Io so che sono proprio Box Google TV!
Visualizzazione stampabile
Beh se questi dispositivi non sono Google Tv allora perchè il mio 808 all'avvio scrive proprio Google TV? E' forse una scelta voluta dal produttore per fuorviare il consumatore e fargli credere di essere un prodotto che in realtà non è? Per essere compatibili con le specifiche Google TV questi dispositivi devono avere integrato un tuner DTT, oppure è sufficiente definire Google TV un dispositivo con a bordo Android che si collega alla TV? Lo sono che sono un po' OT però a questo punto mi sorge un po' di curiosità al riguardo.
Raga ma come si fa a usare lo smarphone android come tastiera o mouse wifi per una di queste pennettte android tv?
credo che stiamo andando OT,
io te lo spiego ma credo che sposteranno la risposta:
ci sono due modi:
1)installi rkremotecontrol sul tuo smartphone, colelghi sia pennetta che smartphone alla stessa rete, apri l'app sul tuo smartphone e il gioco è fatto.
2)installi droidmote server sulla pennetta, droidmote client su smartphone, le apri per impostarle, e poi con il client piloti il server
Big Comparison Of 10 Of The Most Popular Media Players - YouTube
bel video-confronto tra diversi modelli, non aggiornatissimo, ma indicativo
Mk808 dove mi consigliate di acquistarlo?
Vorrei prenderlo per i film e magari poi mettere il controller della 360. Come tastiera quale consigliate? Non ho grosse pretese, basta che sia funzionale