Ci sarebbe anche ugoos ut2 e ovviamente il vega s89
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sarebbe anche ugoos ut2 e ovviamente il vega s89
Grazie per le vostre risposte
Il mio uso sarebbe x giochi e film da hdd esterno da porta usb per gli mkv di circa 10 15 gb da proitarre a schermo
Quoto, non conoscevo l'ut2, a quanto pare è l'unico della categoria che fornisce una configurazione fino a 32Gb di memoria interna e uscita AV funzionante sia per il video che per l'audio!:) E nota altrettanto positiva pare sia compatibile 100% con il firmware del Minix X7. Qui un articolo: Ugoos UT2 in prova: è un Mini PC premium - Eeevolution
Se non ricordo male anche il suo predecessore, l'UT1 non era male, era l'unico mini pc box della categoria quad core con doppia antenna esterna wifi. Ora che è uscito l'UT2 lo si dovrebbe trovare a prezzi vantaggiosi.
EDIT: UT2 in versione 8GB lo trovate su aliexpress a poco meno di 82 euro spedito con DHL!
Salve.scusate ma bessuno ha mai provato ugos ut2
Salve, ho bisogno di una chiavetta per vedere skygo sulla tv da pc. Sono indeciso tra chromecast ed ezcast. Cosa mi consigliate? Grazie.
Io ho preso da poco la ezcast m2.non so dirti come va la chromecast perché non ce l'ho.
Ma la ezcast per il mio uso va piu che bene,ha tre funzioni la prima e il dnla che non uso,poi a il mirror che praticamente trasmette il diplay del dispositivo sulla tv,e con gli ultimi aggiornamenti funziona anche il play movie,come con la cromecast,praticamente manda il film,ma sul display del tel rimane solo la copertina cosi consuma pochssimo,ogni tanto ho dei buffering,ma non so se dipende dalla linea o è proprio cosi.
Infine quello che uso di più,e la sua applicazione,che ha varie funzioni,tra i quali navigare vedere le foto e video sul tel.youtube.
La cosa che piu mi piace delle sue app e che mentre mando un video su yutube,per mi io figlio,posso usare anche per fare altro con il tel,cosa che con il mirror non puoi fare,in più zero buffering.
Altra cosa aggiornano spesso sia l app che il softwere della chiavetta,per 20 euro sono contentissimo,
Ma hai anche skygo? Hai provato il mirroring da PC?