ciao a tutti,vorrei comprare un androidbox di fascia alta,qualcuno puo cortesemente consigliarmi?
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi consiglieranno
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei comprare un androidbox di fascia alta,qualcuno puo cortesemente consigliarmi?
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi consiglieranno
ancora io.....12 giorni devo partire e quindi non posso aspettare l'arrivo del Mxq s85(sarò fuori alotre un mese e vorrei portarlo con me), quindi mi rimane solo di prenderlo da qualche shop italiano o europeo(insomma che mi arrivi in max 7gg)...cavolo ora che mi ero deciso per l'Mxq s85...ho visto il costo che ha su questi shop:
su ebay uno shop irlandese lo vende a 79+ spedizione...92 euro(modello con bluetooth)
su amazon ci snono due modelli entrambi bluetooth da 82€ e 89€(spedizione gratutita(e i 2 modelli mi sembrano uguali)
però ho visto che su questi stessi prezzi si trova anche il minix X6(e con qualche decina di euro in piu il minix X7)
ora la mia domanda è....conviene sempre scegliere il Mxq s85 o dato il prezzo che si ragigunge(sui 85 euro) conviene vedere qualche altro modello?
grazie e scusate per le 1000 domande
Ciao...lo utilizzo da un mesetto e ti confermo che è un prodotto davvero valido...per mia fortuna l'ho pagato quasi la metà
Per 100 euro,credo minix sia molto meglio. Ce n'è uno con amlogic s805(credo sia l'x6) e l'x8h plus più performante con amlogic s812.
Occhio però ai tempi di spedizione, chiedi conferma al venditore.
Sennò ti vendo il mio mxq e ne prendo un altro senza fretta :)
ciao...alla fine pagarlo il doppio mi sembrava troppo e l'ho ordinato da gearthebest.....poi quando arriverà vedrò come farmelo spedire :)
buonasera.sono profanissimo in materia, ho dato una lettura veloce in rete, ma devo assolutamente sentire il parere di voi esperti..
vorrei acquistare un android box , da abbinare alla mia tv samsung"(non smart, ma con presa HDMI) situata in salone.
il router e' nella zona notte, quindi e' indispensabile il collegamento wi-fi.
mie esigenze:
-possibilita' di riprodurre mediaset play o skygo
-possibilita' di riprodurre file video-musicali presenti sul nas(synology 215j) ,connesso al router con cavo ethernet,situato in zona notte.
ho dato un'occhiata a questo ma sinceramente non so' se puo' essere usato per mediaset play o skygo. anche il prezzo, mi lascia perplesso..
grazie in anticipo per l'aiuto
MINIX NEO X8-H 4K 148,99€
MINIX NEO X7 Quad core RK3188 119,00€
le 30,00 € di differenza sono giustificate?