Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Chiedo consiglio da felice possessore di WD TV Live.
Attualmente, riferendomi alla sola riproduzione di films in 480p, 576p e 720p, è meglio il WD TV Live oppure il Minix X7 (Il WD TV LIVE mi ha letto sempre tutto)?
Onestamente cambierei il mio lettore esclusivamente per la fluidità dei menù (lenta e scattosa nel WD Live) e per poter finalmente avere in salotto XBMC con installata la skin Xperience1080 (è possibile?).
Grazie!
-
Salve, ultimi aggiornamenti, droidmote sull'mk908 funziona perfettamente, mi sto impicciando a mappare il server con i giochi, ma son fiducioso che vincerò io! L'mk funziona davvero bene, grazie per "l'aiuto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus81
Sembra interessante...ma il supporto è come minix x7?
-
Consiglio ma parlando di un budget di circa 70 euro e volendo comprare da amazon
Meglio
Mk802 IV
Neo minix x5
Uno e quad core ma con problemi di wireless
L altro e più espandibile ma solo dual core
Quale è meglio secondo voi???
Grazie a tutti
-
Ragazzi,.... e del Satechi TV Box cosa ne pensate ???? sembra il Minix x7 neo ma costa leggermente meno (circa 80€)
Satechi TV Box (Silver)
oppure questo con la CPU Samsung Exynos 4412 che può montare pure Ubuntu:
CoreWind Embedded system for ARM SBC,Computer-on-Module and Custom Design
-
Quote:
mcgyver2005
Consiglio ma parlando di un budget di circa 70 euro e volendo comprare da amazon
Meglio
Mk802 IV
Neo minix x5
Uno e quad core ma con problemi di wireless
L altro e più espandibile ma solo dual core
Quale è meglio secondo voi???
Grazie a tutti
Minix x5, il quad core ti può essere utile solo nel caso che tu voglia sfruttare a pieno la risoluzione full HD del tuo tv (inteso come risoluzione del desktop android) oppure se sei un appassionato di videogames e vuoi poter usare quelli con grafica più spinta. Basta, tutto qui
-
Quote:
SuperMatrix
Sicuramente meglio il primo a livello di hardware, ma come supporto software da quello che ho visto mi pare meno di zero purtroppo. Per questo motivo tra i due vedrei meglio complessivamente il nano pc che tra l'altro dovrebbe supportare agevolmente più sistemi operativi (ti danno anche il DVD con il codice sorgente).
-
Quote:
bilukez
MK888 / K-R42 / CS918 (sono sigle diverse che contraddistinguono lo stesso modello) spendi un po' di più ma hai ottime prestazioni
Tutti questi hanno l'uscita av.
che poi sarebbe questo, giusto?
-
Quote:
fantoniman
che poi sarebbe
questo, giusto?
Sì, esteticamente sembra lui e le caratteristiche sembrano combaciare, inoltre i feedback mi sembrano abbastanza buoni. Però occhio che spedisce da Hong Kong o dalla Cina mi pare, con rischio di dogana e sicuramente attesa lunga(circa 1 mese, spedizione via airmail). Se non fosse per la politica dei resi di Amazon che dovrebbe perlomeno garantire il rimborso in caso di problemi(anche se i tempi non sono brevi a giudicare da alcuni feedback) si sarebbe potuto ordinare direttamente in Cina tramite Aliexpress con la sicurezza di ordinare il modello originale e pagando la stessa cifra.
-
Quote:
bilukez
Minix x5, il quad core ti può essere utile solo nel caso che tu voglia sfruttare a pieno la risoluzione full HD del tuo tv (inteso come risoluzione del desktop android) oppure se sei un appassionato di videogames e vuoi poter usare quelli con grafica più spinta. Basta, tutto qui
Grazie mille!
Ma dici questo perché i problemi della wireless del primo sono così marcati?
Non lo userei per chissà cosa però a parità di costo prenderei l altro essendo più performance dal punto di vista hardware. Sbaglio?
Non me ne intendo molto perciò un consiglio più dettagliato mi farebbe davvero di grande aiuto