Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei prendere un minipc android che supporti necessariamente gli Hevc h265 da leggere su hd esterno collegato al minipc via usb.
Ho visto il minix neo plus ma non vorrei spendere cosi tanto, max 100 euro.
Cosa ne pensate di questo? Qualcuno lo possiede?
CS918II Android 4.4 Smart TV Box RK3288 Quad Core Cortex-A17 H.265 4K HDMI XBMC Streaming Media Player 2.4G/5G Wifi 100M/1000M LAN 2GB RAM 16GB ROM: Amazon.it: Elettronica
Non sono interessato al 4k ma deve leggere senza lag gli h265 720p e pochi 1080p, magari utilizzando Kodi
-
Ragazzi,tra un Minix X7 (non il mini) e un Minix X6... Quale consigliate? Volevo stare come budget sotto i 100€ e l'X8H l'ho scartato...
-
Ciao , vorrei acquistare un mini pc da collegare alla TV , quasi esclusivamente per vedere film in streaming (quindi che supporti flash), con prestazioni buone, a non piu di 60 euro. cosa mi consigliate? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Felix666
Ciao , vorrei acquistare un mini pc da collegare alla TV , quasi esclusivamente per vedere film in streaming (quindi che supporti flash), con prestazioni buone, a non piu di 60 euro. cosa mi consigliate? :)
X6 ottimo prodotto
-
Quote:
gbrasil
X6 ottimo prodotto
Alla fine ho preso l'MXQ S805 , pagato 38 euro con codice promozionale
-
Altro dubbio!! Consiglio minix 8H quindi spendere circa 130€( che leggendo in giro a un po di problemi) oppure un minix 6 -7 intorno alle 70-90 euro! Oppure Spendere 38€ per MXQ S805 fino all arrivo di un dispositivo con Lollipop? Che cmq come OS ha portato molte novità!
-
Quote:
alex71184
Altro dubbio!! Consiglio minix 8H quindi spendere circa 130€( che leggendo in giro a un po di problemi) oppure un minix 6 -7 intorno alle 70-90 euro! Oppure Spendere 38€ per MXQ S805 fino all arrivo di un dispositivo con Lollipop? Che cmq come OS ha portato molte novità!
Guarda io ho visto un po in giro e letto la recensione e mi sembra che (dipende anche dall'utilizzo che vuoi farne,se vuoi giocare solamente forse no) l'MXQ s805 vada piu che bene. Inoltre per usarlo decentemente devi calcolare almeno 15 euro di mini tastiera wireless (io ho preso la rii i8) o di airmouse. In base alle tue esigenze decidi, per me per film in streaming , XBMC che proverò, e parte multimediale l's805 va piu che bene.
-
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei prendere il plunk s +, principalmente mi servirà per:
- Guardare film in streaming sui vari filehosting (la cosa più importante) (realdebrid et simila)
- Scaricare film
- Registrare programmi
- Navigare
Non ci devo giocare, ma da questo smartbox posso guardare anche i canali standard o non ha un ingresso per l'antenna? Come faccio a registrare ad esempio "Canale5" ?
-
Ma per skygo e Premium il più economico ma che non dia problemi?
-
Salve a tutti. In casa abbiamo un lg g2 ed un xperia z1, entrambi con funzioni integrate di mirroring tramite miracast che funzionano egregiamente su una smart tv e che ci permettono di vedere tutto ciò che accade al telefono sulla tv. Ci piacerebbe fare lo stesso su un' altra tv solo lcd, secondo voi una semplice ezcast riuscirebbe a reggere filmati in streaming da youtube/dailymotion/videomediaset? Su che prodotto devo orientarmi?