Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Vorrei comprare un android box per vedere l'IPTV e vorrei chiederti un consiglio.. Ho controllato su Ebay e quelli più interessanti rapporto qualità prezzo sono questi 5:
-MXQ Smart TV Box 32€
-Andoer X2 Android 4.4 TV Box 39€
-CS918T Android 4.4 Smart TV BOX 2G 45€
-M8S Amlogic S812 Quad Core Android TV 2G 47€
-MX III Android 4.4 Smart TV Box 50€
Potreste dirmi cosa ne pensate? quale tra questi è il migliore?
Grazie anticipatamente
-
Ultimamente ho letto molto bene dei prodotti zidoo. Grande supporto aggiornamenti launcer molto ben fatto. Cerca qualche recensione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Cioa, alla fine ho optato per MXIII-G su Gearbest, sono in attesa che arrivi...
Googla questo, mi sembra un discreto box
-
Ciao ragazzi vorrei comprare la tv box m8s sapete dove acquistarla?
-
-
Sempre restando in tema Amlogic...vorrei regalare un dispositivo con Amlogic S805, il quad core Cortex A5 fa davvero sentire la sua effimera potenza o va bene per attività di routine quotidiana tipo vedere film, andare su Facebook e robetta varia?
l'ho trovato in sconto a 40 Euro, non so se prenderlo, lo sconto dura ancora per poco
-
ciao a tutti, vorrei comprare un mini pc, stavo vedendo su amazon mxIII ma mi sembra troppo buono per esser vero, qualcuno lo ha? in alternativa ho adocchiato lo xiaomi mi box mini (so che arriva in cinese e bisogna metterlo in inglese), oppure cosa mi consigliate? budget max 60 euro
stavo pensando anche al raspberry e metterci kodi sopra, alla fine non è meglio?
ps me ne serve uno con un buon wifi in quanto non posso collegarci il cavo ethernet
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro1987
Ciao ragazzi vorrei comprare la tv box m8s sapete dove acquistarla?
aliexpress, pagata 46 euro e mi è arrivata l'altro giorno perfettamente funzionante. Venditore HONGKONG AIMIN CO LTD
Sto per aprire il topic ufficiale se ti interessa
EDIT: aperto https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post7109035
-
Ciao a tutti!
Domandona: 1GB RAM basta per i box tv android?
Dovendo scegliere tra 1GB RAM S812 e 2GB RAM S802?
Ho visto anche un Beelink X2 cpu H3 e 1GB RAM... ad un prezzo bassissimo... ne avete mai sentito parlare?
Grazie
-
Dipende da quanto è ottimizzato il firmware ma soprattutto da che uso ci devi fare. Per mia personale esperienza, soprattutto con XBMC/Kodi è decisamente meglio avere 2gb.
La cpu H3 del Beelink è in pratica un quad core Cortex A7 + gpu Mali mp2(dual core). Lato cpu è un poco meglio dell'Amlogic s805 montato per esempio sull'Mxq s85, lato gpu è abbastanza scarsino, io non lo prenderei in considerazione soprattutto perchè mi pare che questa gpu non sia molto supportata su XBMC /Kodi.