Spedizione cina via posta aerea. Devi aggiungere 14 euro per la spedizione via corriere DHL
Visualizzazione stampabile
Spedizione cina via posta aerea. Devi aggiungere 14 euro per la spedizione via corriere DHL
C'è sempre l incognita spese doganali .... O no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, e tieni presente che con spedizione via corriere la probabilità di pagare spese doganali è abbastanza alta.
Ho trovato il link con la spedizione da magazzino eu: MXIII - G TV Box 4K x 2K H.265 Decoding-50.12 and Free Shipping| GearBest.com
Però questo è per la versione 1GB, purtroppo la versione da 2GB per ora è solo nei magazzini cinesi.
Ci sarebbe anche questo in magazzino eu e ha maggiore quantità di memoria interna: Rikomagic RKM MK12 Amlogic S812 Android 4.4 Quad Core 4K x 2K TV Box H.265 HEVC Google TV Player ( 2GB RAM 16GB ROM ) for WiFi Bluetooth ( AC 100 - 240V / EU Plug )-82.99 and Free Shipping| GearBest.com
ma il prezzo sale abbastanza, però la Rikomagic come la Minix offre un buon supporto ai suoi prodotti.
Facendo un breve calcolo la versione 2gb viene a costare 68 con spedizione via corriere + eventuali spese doganali, che dovrebbero ammontare al 22% dell'importo totale +5-6 euro di spese di gestione, cioè grossomodo 15 + 5 = 20 euro. In questo modo la merce ti arriva a casa al max in 5-7 giorni lavorativi e la dogana la paghi direttamente alla consegna senza nessuna complicazione.
Se scegli la posta aerea gratuita il calcolo lo fai su 53 euro, cioè devi aggiungere circa 12+5 =17 euro, però preparati ad aspettare nella migliore delle ipotesi almeno 20 giorni lavorativi, e se devi pagare la dogana è probabile che ti chiedano l'accertamento del valore per incongruenza e gli dovrai spedire i dati d'acquisto (solitamente schermata di Paypal con importo pagato e caratteristiche dell'oggetto acquistato, o anche codice fiscale) per poter sbloccare la pratica. Personalmente con posta aerea non ho mai dovuto pagare dogana, ma sembra che ultimamente i controlli si stiano facendo più serrati ed è più facile incappare nelle spese doganali
40 euro soltanto per la versione da 2gb? Buonissimo come prezzo (dogana a parte)
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
Cosa ne pensate del beelink i68 che si trova da gearbest. 2gb+8gb bluetooth wifi da 2,4e 5, e soc rk3368 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E' molto valido e decisamente più potente dei vari mxIII, m8s e Minix x8. L'rk3368 è un octa core a 64 bit di potenza paragonabile all'equivalente MTK6753 di Mediatek utilizzato negli smartphone. Non conosco però il livello di supporto fornito da Xbmc/Kodi a questo soc, dato che è relativamente recente, per cui in ambito multimediale potrebbe essere un po' limitato da questo punto di vista, almeno fino a quando non sarà completamente supportato.