CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sto utilizzando dei minipc da collegare dietro a dei monitor per una attività di digital signage.

    Ho provato mk802IIIS col quale non ho avuto problemi
    Inoltre ho acquistato diversi mk809II ma tutti tranne uno mi hanno dato problemi con la connessione wireless. (probabilmente uno solo era originale gli altri no, difatti aprendoli la scheda era diversa e mancava il tasto reset)

    Detto ciò sarei propenso ad acquistare altri mk802IIIs. Avete altre alternative al solito costo del mk802IIIs?
    Grazie

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sto utilizzando dei minipc da collegare dietro a dei monitor per una attività di digital signage.

    Ho provato mk802IIIS col quale non ho avuto problemi
    Inoltre ho acquistato diversi mk809II ma tutti tranne uno mi hanno dato problemi con la connessione wireless. (probabilmente uno solo era originale gli altri no, difatti aprendoli la scheda era diversa e mancava il tasto reset)

    Detto ciò sarei propenso ad acquistare altri mk802IIIs. Avete altre alternative al solito costo del mk802IIIs?
    Grazie
    Ci sarebbe l'UG007 che costa pure meno dell'802III però è molto poco supportato e mi pare che anche di questo si possano trovare dei modelli non originali. Io andrei sempre sull'802IIIs.

  4. #303
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    non riesco proprio a capire cos'abbia in più il Mele f10 dal EA-02. Cavoli, costa il doppio! Ma per quale motivo? Mi sembra faccia le stesse cose... o mi sto perdendo qualcosa? E' solo per la presenza di quel touchpad circolare?
    A mio avviso è puro e semplice design; Mele sembra aver preso inspirazione dal remote control della Sony con un layout stile telecomando a doppia faccia. Il Mele inoltre è molto piccolo, addirittura più piccolo di un telecomando tradizionale.

  5. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    A mio avviso è puro e semplice design; Mele sembra aver preso inspirazione dal remote control della Sony con un layout stile telecomando a doppia faccia. Il Mele inoltre è molto piccolo, addirittura più piccolo di un telecomando tradizionale.
    Concordo, inoltre con quelle misure ridotte sarà anche molto maneggevole per carità, ma quanto si tratta di digitare i tasti non deve essere poi tanto comodo....sicuramente meglio l'EA-02 credo. Tra l'altro ho dato un'occhiata al prezzo online di quest'ultimo....... e mi sa proprio che ne ordinerò uno a breve ( eh, devo proprio ringraziare il buon Gino con le sue dritte.....)

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Concordo, inoltre con quelle misure ridotte sarà anche molto maneggevole per carità, ma quanto si tratta di digitare i tasti non deve essere poi tanto comodo....sicuramente meglio l'EA-02 credo. Tra l'altro ho dato un'occhiata al prezzo online di quest'ultimo....... e mi sa proprio che ne ordinerò uno a breve ( eh, devo proprio ringraziare il buon Gino con le sue dritte.....)
    ehm..credo wlf preferisca il mele...

    per quanto mi riguarda confermo la bonta' dell'ea-02, sul design non metto parola, questioni di gusti, da amante del minimalismo a me piace la forma "squadrata"
    vi ricordo inoltre che rispetto a rc11 l'ea-02 e' piu' piccolo e leggero

    ha anche un altro aspetto positivo, al contrario di rc11 la tastiera e' sempre attiva (non dovete fare lo switch fra mouse e tastiera)

    come con l rc 11, nel mele non mi piace l'idea di dover continuamente pigiare sul bottone android o capovolgere il telecomando quando devo scrivere
    Per esempio, in fase di ricerca dovreste puntare alla barra, poi premere il bottone android e ruotare il telecomando con rc11, o capovolgerlo con il mele

    ripeto, mia opinione personale
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ehm..credo wlf preferisca il mele...

