Visualizzazione stampabile
-
buongiorno!!!
mi consigliate un mini pc android con antenna esterna (credo siano i migliori sulla ricezione), che abbia i permessi root già di default e che non superi gli 80 euro come prezzo?
devo solo navigarci e vedere streaming stop!
ciao e grazie!
p.s. la tastiera bluethoot già la posseggo ;)
-
ciao,
l'acquisto dipende molto da cosa vuoi fare. io ho preso un ugoot ut2 per la memoria da 32gb e per le caratteristiche da te cercate. costa sui 100 euro, ma la versione da 16gb mi sembra si aggiri intorno alle 80 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuccino81
ciao,
l'acquisto dipende molto da cosa vuoi fare. io ho preso un ugoot ut2 per la memoria da 32gb e per le caratteristiche da te cercate. costa sui 100 euro, ma la versione da 16gb mi sembra si aggiri intorno alle 80 euro
ciao, devo solo vedere film e sport in stream...senza scaricare nulla...quindi meno spendo meglio è ovviamente non voglio avere problemi però!
-
per i film io preferisco scaricarli, soprattutto se hai esigenze sulla qualità video.
per lo sport in strem , ho provato diverse app montate sul box, ma i risultati migliori e più veloci li ho ottenuti con il solito roja!
-
ciao a tutti ho anche io una richiesta
voglio attaccare un box al tv, ingresso hdmi
utilizzo: per vedere rai e simili canali italiani in streaming (vivo all estero)
quindi flash player, browser etc
che non sia troppo lento e che non si impalli
costo 100 euro o meno
e che ci si possa mettere un mouse wireless, se possibile uno che ho già
per darvi una comparazione, in questo momento ho un eeepc con uscita hdmi attaccato permanentemente alla tv, con il mouse
wireless collegato tramite dongle usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuccino81
per i film io preferisco scaricarli, soprattutto se hai esigenze sulla qualità video.
per lo sport in strem , ho provato diverse app montate sul box, ma i risultati migliori e più veloci li ho ottenuti con il solito roja!
Ok ma quale mini pc devo comprare?la mia domanda è questa ! Grazie
-
io ho visto e provato solo il mio ugoot ut2.
a detti di tanti, e anche nei post prima di questo, il minixneo 7 è uguale all' ut2 e sono ottimi prodotti.
si parla bene anche della chiavetta mk808..... qui trovi qualcosa che può aiutarti
https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3539117
tornando indietro, io comprerei di nuovo il mio, tra l'altro hanno rilasciato il firmware nuovo 4.4 sul loro sito ufficiale.
se vuoi stare sulle 80 euro trovi sia minix x7 che ut2, ma devi aspettare per la consegna quasi un mesetto.
altrimenti su ebay ne trovi anche a meno.... anche se ti consiglio cmq un quad core
-
preferirei qualcosa che è già in Italia e sotto gli 80 euro....
-
purtroppo ho scoperto che questi sistemi non mi vanno bene usando io molti siti con silverlight :-(
-
Salve, spero di non essere OT, penso che prima o poi acquisteró una di quelle pennine con ingresso HDMI che si collegano al televisore e permettono di usarlo come un dispositivo android... Ecco, frugando un pó qua e la mi sono imbattuto su questo ⤵
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a95de1836.jpg
Che dite? Vale l acquisto o lascio perdere? Grazie a chi dirà la sua.