Visualizzazione stampabile
-
Ma questi box android come sono visti da netflix? La compatibilita con un normale tablet o smartphone android è garantita mi pare di capire. Quindi anche questi box con android non dovrebbero avere problemi di compatibilità?! O sbaglio?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Essenzialmente tutti i dispositivi Android sono compatibili con l'app Netflix.
Il problema è che solo alcuni (qualche Samsung e LG) permettono lo streaming in HD!
p.es. io che ho sia l'MXQ che un Neo X8 H-plus, mi ritrovo a non poter usare nessuno dei due per Netflix perchè mi girano le balle a vederli andare in SD, e ho dovuto rispolverare il Chromecast!
In teoria giocando con il build.prop si dovrebbe riuscire a far riconoscere il dispositivo come un compatibile...
-
Quelli in lista mi sembrano quasi tutti settop box senza android. Gli unici compatibili con il 1080 sono nexus player e amazon che è un fork di android, per cui si spera che una soluzioni si trovi facilmente. Ma quindi sul mio tablet lenovo non posso vedere in hd netflix, mi sembra molto limitante.
-
Questa cosa non la sapevo... quindi io su un Amazon Fire Hd 7 sto vedendo sempre in HD visto che monto una cyano?
-
Se non è compatibile vedi in sd, inferiore all hd....stasera provo il mio lenovo tablet sono curioso
-
E' compatibile all'hd (mi scuso per l'off topic) ora non so se vedendo con cyano non va o basta che mi installo l'app store amazon e scarico l'app dedicata da li!
-
Cerco consigli.
Sto cercando un box con telecomando compatibile con Netflix.
Lo userei praticamente solo per quello, al max qualche giochino.
Ho letto che quelli cinesi hanno problemi ma non ho capito quali.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
Essenzialmente tutti i dispositivi Android sono compatibili con l'app Netflix.
Il problema è che solo alcuni (qualche Samsung e LG) permettono lo streaming in HD!
p.es. io che ho sia l'MXQ che un Neo X8 H-plus, mi ritrovo a non poter usare nessuno dei due per Netflix perchè mi girano le balle a vederli andare in SD, e ho dovuto rispolverare il Chromecast!
In teoria giocando con il build.prop si dovrebbe riuscire a far riconoscere il dispositivo come un compatibile...
Bella roba! :emo_im_frustate: Quindi io che ho fatto l'abbonamento di prova a Netflix in versione HD (quella intermedia da 9,90 euri) spendo di più del dovuto e vedo comunque solo in SD? Credo che come qualcuno ha già detto, che agendo sul build prop la cosa si possa tranquillamente aggirare. Al di là della stima ad occhio, c'è un modo di sapere a che risoluzione vado durante lo streaming di contenuti da Netflix? ( io ho l'mxq s85)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Bella roba! :emo_im_frustate: Quindi io che ho fatto l'abbonamento di prova a Netflix in versione HD (quella intermedia da 9,90 euri) spendo di più del dovuto e vedo comunque solo in SD? Credo che come qualcuno ha già detto, che agendo sul build prop la cosa si possa tranquillamente aggirare. Al di là della stima ad occhio, c'è un modo di sapere a che risoluzione vado durante lo streaming di contenuti da Netflix? ( io ho l'mxq s85)
Ho trovato questa lista riguardo i tablet android compatibili con Netflix in HD: (tratta dal sito ufficiale)
Netflix is available in HD on the Android tablets below.
Note: Devices must run the latest firmware for HD playback to work properly.
Dell Venue 8 7840 (Requires Android 5.0+)
Google Nexus 7 2013
Nvidia Shield Portable
Nvidia Shield Tablet
Nvidia Tegra Note 7
Samsung Galaxy Tab S 8.4 (SM-T700, SM-T701, SM-T702, SM-T705, SM-T707)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 (SM-T800, SM-T801, SM-T802, SM-T805, SM-T807)
Quindi se nel build prop inseriamo la stringa di uno di questi dovremmo riuscire ad avere l'HD anche sui nostri box!:laughing:
-
Salve secondo voi ... anche se qualche prodotto ha qualche funzione diversa .. è meglio chromecast 2, amazon fire stick o Xiaomi Mi Box Mini ... la chromecast 1 era molto inferiore ... almeno questa nuova si è avvicinata alla concorrenza?
Ezcast, miracast ed altre chiavette android cinesi faccio bene a non considerarle? Nel caso sono ben accette altre soluzioni ... Budget massimo 40 euro
Grazie :)