Qualcuno ha avuto esperienze col MK802IV ???
Voglio comprare un aggeggio del genere, leggendo il thread mi stavo direzionando sul MK802III-S ma ora ho visto questo MK802IV
Che dite?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto esperienze col MK802IV ???
Voglio comprare un aggeggio del genere, leggendo il thread mi stavo direzionando sul MK802III-S ma ora ho visto questo MK802IV
Che dite?
Si parlava di tastire wireless, volevo chiedere se nessuno ha avuto modo di testare la Logitech Wireless Touch Keyboard K400 che dovrebbe avere il multi-touch. E' un po' ingombrante, ha pure un layout molto indirizzato ai PC, ma dalle specifiche tecniche sembra molto interessante. ;)
K-R42 è una nuova uscita di ggek.......sembra valido nella forma e nella sostanza
Ciao a tutti, avrei bisogno di un minipc android da collegare via cavo al router e che mi permetta di controllare (via pagina internet) e vedere un NAS collegato ovviamente alla stessa rete... cosa mi consigliate per un pttiomo risultato? :) :)
nulla con android?
uno qualunque, dopotutto stai richiedendo soltanto un terminale "stupido" per controllare le varie interfacce web dei tuoi dispositivi in rete ma sotto linux sarebbe un pelo piu' pratico e con piu' possibilita' di automatizzare alcune operazioni.
se invece aggiungi un uso da mediaplayer o htpc allora ti serve qualcosa un po' piu' potente - ti consiglierei una pennetta basata su rk3188 tipo t428 o 802mk4 ma hanno ancora un po' di problemi di gioventu', a questo punto vai su una mk808 tanto per andare sul sicuro
ok grazie, però i dispositivi fatti a chiavetta non mi permettono il collegamento tramite cavo ethernet, giusto?
Al momento qualé la piu conveniente rapporto qualitá prezzo? So che la mk808 é la piu gettonata dato il prezzo e il supporto che ce dietro ma vorrei fare una spesa ben fatta.. visto l'ultima impallinata che ho preso (anche se era un regalo) quella t428 mi stuzzica parecchio :D