Io non comprerei nessun dei due.... Hanno entrambi 0 feedback... E il secondo è un mk809b, non un mk908 II
Visualizzazione stampabile
In generale, con questi dispositivi è possibile vedere dei video in streaming dal web da siti tipo putlocker etc...?
pensavo ti riferissi alle caratteristiche dei file. Chiaramente questi "aggeggi" non hanno le uscite separate dei canali surround. Mi spiego meglio: il lavoro dell'elaborazione della traccia audio surround lo fa l'amplificare, il box non fa altro che trasmettere il segnale digitale all'ingresso dell'ampli. Chiaramente può elaborarlo (vedo che nel manuale supporta anche il DTS), ma se vuoi sapere se puoi sentire l'audio surround direi che puoi stare tranquillo.
Ciao ragazzi...ho un'esigenza particolare
a me interessa un tv box che abbia questa specifica: deve avere le uscite a/v RCA analogiche oltre che hdmi per poter connettere una TV a tubo catodico (non raggelate, è una mia necessità! amo questa tv e il suo tipo di video!)
Per il resto ovviamente vorrei che il box fosse al top prestazionale...e con l'ultima versione di antroid...
Ho visto pochi box con tale caratteristica
Uno è l'Elite 2 della Plunk ma è attualmente esaurito.
Un'altro è questo (sarebbe l'ottimo, credo) ma è praticamente introvabile nonchè appena uscito.
Comunque sono prodotti difficili da trovare non solo in Italia ma pure in Europa.
Lo trovo solo come "prenotabile" su un sito Usa e sinceramente non ho molta voglia di fare dogane...
hwww . geniatech . com/pa/atv1800.asp
www . geniatech . com/news/atv1800-quad-core-xbmc-tv-box.asp
avete suggerimenti su altri modelli?
Aspettare che sia nuovamente disponibile il Plunk? :(
salve ragazzi, anch'io vorrei avvicinarmi al mondo dei mini pc android, cercando soluzioni economiche dalla Cina, mi sono imbattuto in questa: MK908 Quad Core Android TV Box / Mini PC RK3188 2GB DDR3+8GB Build in Bluetooth4.0 /WiFi 1080P US/EU/UK Plug-in Mini PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
su amazon avevo visto (a circa 10 euro in più) un modello 809... volevo un attimo capire se ci sono differenze tra 809 e 908, se il nostro "amico" cinese (di cui ci sono oltre 40 feedback positivi per la maggior parte) è un buon aggeggio e gode di supporto e se, con ovvi limiti qualitativi vista la differenza di prezzo con i device "top", può avere prestazioni dignitose per film hd e giochi medio-impegnativi!
EDIT: ho anche visto il 908II a solo 5 euro di differenza! quindi anche lui è assolutamente da prendere in considerazione!
Vai di mk908, oltre che decisamente migliore dal lato hardware, dà in genere anche meno problemi dell' altro. Personalmente però ti consiglierei anche un Mk 908II con antenna esterna che ti garantisce una grande ricezione WiFi.
Ti ringrazio della risposta, mk908II sia! per "pilotare" il tutto quale dispositivo consigli? RC11 o c'è qualcosa di meglio?
Se vuoi spendere poco, vai di rc11 o EA-02, se vuoi Anche un telecomando multimediale e la funzionalità di cornetta skype ( microfono + altoparlante) vai di rii mini i13, se vuoi funzionalità di cornetta skype + modalità gamepad vai di mele f10 pro, se vuoi tastiera + touchpad al posto dell 'airmouse vai di rii mini i8 oppure logitech k400