CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 260 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso l'RC12...
    Non è comodissimo ma non uso l'mk per fare chissà che... ci guardo film e serie tv in streaming... non devo né giocare né navigare (per quello uso il tablet).
    Comunque ci si fa l'abitudine.
    In ogni caso anche io vorrei avere un telecomando bt per liberare una porta usb (non ho voglia di dover mettere un hub alimentato...) più che altro perché così non è rimasta nessuna porta usb libera...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no è il modello bianco il modello ''generation'' stesse caratteristiche praticamente, cmq ho già aggiornato con una custom rom quella che va bene per qc802 e mk802IV e funziona tutto adesso (anche il bluetooth che prima non funzionava con la rom originale) solo che abituato alla ps3 per vedere i blueray a 24hz (resa magnifica e fluida!) i filmati in ha 1080p mi sembrano poco fluidi con mx player nonostante l'accelerazione hw.... antutu mi da 14062 punti... sono un pochetto basso col punteggio.... avrò sbagliato rom? provo quella per mk808 eheheheh chissà...

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ma che versione usi di xbmc, perchè se è la versione standard non ha l'accelerazione hardware. I filmati li vedi in locale o tramite rete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma esiste un modo per visionare i filmati a 24p su android? cioè mettere un uscita video a 24 hertz per una visione dei film più fluida? tipo cme sulla ps3 per i blueray che in automatico passa ai 24 hz per i film che li supportano per una visione fluida....

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniaccio21 Visualizza il messaggio
    ma esiste un modo per visionare i filmati a 24p su android? cioè mettere un uscita video a 24 hertz per una visione dei film più fluida? tipo cme sulla ps3 per i blueray che in automatico passa ai 24 hz per i film che li supportano per una visione fluida....
    non ho ben capito il discorso fluidita' (24hz non mi sembra proprio un alto framerate)

in piu' non mi e' ben chiaro se tu stia parlando di rip e di contenuti letti da rete/altro player hardware dedicato...

se riesci ad essere piu' preciso magari si puo' fare qualche test
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Uso normalmente Dolphin x navigare e vado alla stragrande su tutto. Ieri sono andato sul sito rai.it per vedere una puntata di un telefim, ma con Dolphin non me la faceva vedere in quanto chiedeva l'installazione di SilverLight.
    Ho aperto allora il browser di default e.....con questo va tutto a meraviglia e senza SilverLight.
    Come è possibile? Quale è il problema di Dolphin?

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Perché forse il sito della RAI riconosce Dolphin in maniera diversa, poi non tutti i filmati sono disponibili senza Silverlight (purtroppo)
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Uso normalmente Dolphin x navigare e vado alla stragrande su tutto. Ieri sono andato sul sito rai.it per vedere una puntata di un telefim, ma con Dolphin non me la faceva vedere in quanto chiedeva l'installazione di SilverLight.
    Ho aperto allora il browser di default e.....con questo va tutto a meraviglia e senza SilverLight.
    Come è possibile? Quale è il problema di Dolphin?
    Hai provato a scaricare, installare e usare l'app ufficiale "Rai.tv" dal Playstore? Non è male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare, installare e usare l'app ufficiale "Rai.tv" dal Playstore? Non è male.
    Ci provo e faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Come si fa a far funzionare youtube su Opera mini?

Pagina 227 di 260 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio