CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 186 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    se il chipset prevede solo uscite digitali ti serve anche un convertitore da e logica di supporto, le cose si complicano.
    Sappiamo benissimo che i costi in Cina non sono alti per queste aziende, avranno deciso di mettere solo l'uscita hdmi perchè magari non hanno interesse nell'AV. La verità è che la differenza la fa il regime fiscale dei vari paesi che influisce sicuramente sul prezzo finale per noi acquirenti.

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi saprebbe cosigliare dove acquistare un mk808? Eviterei di comprare dalla cina per rischio dazi/iva. Mi piacerebbe anche una k400...magari un combo con tutti e due...almeno che non si trovi una tastiera similare più ecomica...grazie!

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Sappiamo benissimo che i costi in Cina non sono alti per queste aziende, avranno deciso di mettere solo l'uscita hdmi perchè magari non hanno interesse nell'AV. La verità è che la differenza la fa il regime fiscale dei vari paesi che influisce sicuramente sul prezzo finale per noi acquirenti.
    i parte e' vero, in parte c'e' una differenza sui livelli qualitativi di produzione e lavoro (sempre piu' esigua pero', i consumatori cinesi iniziano a pretendere la qualita' tanto quanto gli occidentali invece di accontentarsi di copie approssimative come facevano pochi anni fa)
    , ma soprattutto queste microfabbriche lavorano con ricarichi estremamente esigui, capita spesso di vedere lo stesso oggetto prodotto con componenti diversi perche' ci sono state delle microfluttuazioni nei prezzi dei componenti o altre cose simili - un niente puo' fare la differenza fra rientrare nei costi o meno.

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe cosigliare dove acquistare un mk808? Eviterei di comprare dalla cina per rischio dazi/iva. Mi piacerebbe anche una k400...magari un combo con tutti e due...almeno che non si trovi una tastiera similare più ecomica...grazie!
    mi spieghi che problema c'e' a pagare la dogana quando oggetto+spedizione+costi sdoganaggio+iva ti costa comunque meno?
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-10-13 alle 09:15

  5. #704
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe cosigliare dove acquistare un mk808? Eviterei di comprare dalla cina per rischio dazi/iva. Mi piacerebbe anche una k400...magari un combo con tutti e due...almeno che non si trovi una tastiera similare più ecomica...grazie!
    Stai sicuro che se ordini un singolo mk808 dalla Cina con spedizione gratis via airmail la dogana al 99% non la paghi in quanto stai sotto il limite dei 40-45 euro dichiarati previsto dalla legge. Se invece cominci ad aggiungere una k400 l'imballo comincia a diventare già più ingombrante a meno che la k400 non la ordini a parte. Preparati però ad aspettare da tre settimane in su per l'arrivo della merce. Se invece la merce la vuoi subito puoi scegliere la spedizione via DHL che ti arriva al massimo in una settimana ma imho tra costo della spedizione e dazi doganali molto più probabili il gioco non vale più la candela perchè raggiungi praticamente quasi lo stesso prezzo di un equivalente modello acquistato in Italia.

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    mi spieghi che problema c'e' a pagare la dogana quando oggetto+spedizione+costi sdoganaggio+iva ti costa comunque meno?
    Ehmm...boh...tempi lunghi di consegna? Ho letto di alcuni a cui la merce è rimasta bloccata mesi e mesi in dogana...comunque non è un "pregiudizio assoluto", oltre ad aliexpress c'è altro? Che spedizione conviene?

  7. #706
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASyd Visualizza il messaggio
    Ehmm...boh...tempi lunghi di consegna? Ho letto di alcuni a cui la merce è rimasta bloccata mesi e mesi in dogana...comunque non è un "pregiudizio assoluto", oltre ad aliexpress c'è altro? Che spedizione conviene?
    Dalla Cina direi Aliexpress oppure Geekbuying. Riguardo la spedizione ti ho spiegato sopra

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi l'ugoos è interessante vero? Entro due gg decido. Grazie a tutti, siete molto reattivi e disponibili!


    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

  9. #708
    Baby Droid L'avatar di eritemadacontatto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ho provato un po' a districarmi nella discussione ma sinceramente non ho ancora un quadro preciso...ho una tv 40pollici a cui vorrei attaccare una chiavetta o un box Android...quale ad oggi vi sentite di consigliare? E su che canale puntare? Io mi lancerei sulla china senza problemi, anche a costo di aspettare un pochino... Grazie

  10. #709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Premesso che se vuoi spendere poco ed avere prestazioni dignitose imho tutti gli attuali dual core acquistati dalla Cina sono adatti allo scopo in quanto hanno ormai raggiunto una maturità di sviluppo notevole che ti garantisce grande compatibilità e stabilità e che i recenti modelli quad core hanno delle potenzialità notevoli ma al momento data la loro giovinezza non del tutto sfruttate e che tutti questi modelli non ti garantiranno mai il livello di ricezione wifi di un tablet o di uno smartphone, la scelta dipende anche dalle tue esigenze. Se mi dai qualche indicazione aggiuntiva ti posso indirizzare meglio.

    Per darti un'idea di cosa puoi fare con questi scatolini io che ho un banalissimo dual core mk808 posso vedere filmati in streaming sia via web anche in HD (Youtube o SopCast e i vari video.mediaset o rai replay per rivedere le puntate perse di cui mia moglie non riesce più a fare a meno ) che via rete wifi di casa (film in HD 720p e serie tv) senza problemi di fluidità, oltre ovviamente alla classica navigazione su siti web, consultazione email e giochi anche 3D (quelli che hanno il supporto mouse o joypad, tipo i vari Angry Birds, per quelli solo touch esiste una validissima applicazione, Droidmote). Il tutto gestito con un semplice mouse wireless da 10 euro e il mio router (Alice Gate plus 2 Wifi da soli 54Mbps) è a circa 5 metri di distanza con ben due muri in mezzo (giocando un po' con la posizione delle due antenne si riesce ad avere un livello di segnale abbastanza decente!). Ovvio che se poi collego altri dispositivi le prestazioni in wifi decadono ma considera anche che il mio router non è dei più potenti. Il prezzo totale da me sborsato per avere questa piattaforma è di 35(mk808) + 10(mouse) + 5 (hub usb a 4 porte non alimentato)= 50 euro, acquistato dalla Cina con spedizione gratuita (solo l'mk808) e arrivato in poco meno di quattro settimane.

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi consiglia un bel device android da utilizzare principalmente per lo streaming sul mio samsung LCD f530? qualcuno ha esperienza con questo televisore?

Pagina 71 di 186 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy