Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balop
Io mi sa che prenderò proprio il modello mk802IV vista l'affidabilità dalla casa produttrice (da quello che ho letto in rete).
Ho letto che i problemi che aveva con il wifi sono stati risolti dall'ultimo firmware rilasciato quindi dovrebbe essere tutto ok..
come ribadito piu' volte rikomagic non ha dato ne piu' ne meno delle altre e, ricordo ancora una volta, che TUTTE le key rk3188, a parte la t428 soffrono di vari problemi NON ANCORA RISOLTI
se volete comprare altre key, la scelta e' vostra, non dite di non essere stati avvisati!
-
come qualita' costruttiva la minix x7 sembra essere parecchie spanne sopra le altre (giudicando le foto della motherboard), d'altra parte costa un rene ed i componenti sono fondamentalmente gli stessi della t428
-
Salve a tutti.
Per cortesia vorrei un consiglio.
Voglio acquistare uno smart tv box di qualità.
Stavo seguendo da tempo l'Archos TV Connect che però annunciato a febbraio non usciva mai.
Da qualche giorno ho posato gli occhi sul Minix Neo X7. Non sono un esperto ma mi sembra come caratteristiche uno dei migliori in circolazione attualmente.
Le mie esigenze sono navigare bene in rete (l'antenna esterna mi sembra possa favorire la ricezione), riprodurre file audio/video di tutti i tipi, usare applicazioni varie.
Premettendo che non sono uno smanettone e che un prodotto ben ottimizzato fa al caso mio chiedo a voi esperti:
a) l'X7 è un prodotto valido ?
b) c'è in giro qualche alternativa migliore ?
c) a quale tastiera lo abbinereste ?
Un caro saluto a tutti e grazie mille per i consigli che spero vorrete darmi.
-
Quote:
ginopaneg
come ribadito piu' volte rikomagic non ha dato ne piu' ne meno delle altre e, ricordo ancora una volta, che TUTTE le key rk3188, a parte la t428 soffrono di vari problemi NON ANCORA RISOLTI
se volete comprare altre key, la scelta e' vostra, non dite di non essere stati avvisati!
Ah quindi la t428 sarebbe la migliore fra quelle che avevo visto? Non si era espresso nessuno quindi pensavo fosse come le altre.. Domani daró un'occhiata..
Inviato dal mio iPhone 5
-
Quote:
ginopaneg
Strauzo ha i kernel compilati anche con i moduli wifi per le altre penne quindi al massimo potra' aggiornarli all'ultima versione quando torna dalle ferie se c'e' sufficiente interesse, non vedo grossi problemi.
per adattare la sua rom alle versioni "box" (tipo k-r42 o la nuova X7) probabilmente serviranno versioni nuove del kernel, per supportare l'ethernet integrato ed altre piccole differenze rispetto le versioni "penna", per la x7 i problemi sono minori, per la r-k42 pare bisogni usare obbligatoriamente il kernel originale altrimenti non va wifi, bt ed ethernet quindi potrebbe essere un problema maggiore..
-
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un mini pc android da collegare al tv hd per vedere in streaming eventi sportivi in hd.
Ne farei esclusivamente quest'uso, il resto non mi interessa.
Mi hanno parlato di questo:
MINIX NEO X5 Dual Core Cortex A9 TV Box 1GB RAM 16GB ROM XBMC Bluetooth Flash Android 4.0
Siccome non ne ho un'idea di questi aggeggi, vi chiedo se questo apparecchio può andare bene per quello che devo fare io o se c'è di meglio per prezzo/qualità o se ce ne sono altri più adatti.
Grazie
-
salve a tutti anche io vorrei un consiglio sui migliori mini pc che non superi le 100€ e lo userei esclusivamente per vedere sulla tv film ecc in streaming da siti come putlocker, nowvideo ecc (sperando sia possibile). anche io ero interessato a quelli della minix ma va bene qualsiasi alternativa valida. grazie
-
Ciao a tutti, perchè non date un'occhiata al Plunk Elite 2? Vi lascio il link:
The next generation TV
Procedessore dual core da 1,5GHz
1GB di ram ddr3
Android 4.2.2
Flash etc etc
Sul sito della Plunk potete guardare voi stessi le caratteristiche. Prezzo 119€, confermo che è un ottimo device in quanto ne posseggo uno e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
nokialg
Ciao a tutti, perchè non date un'occhiata al Plunk Elite 2? Vi lascio il link:
The next generation TV
Procedessore dual core da 1,5GHz
1GB di ram ddr3
Android 4.2.2
Flash etc etc
Sul sito della Plunk potete guardare voi stessi le caratteristiche. Prezzo 119€, confermo che è un ottimo device in quanto ne posseggo uno e non ho mai avuto problemi.
Mha, i Plunk sono semplici rebrand di prodotti cinesi...
-
Il firmware, che è secondo me la parte più importante di un dispositivo, è molto lavorato e si vedono i lavori effettuati dallo staff Plunk. A me comunque funziona molto bene quindi se dovessi comprarne un altro, sarebbe un altro Plunk. Preferisco avere assistenza e garanzia italiane.