divx.
Per quanto riguarda la creazione di una copia della ROM interna si dovrebbe installare la recovery alternativa (Clockworkmod o cwm) quindi entrare in recovery e poi da lì fare un nandroid backup che crea una copia completa del sistema comprese tutte le applicazioni installate. Per l'installazione e l'uso della cwm trovi il tutto qui: CWM recovery for rk3066 devices.
Ho visto su Aliexpress l' MK808 a 39,99 $ spedito con DHL a 20 $. Penso sia l'offerta migliore.
Solo che nella foto, tra parentesi, c'è scritto UG802 II. Sono la stessa cosa?
Il prezzo non è male. Per essere sicuro sia l'MK808 originale controlla che la marca sia MK, Rockchip oppure OEM. Se vedi Sunsky o Rikomagic o altro è un clone oppure non è l'MK808. Se compri da venditori già testati dagli utenti del forum (tipo Shenzen SOC Technology che lo da a 39.99 + 19.91 DHL, oppure Shenzen Value In Action, oppure HK ZBTech) sei sicuro di ricevere l'MK808 e non altri modelli. L'UG802 è prodotto dalla Ugoos, le caratteristiche sono simili tra i vari produttori, però sono due oggetti diversi.
PS: è comunque pratica comune di un po' tutti i venditori cinesi di scrivere nelle inserzioni i nomi di diversi modelli, probabilmente perché così la loro inserzione è più probabile che esca tra i risultati della ricerca.
PPS: http://ugoos.net/index.php?option=co...cts&Itemid=169
Il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co Ltd e nella descrizione dice:
100% Original, only the original MK808 can be root and run official ROM firmware.Original MK808 is dual wifi antenna.
We have the official firmware ,many customs ROM and root app, if you need,please contact us.It is Free.
Dovrebbe esere uno di quelli buoni!