Visualizzazione stampabile
-
Uso l'RC12...
Non è comodissimo ma non uso l'mk per fare chissà che... ci guardo film e serie tv in streaming... non devo né giocare né navigare (per quello uso il tablet).
Comunque ci si fa l'abitudine.
In ogni caso anche io vorrei avere un telecomando bt per liberare una porta usb (non ho voglia di dover mettere un hub alimentato...) più che altro perché così non è rimasta nessuna porta usb libera... :(
-
no è il modello bianco il modello ''generation'' stesse caratteristiche praticamente, cmq ho già aggiornato con una custom rom quella che va bene per qc802 e mk802IV e funziona tutto adesso (anche il bluetooth che prima non funzionava con la rom originale) solo che abituato alla ps3 per vedere i blueray a 24hz (resa magnifica e fluida!) i filmati in ha 1080p mi sembrano poco fluidi con mx player nonostante l'accelerazione hw.... antutu mi da 14062 punti... sono un pochetto basso col punteggio.... avrò sbagliato rom? provo quella per mk808 eheheheh chissà...
-
Ma che versione usi di xbmc, perchè se è la versione standard non ha l'accelerazione hardware. I filmati li vedi in locale o tramite rete?
-
ma esiste un modo per visionare i filmati a 24p su android? cioè mettere un uscita video a 24 hertz per una visione dei film più fluida? tipo cme sulla ps3 per i blueray che in automatico passa ai 24 hz per i film che li supportano per una visione fluida.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniaccio21
ma esiste un modo per visionare i filmati a 24p su android? cioè mettere un uscita video a 24 hertz per una visione dei film più fluida? tipo cme sulla ps3 per i blueray che in automatico passa ai 24 hz per i film che li supportano per una visione fluida.... :)
non ho ben capito il discorso fluidita' (24hz non mi sembra proprio un alto framerate)
in piu' non mi e' ben chiaro se tu stia parlando di rip e di contenuti letti da rete/altro player hardware dedicato...
se riesci ad essere piu' preciso magari si puo' fare qualche test
-
Uso normalmente Dolphin x navigare e vado alla stragrande su tutto. Ieri sono andato sul sito rai.it per vedere una puntata di un telefim, ma con Dolphin non me la faceva vedere in quanto chiedeva l'installazione di SilverLight.
Ho aperto allora il browser di default e.....con questo va tutto a meraviglia e senza SilverLight.
Come è possibile? Quale è il problema di Dolphin?
-
Perché forse il sito della RAI riconosce Dolphin in maniera diversa, poi non tutti i filmati sono disponibili senza Silverlight (purtroppo)
-
Quote:
rokyery
Uso normalmente Dolphin x navigare e vado alla stragrande su tutto. Ieri sono andato sul sito rai.it per vedere una puntata di un telefim, ma con Dolphin non me la faceva vedere in quanto chiedeva l'installazione di SilverLight.
Ho aperto allora il browser di default e.....con questo va tutto a meraviglia e senza SilverLight.
Come è possibile? Quale è il problema di Dolphin?
Hai provato a scaricare, installare e usare l'app ufficiale "Rai.tv" dal Playstore? Non è male.
-
Quote:
Maxiri
Hai provato a scaricare, installare e usare l'app ufficiale "Rai.tv" dal Playstore? Non è male.
Ci provo e faccio sapere.
-
Come si fa a far funzionare youtube su Opera mini?