Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiddo
perchè dici che ha 2 porte mini USB?
Probabilmente perché non hanno citato la porta di alimentazione, hanno citato solo quelle di comunicazione. Se guardi le foto vedi una porta mini sul lato opposto dello slot microSD e una sul lato opposto alla presa HDMI a fianco della presa USB full-size.
Su un sito di un venditore io leggo invece:
Interface: HDMI / 2 x Mini USB / 1 x USB / 1 x TF card slot
Eventualmente se vuoi due porte USB devi optare per un TV-Box oppure la Uhost2 che ne ha una aggiuntiva. ;)
-
Quote:
sbiddo
scusa ma dal sito leggo che ha queste porte
1 x USB2.0
1 X HDMI1.3
1 x Micro-SD card slot
1 X mini USB interface
perchè dici che ha 2 porte mini USB?
Perchè l'808 io ce l'ho e le uso entrambe, solitamente a quella piccola collego il ricevitore del mouse e a quella grande all'occorrenza il ricevitore della tastiera oppure l'hdd (Potrei usare un hub ma al momento non ne ho di funzionanti). Vai tranquillo che ci sono!;) Quello è un errore del sito.
-
arrivato... veramente un bell'oggettino... ci sto prendendo confidenza...
una domanda: prima di installare mezzo mondo di app/giochi, mi dite se è meglio installare finless e se sì che vantaggi mi da?
grazie a tutti!
-
Quote:
sbiddo
arrivato... veramente un bell'oggettino... ci sto prendendo confidenza...
una domanda: prima di installare mezzo mondo di app/giochi, mi dite se è meglio installare finless e se sì che vantaggi mi da?
grazie a tutti!
@sbiddo questo e' il thread per "consigli per acquisti", visto che il passo lo hai gia' fatto, fai le tue domande qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...c-android.html
cmq si e' altemente consigliata l'installazione dellla finless
-
ciao a tutti, vorrei avventurarmi nel mondo dei minipc e vorrei avere qualche consiglio prima di acquistarlo.
Un amico ha preso iMito e si trova abbastanza bene. Leggendo sul forum ho visto che è spesso consigliato 808b.
Le caratteristiche hardware mi sembrano simili e su entrambe credo si possa installare la rom finless.
Cosa scegliere? Esiste qualcosa di meglio?
Tnx
-
Salve a tutti... volevo acquistare uno stik quad core e 2 gb d iram, ho visto che si parla molto dell Tronsmart t428, ma su geekbuying ho trovato questo Tronsmart MK908 Google Android 4.1 Mini PC TV Box RK3188 Quad Core 2G/8G BT Black - GeekBuying.com che ne dite? Anche se è della stessa marca è molto diverso dall'altro, sembra abbia in totale 3 porte usb (e non due come il tronsmart t428)
Volevo acquistare anche un telecomando per ocntrollarlo... quale mi consigliate?
Grazie a tutti!
-
Quote:
pippofarlocco
ciao a tutti, vorrei avventurarmi nel mondo dei minipc e vorrei avere qualche consiglio prima di acquistarlo.
Un amico ha preso iMito e si trova abbastanza bene. Leggendo sul forum ho visto che è spesso consigliato 808b.
Le caratteristiche hardware mi sembrano simili e su entrambe credo si possa installare la rom finless.
Cosa scegliere? Esiste qualcosa di meglio?
Tnx
ancora oggi i device rk3066 sono un ottima scelta soprattuttto anche in considerazione del loro prezzo (per gli stick siamo intorno ai 50/60 dollari max),
tra i due tronsmart rk3188 la differenza e' nel chip wifi, se non ti interessa il supporto ai 5ghz l mk908 e' una buona scelta
Quote:
morpheus81
-
Quote:
ginopaneg
ancora oggi i device rk3066 sono un ottima scelta soprattuttto anche in considerazione del loro prezzo (per gli stick siamo intorno ai 50/60 dollari max),
tra i due tronsmart rk3188 la differenza e' nel chip wifi, se non ti interessa il supporto ai 5ghz l mk908 e' una buona scelta
dopo aver letto meraviglie sul tronsmart con la rom adatta sono ancora + indeciso:
- imito
- 808b
- t428
che dite? iMito e 808b lo trovo sulla baia in Italy quindi mi tenta soprattutto per spedizione rapida e senza problemi di dogana. Il t428 non lo trovo se non su geek e amazon.com...
Consigliatemi tnx
-
se non e' proprio un urgenza assoluta ti consiglio di aspettare un mesetto e vedere le altre offerte basate su rk3188, sicuramente ci sara' molto meglio del t428.
comprare un pezzo della vecchia generazione non saprei, non stiamo parlando di grosse cifre in ogni caso quindi il fattore risparmio e' relativamente meno rilevante.
-
Salve.Vorrei un consiglio per l' acquisto di un box android.
Diciamo che mi sono fatto un idea su due box con hardware molto simili:
-minix neo x5
-plunk elite 2
Colgo l' occasione anche per chiedervi un paio di informazioni.
1 - se sono compatibili con le internet key per navigare
2 - se hanno il WiFi a 5 kHz (WiFi direct)
Consigliatemi grazie.