quale prodotto ????
Visualizzazione stampabile
Dal sito della minix :
Immagino presentino il successore del minix x7, che dalle voci dovrebbe montare il chipset Amlogic S802-H (ma non è niente di ufficiale però)Quote:
Global Sources Electronics & Components Hong Kong Exhibition 2014
MINIX is pleased to announce that we will be attending this year's Global Sources Electronics & Components Hong Kong Exhibition, from the 12th - 15th April.
We shall be releasing news about our upcoming products at the show, as well as showcasing samples of our next generation of Media Hubs for Android. So if you are planning to attend the show come check out the MINIX booth.
You can find us at booth number 11S13.
Salve a tutti fra qualche giorno areivwra ul tronsmart vega s89 che ne pensate n
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buongiorno. ..è già disponibile da geek....il nuovo huawei media q m310 a soli 84€
Sulla carta sembrerebbe molto valido, ma i primi test sono risultati alquanto deludenti, a parte nella sezione grafica dove si avvicina ai risultati della mali 400mp4 dell'rk3188, in tutti gli altri campi perde alla grande sia nei confronti l'rk3188 che del tegra 3......Probabilmente avrà bisogno di un bel po' di ottimizzazione per girare come si deve.
Sulla carta sembrerebbe molto valido, ma i primi test sono risultati alquanto deludenti, a parte nella sezione grafica dove si avvicina ai risultati della mali 400mp4 dell'rk3188, in tutti gli altri campi perde alla grande sia nei confronti l'rk3188 che del tegra 3......Probabilmente avrà bisogno di un bel po' di ottimizzazione per girare come si deve.[/QUOTE]
E del tronsmart vega s89 che ne pensi o sempre neglio il minix x 7 a parita di prezzo
Sono in cerca a un nuovo set to box dopo il neo x5