Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HOKUTO83
penso che prima o poi acquisteró una di quelle pennine con ingresso HDMI che si collegano al televisore e permettono di usarlo come un dispositivo android...
Posso chiederti perché hai optato proprio per un modello "stick HDMI" e non un box? Che tipo di connessione alla rete date sfrutteresti? Hai magari la possibilità di servire uno di questi dispositivi con un cavo ethernet?
-
Quote:
wlf
Posso chiederti perché hai optato proprio per un modello "stick HDMI" e non un box? Che tipo di connessione alla rete date sfrutteresti? Hai magari la possibilità di servire uno di questi dispositivi con un cavo ethernet?
A dire il vero non saprei... Forse per il prezzo non troppo eccessivo... Per la connessione andrei di WiFi o se só come collegare via LAN tramite Ethernet...
-
Quote:
HOKUTO83
Salve, spero di non essere OT, penso che prima o poi acquisteró una di quelle pennine con ingresso HDMI che si collegano al televisore e permettono di usarlo come un dispositivo android... Ecco, frugando un pó qua e la mi sono imbattuto su questo ⤵
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a95de1836.jpg
Che dite? Vale l acquisto o lascio perdere? Grazie a chi dirà la sua.
Ciao io ho il modello box rkm mk902 pagato 98 € venfuto da Amazon italia
le prestazioni sono le stesse solo che il box ha piu' porte di connessione (wifi e ethernet, 4 porte usb (una slave per aggiornamenti e collegamento al pc) ....e altre porte che io non uso a parte l'hdmi con cui viene collegata al tv
Funziona alla grande l'unica cosa che per il momento non riesco a vedere e' premium play
ma devo ancora fare tutti i test...
L'esperienza e' notevole nel mio caso e' come avere un tablet da 32 " ......
I video sono fluidi sia da locale( legge anche mkv) che streaming
Comunque tornando al modello stick (mk802) puoi collegarlo anche via ethernet acquistando a parte un
adattatore usb/ethernet
-
Quote:
evasanti
Ciao io ho il modello box rkm mk902 pagato 98 € venfuto da Amazon italia
le prestazioni sono le stesse solo che il box ha piu' porte di connessione (wifi e ethernet, 4 porte usb (una slave per aggiornamenti e collegamento al pc) ....e altre porte che io non uso a parte l'hdmi con cui viene collegata al tv
Funziona alla grande l'unica cosa che per il momento non riesco a vedere e' premium play
ma devo ancora fare tutti i test...
L'esperienza e' notevole nel mio caso e' come avere un tablet da 32 " ......
I video sono fluidi sia da locale( legge anche mkv) che streaming
Comunque tornando al modello stick (mk802) puoi collegarlo anche via ethernet acquistando a parte un
adattatore usb/ethernet
Quel che hai te sarebbe questo ⤵..esatto??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...36a173fe5b.jpg
Una domanda.. Che tu sappia SkyGo funziona senza problemi?
-
ciao a tutti. qualcuno m i potrebbe consigliare uno di questi player che legga i formati audio dolby true hd e dts? io senza tali caratteristiche non ne potrei fare uso di lettore per il mio sistema... grazie
-
Quote:
HOKUTO83
Non ho sky quindi non ho provato...
ho invece premium e volevo usare sulla tv in camera invece non riesco a farla funzionare
Il mio modello e' quello in foto senza jostick pero'...
-
Quote:
evasanti
Non ho sky quindi non ho provato...
ho invece premium e volevo usare sulla tv in camera invece non riesco a farla funzionare
Il mio modello e' quello in foto senza jostick pero'...
..in che senso premium? Comunque te come ti trovi in generale con sto box? Perché stò pensando d acquistarlo.. Sotto wi-fi la linea regge o é instabile? Stavo leggendo la scheda tecnica é non é malvagio..
-
Quote:
HOKUTO83
..in che senso premium? Comunque te come ti trovi in generale con sto box? Perché stò pensando d acquistarlo.. Sotto wi-fi la linea regge o é instabile? Stavo leggendo la scheda tecnica é non é malvagio..
Intendo mediaset premium che non riesco a far funzionare l'apk (dopo il log insegna errore...)
Il wifi funziona benissimo ma io lo uso collegato con la presa la presa di rete (ethernet)
Legge anche i mkv e con xbmc..si va' alla grande
Sto ancora testando il tutto...
-
riesci a vedere come legge l'audio il sintoamplificatore in un mkv con audio dts? lo legge in formato pcm (cioè una ciofeca?)
-
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho un minix x8h. Mi consigliate un buon pad che funzioni con i giochi più comuni (ma anche MAME e altri emulatori)?