Uppettino :)
Visualizzazione stampabile
Dipende da cosi ci devi fare...
- chromecast: il top della semplicità per i video online. Netflix HD. Se vuoi usarla per i file che hai sul PC è un compromesso.
- amazon fire stick: boh, non conosco
- Xiaomi Mi Box Mini: bello da vedere, dovrebbe essere un sistema Android completo. Molti servizi cinesi inutilizzabili.
Io dei tre prenderei solo il Chromecast, limitandone l'uso allo streaming legale di contenuti.
Se devi vedere i tuoi mkv che stanno su un disco, direi MXQ (magari con OpenElec) o Minix.
Se devi smanacciare con streaming di provenienza incerta, credo sia meglio un box tipo MXQ ma forse è meglio un cavo HDMI dal PC :D
Per me è fondamentale avere il miracast cioè quella funzionalità che permette di duplicare sulla TV quello che ho sullo schermo del PC/tablet/smartphone.
Come si fa a sapere quale di questi device (preferibilmente dongle ma anche box) supporta il miracast ?
Nelle specifiche dovrebbe essere spre riportato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, tutti quei box senza antenna esterna, come MXQ, sono in grado di ricevere in modo stabile un segnala wifi di -70db?
Grazie
Che ne dite del Beelink Mini MX TV Box Android 5.1 Amlogic S905 Quad-core in offerta oggi su gearbest? Come player dovrebbe essere bello tosto...
Ma per determinare il segnale wifi ci deve essere anche la posizione del router . a 1 metro e senza ostacoli pensobche tutti siano in grado
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ora come ora questo box ha un rapporto qualità/prezzo incredibile, l'Amlogic s905 che lo equipaggia può fare imho tranquillamente concorrenza all'S812 ad un prezzo ridicolo. Se vi interessa continuare a discuterne ho aperto il thread relativo qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...k-mini-mx.html.