Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Ragazzi ho comprato un miniPC 808b, collegato in wifi senza problemi riesco a navigare. Però quando vado a configurare l'account google la procedura non va a buon fine per un errore di collegamento al server (ora non ricordo bene il messaggio) e non posso usare i servizi google. ID e PSW sono corretti, cosa faccio?
Grazie
come gia' detto altre volte, controlla che abbia impostato correttamente il fuso orario - se l'ora e' sbagliata google non ti autentica pensando sia un tentativo di hacking.
-
Ti ringrazio, proverò a fare quanto dici.
Il problema che ho su un'altra TV invece è che lo schermo è nero, probabilmente dipende dalla porta HDMI del televisore che è guasta?
Volendo posso utilizzare un adattatore HDMI femmina > SCART (o S-VIDEO). Certo, ci perderò di qualità ma almeno dovrebbe funzionare ...
-
Quote:
bilukez
Finless ma con kernel Kizs oppure 2dark4you oppure Omegamoon
Grazie mille per caso su forum c'è una pagina solo su mk808? Faccio riferimento a quella "Mk808 Root" di ginopaneg?
-
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se l'RC12 è compatibile con il Tronsmart T428?
Il dubbio mi viene perché sulla scatola dell'RC12 c'è il logo 2.4GHz mentre il T428 ha un ricevitore a 5GHz.
Dovendo utilizzare il T428 nella banda a 5GHz per la connessione con il router, il T428 riuscirebbe comunque a funzionare contemporaneamente?
Grazie
-
Quote:
blanket
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se l'RC12 è compatibile con il Tronsmart T428?
Il dubbio mi viene perché sulla scatola dell'RC12 c'è il logo 2.4GHz mentre il T428 ha un ricevitore a 5GHz.
Dovendo utilizzare il T428 nella banda a 5GHz per la connessione con il router, il T428 riuscirebbe comunque a funzionare contemporaneamente?
Grazie
certo che funziona, ci mancherebbe che il supporto ai 5ghz precludesse la possibilita' di lavorare a frequenze piu basse!
pero' ti sconsiglio l'rc12, meglio l'rc 11 o meglio ancora l'ea-02 (del quale sono molto soddisfatto) o se vuoi spendere di piu' (per me non ne vale la pena) il mele f10
-
Quote:
ginopaneg
pero' ti sconsiglio l'rc12, meglio l'rc 11 o meglio ancora l'ea-02 (del quale sono molto soddisfatto) o se vuoi spendere di piu' (per me non ne vale la pena) il mele f10
Perché sconsigli il Mele F10? Io mi ci trovo abbastanza bene; cos'hanno di meglio l'RC e l'EA-02? E' solamente per il costo?
-
Quote:
wlf
Perché sconsigli il Mele F10? Io mi ci trovo abbastanza bene; cos'hanno di meglio l'RC e l'EA-02? E' solamente per il costo?
a mio modo di vedere, miglior rapporto qualita'/prezzo
-
Quote:
ginopaneg
a mio modo di vedere, miglior rapporto qualita'/prezzo
Scusate l'ignoranza, ma i tre menzionati NON RC12, non avendo un touchpad, come forniscono il sistema di touch e multi-touch?
Grazie Ginopaneg :)
-
Quote:
blanket
Scusate l'ignoranza, ma i tre menzionati NON RC12, non avendo un touchpad, come forniscono il sistema di touch e multi-touch?
Grazie Ginopaneg :)
nei telecomandi con touchpad viene riconosciuto un solo tocco, le gesture non funzionano, si usa come un mouse, lo stesso per i telecomandi senza touchpad solo che il puntamento avviene in stile wii per intenderci
-
Quote:
ginopaneg
nei telecomandi con touchpad viene riconosciuto un solo tocco, le gesture non funzionano, si usa come un mouse, lo stesso per i telecomandi senza touchpad solo che il puntamento avviene in stile wii per intenderci
Ho capito. Un'ultima cosa Ginopaneg, non riesco proprio a capire cos'abbia in più il Mele f10 dal EA-02. Cavoli, costa il doppio! Ma per quale motivo? Mi sembra faccia le stesse cose... o mi sto perdendo qualcosa? E' solo per la presenza di quel touchpad circolare?
Grazie mille