Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
L'airplay sarebbe il controllo da remoto via iphone o ipad? Non saprei darti ulteriori informazioni al riguardo.
None!
E' l'equivalente del DLNA o Miracast fatto da Apple! In questo caso serve per ricevere video, foto, musica da un iPhone nelle vicinanze. ;)
-
Quote:
paky69
Grazie mille, ho visto che su ebay il prezzo del MX1 è di 59 euro e puo' andar bene. Vi chiedo se funziona l'app MK802 remot cliente su questo mini pc, in modo che non devo acquistare anche un keybord a parte. Grazie
Allora vai di MX1 che è un bell'oggettino!;)
Per il controllo remoto usa Droidmote, è a pagamento (appena 2euro) ma ti garantisce una flessibilità d'uso incredibile (lo uso anch'io;)) rispetto ad altri software gratuiti tipo rkremote, pensa che puoi utilizzare anche un joypad fisico collegato ad un dispositivo Android che fa da client e trasferisce automaticamente i comandi dal joypad al mini pc via wireless!
Quote:
xbmc
E' sempre nella stessa stanza, il mini pc mi serve come sostituto del pc, pero mi servirebbe anche per lo streming diretto da internet, per vedere in streaming a pc spento
Ok, con questa disposizione dovresti essere a cavallo!;)
Abbi solo l'accortezza di non tenere nessun ricevitore wireless collegato direttamente al corpo del mini pc ma allontanarlo tramite il cavo adattatore usb - mini usb che solitamente viene fornito in dotazione perchè potresti avere delle interferenze con la ricezione wifi.
-
Quote:
bilukez
Per il controllo remoto usa Droidmote, è a pagamento (appena 2euro) ma ti garantisce una flessibilità d'uso incredibile (lo uso anch'io;)) rispetto ad altri software gratuiti tipo rkremote, pensa che puoi utilizzare anche un joypad fisico collegato ad un dispositivo Android che fa da client e trasferisce automaticamente i comandi dal joypad al mini pc via wireless!
Ok, con questa disposizione dovresti essere a cavallo!;)
Abbi solo l'accortezza di non tenere nessun ricevitore wireless collegato direttamente al corpo del mini pc ma allontanarlo tramite il cavo adattatore usb - mini usb che solitamente viene fornito in dotazione perchè potresti avere delle interferenze con la ricezione wifi.
Ok grazie mille penso che prendero l'mk808 senza l'air mouse utilizzando il cellulare come telecomando con l'app rikomagic remote client
-
Quote:
xbmc
Ok grazie mille penso che prendero l'mk808 senza l'air mouse utilizzando il cellulare come telecomando
In quel caso vai di Droidmote, però se vuoi utilizzarlo anche come tastiera è raccomandabile uno schermo da almeno 4 - 4,3 pollici.
-
Quote:
bilukez
Preso MX1 dovrebbe arrivarmi a giorni. Sapresti indicarmi se converra' aggiornare il firmware?
Ho visto che si parla di Finless ROM 1.7 e anche di Android 4.2 Update...quale consigli di installare??
Magari se mi indichi anche dove reperire una guida in italiano x cambio firmware visto che trovo solo documentazioni in inglese :(.
Grazie mille
-
Quote:
paky69
Preso MX1 dovrebbe arrivarmi a giorni. Sapresti indicarmi se converra' aggiornare il firmware?
Ho visto che si parla di Finless ROM 1.7 e anche di Android 4.2 Update...quale consigli di installare??
Magari se mi indichi anche dove reperire una guida in italiano x cambio firmware visto che trovo solo documentazioni in inglese :(.
Grazie mille
ora che hai acquistato il device riferisciti al thread specifico dell imito per domande o consigli, altre persone che come te possiedono il medesimo device potranno sicuramente consigliarti per il meglio
-
Cosa ne pensate dell' MK802 IV? È un prodotto valido, oppure c'è di meglio per rapporto qualità prezzo?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
-
Quote:
PaPiPa
Cosa ne pensate dell' MK802 IV? È un prodotto valido, oppure c'è di meglio per rapporto qualità prezzo?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
ancora non e' distribuito quindi impossibile giudicarlo.
-
Su aliexpress lo vedo disponibile per l'acquisto, o sbaglio?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Viso ragazzi, sto valutando l'acquisto di un mk808b....i prezzi sono accessibili, ma non per questo voglio buttare via i soldi prendendo un oggetto che stia li a prendere polvere; penso che il tempo e la qualità di fruizione dei suoi contenuti sia imprescindibile dalla facilità d'uso del suo telecomando: proprio questo é il punto del mio discorso, qual é (secondo voi) il telecomando migliore per questo genere di dispositivo? Non vorrei usare tastiera e mouse classici viste le loro dimensioni....dall'idea che mi sono fatto, i migliori (corregge temi se sbaglio) sono RC11 (ho pure trovato un venditore con molti feedback che mi spedirebbe la chiavetta&RC11 assieme, quindi risparmierei ulteriormente) e il RC12 (costa un poco di più, ma dovrebbe avere anche una superficie touch che agevolerebbe abbastanza l'accessibilità). Cosa mi consigliate? Postate le vostre esperienze :)
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2