Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente scegliere un box in base all'uscita audio è limitante. Considera che ormai con l'hdmi si ha uscita digitale di qualità.
Io con una soundbar ho prestazioni audio molto soddisfacenti
Ottima la soluzione dello sdoppiatore ;)
Minixneo penso sia un bel prodotto
-
Nessuno conosce i box amlogic di cui ho chiesto qualche post fa? Le caratteristiche e il prezzo sono interessanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willyb75
Nessuno conosce i box amlogic di cui ho chiesto qualche post fa? Le caratteristiche e il prezzo sono interessanti
sembra un bel box :)
se moddi controlla il processore e le rom compatibili o se il produttore rilascia aggiornamenti ;) potrebbero tornarti utili
-
Quote:
tuccino81
sembra un bel box :)
se moddi controlla il processore e le rom compatibili o se il produttore rilascia aggiornamenti ;) potrebbero tornarti utili
Per moddare mi piacerebbe. Purtroppo non ho le capacità né soprattutto il tempo. Lo vorrei usare come htpc e arriva con xbmc già installato. Sapete se in caso di necessità é possibile collegare un lettore bluray esterno a questi Android box?
-
non penso si possa collegare il bluray.... i box di solito hanno solo uscite hdmi.
dovresti collegare il bluray alla tv direttamente
-
1 allegato(i)
Quote:
tuccino81
non penso si possa collegare il bluray.... i box di solito hanno solo uscite hdmi.
dovresti collegare il bluray alla tv direttamente
via USB? la difficoltà sarebbe farglielo riconoscere. qualcuno ha provato?
Allegato 122153
-
Quote:
SpiderBaby
via USB? la difficoltà sarebbe farglielo riconoscere. qualcuno ha provato?
Allegato 122153
Si, intendevo così. Non che sia fondamentale, ma chissà se Android lo riconosce?
-
Consigli per l'acquisto di un box esterno senza troppe pretese? Ho già un minix neo X7 che funziona a meraviglia, mi servirebbe per la seconda TV.
-
Salve ragazzi ... sarei interessato all acquisto di un mini pc android xn l unico obiettivo di vedermi in tv le partite di calcio in streaming ... quale mi consigliate ?
-
Salve a tutti, sarei in procinto di acquistare un mini-pc/box però non mi torna una cosa relativa al processore dei dispositivi su cui ho messo gl occhi. Ovvero (il processore) il Cortex A9 dove da una parte leggo che viaggia a 1.6GHz da un altra a 1.8GHz e un altra ancora a 1.9GHz. Alché sono un pó confuso. C`é qualcuno che puó darmi qualche dritta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App