Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciub
L'ultimo che hai linkato è sicuramente potente come hardware ma quel chipset da varie prove risulta che scalda parecchio già sui mini pc di tipo box, quindi eviterei.
Del tv stick di amazon non so molto, mi pare però che non sia granchè come hardware e non ha l'antenna esterna.
-
Quote:
bilukez
L'ultimo che hai linkato è sicuramente potente come hardware ma quel chipset da varie prove risulta che scalda parecchio già sui mini pc di tipo box, quindi eviterei.
Del tv stick di amazon non so molto, mi pare però che non sia granchè come hardware e non ha l'antenna esterna.
ti ringrazio. Ho visto con interesse il nvidia shield con android TV. che ne dici? ho il timore che gli altri mini pc siano vecchi prima ancora di essere venduti; montano kitkate non penso vengano mai aggiornati. qui,almeno avrei un produttore molto conosciuto.
resta solo l'incognita vpn
-
UN mini PC con windows buono? da attaccare alla tv e usarlo come media player , vedendo anche i streaming.
-
Mi piacerebbe provare l'acquisto di un tv box e, leggendo la discussone, mi pare di aver capito che uno dei migliori sia il Minix Neo X8 Plus, sul quale mi orienterei.
Per mie difficoltà di movimento escludo di poter utilizzare l'airmouse, mi serve dunque capire se questi tv box possono essere gestiti col normale telecomando, utilizzando, ad esempio, le frecce per selezionare il file da riprodurre ed i soliti play, pause, stop durante la riproduzione.
Non mi interessa ovviamente scrivere email ecc., ma vorrei farmi un'idea di se e in che percentuale potrei gestire il mio tv box via telecomando "standard".
Grazie per l'aiuto.
-
TV box con webcam ?
Ciao ragazzi , esistono TV box android con webcam e microfono integrati ? per usare skype sulla TV ....
Grazie ...
Andrea
-
Quote:
ciub
Quote:
bilukez
ti ringrazio. Ho visto con interesse il nvidia shield con android TV. che ne dici? ho il timore che gli altri mini pc siano vecchi prima ancora di essere venduti; montano kitkate non penso vengano mai aggiornati. qui,almeno avrei un produttore molto conosciuto.
resta solo l'incognita vpn
Nvidia Shield é uno dei pochi dispositivi android ufficialmente certificati da Netflix per la visione in HD, quindi é una buona scelta, solo un po' costoso.
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
qualcuno ha comprato l'X2 della Beelink? Sembra davvero buono e a poco prezzo!
-
Quote:
Sandrone75
Io ne ho presi diversi, ma il mele f10 è il meglio, ha la chiavetta usb da attaccare al minipc, lo riconosce immediatamente e fa da cornetta, da air e da tastiera
Ciao,
sulla fine ho preso proprio il mele F10Pro che mi hai consigliato, mi trovo abbastanza bene a parte un paio di cosette:
- all'avvio della stick android l'output audio è settato sul jack cuffie del telecomando, così mi tocca ricordarmi di ri-settarlo tutte le volte e metterlo sull'uscita HDMI della chiavetta...sai se esiste si può configurare un tasto di switch automatico???
- il pulsante esc/indietro è presente solo sulla Qwerty posteriore...da telecomando non riesco a trovarlo???
- sul telecomando ho i tasti avanti/indietro (<< e >>) mi sarebbe più comodo un play/pausa sai se lo posso configurare in qualche modo?
-
Quote:
gianlu95spenk
qualcuno ha comprato l'X2 della Beelink? Sembra davvero buono e a poco prezzo!
A quel prezzo non ci si possono aspettare i miracoli in fatto di prestazioni, però riesce a fare già parecchie cose decentemente, se confrontato con l'MXQ-S85 è un poco più potente lato cpu ma perde qualcosa lato gpu e la visione dei filmati in 4k promessa spesso risulta non all'altezza (ma comunque il full HD è garantito a patto di non usare KODI): Beelink X2 un Android TV Box per 4K e Netflix da 30 euro - La recensione completa - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
-
Quote:
bilukez
Ti ringrazio per la risposta. In verità dell 4k poco mi importa..ciò che cerco e vedere film in full hd dalla mia pen drive sulla tv e vedere netflix (sd)..magari sfruttare qualche app del playstore. Cosa mi consigli? Mi sono cimentato appunto in X2..zidoo X1 mzq s85
budget massimo 60 tutto incluso compresa eventuale dogana. Ah e non vorrei smanettarci per usarlo tipo firmware ecc..tu cosa usi?