    per quanto mi riguarda confermo la bonta' dell'ea-02, sul design non metto parola, questioni di gusti, da amante del minimalismo a me piace la forma "squadrata"
    vi ricordo inoltre che rispetto a rc11 l'ea-02 e' piu' piccolo e leggero

    ha anche un altro aspetto positivo, al contrario di rc11 la tastiera e' sempre attiva (non dovete fare lo switch fra mouse e tastiera)

    come con l rc 11, nel mele non mi piace l'idea di dover continuamente pigiare sul bottone android o capovolgere il telecomando quando devo scrivere
    Per esempio, in fase di ricerca dovreste puntare alla barra, poi premere il bottone android e ruotare il telecomando con rc11, o capovolgerlo con il mele

    ripeto, mia opinione personale
    Waaah, mi hai ufficialmente convinto! Ora so cosa prendere! ;D
    L'idea di continuare a far rotolare quel povero controller fa venire il mal di testa a me!
    Grazie ancora!

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ehm..credo wlf preferisca il mele...

    per quanto mi riguarda confermo la bonta' dell'ea-02, sul design non metto parola, questioni di gusti, da amante del minimalismo a me piace la forma "squadrata"
    vi ricordo inoltre che rispetto a rc11 l'ea-02 e' piu' piccolo e leggero

    ha anche un altro aspetto positivo, al contrario di rc11 la tastiera e' sempre attiva (non dovete fare lo switch fra mouse e tastiera)

    come con l rc 11, nel mele non mi piace l'idea di dover continuamente pigiare sul bottone android o capovolgere il telecomando quando devo scrivere
    Per esempio, in fase di ricerca dovreste puntare alla barra, poi premere il bottone android e ruotare il telecomando con rc11, o capovolgerlo con il mele

    ripeto, mia opinione personale
    Ok, mi sono spiegato male, intendevo che ero d'accordo con lui per quanto riguarda il design. Anch'io esteticamente preferisco il Mele, però l'EA-02 mi sembra complessivamente migliore in quanto a praticità, senza dimenticare il prezzo ovviamente.......che fa la parte del leone in questo caso

  9. #308
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ehm..credo wlf preferisca il mele...
    Ho il Mele F10; "da divano" preferisco questo tipo di soluzione "double face".

    ha anche un altro aspetto positivo, al contrario di rc11 la tastiera e' sempre attiva (non dovete fare lo switch fra mouse e tastiera)
    Anche il Mele F10 ha sempre attiva la tastiera, ma devi capovolgere il telecomando. L'EA-02 pur avendo la tastiera sempre attiva devi comunque cambiare l'orientamento di 90° se non erro, quindi una manovra devi comunque farla.

    come con l rc 11, nel mele non mi piace l'idea di dover continuamente pigiare sul bottone android o capovolgere il telecomando quando devo scrivere
    Per esempio, in fase di ricerca dovreste puntare alla barra, poi premere il bottone android e ruotare il telecomando con rc11, o capovolgerlo con il mele
    Non è una tragedia capovolgere il Mele, nell'utilizzo rimane comunque molto pratico. A mio avviso però chi vuole il massimo della praticità senza nessun compromesso è meglio che pensi a mouse e tastiera wireless da riutilizzare magari con un PC; questi però necessitano di una base d'appoggio a differenza degli air-mouse di cui stavamo discutendo.

    ripeto, mia opinione personale
    Anche nel mio caso è una opinione soggettiva.

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe l'UG007 che costa pure meno dell'802III però è molto poco supportato e mi pare che anche di questo si possano trovare dei modelli non originali. Io andrei sempre sull'802IIIs.
    Ok grazie del consiglio! si penso che andrò sull' 802IIIs
    Posso chiederti quali sono le ROM più affidabili per questo minipc?

  11. #310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Ok grazie del consiglio! si penso che andrò sull' 802IIIs
    Posso chiederti quali sono le ROM più affidabili per questo minipc?
    ci sono le rom Neomode, della quale è uscita recentemente la versione 2.0 con Android 4.2.2: MK802III-S New Firmware Android 4.2.2 NEOTV CROM 2.0 oppure la Finless in versione per IMito MX1/Mx2: NEW - Imito MX1/2 JB 4.2.2 - Finless ROM 2.0. Vanno bene entrambe ma penso sia meglio la prima dato che è specifica per l'802IIIS

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy