Visualizzazione stampabile
-
No, se hai dato un'occhiata al thread che ti ho linkato, puoi vedere chiaramente che anche se raggiunge al max i 65mbps è una via di mezzo tra il chipset dell'809 e quello dell'808, quindi è comunque leggermente migliore di quello montato sull'808, ed in più a parità di porte ti ritrovi anche il bluetooth. Ovviamente spendi qualcosa in più dell'808 ma il rapporto qualità/prezzo in questo caso va a favore dell'809II.
-
Anch'io ho ordinato su aliexpress mk808 + rc11 ... In attesa di consegna ...
Nel frattempo avrei una domanda sugli HD esterni: l'mk808 riesce ad alimentare HD auto alimentati o serve alimentazione a parte?
Altra cosa: esistono HD con doppia USB per poter accedere contemporaneamente sia da PC che da mk808? (Senza implementare un NAS) ...
Thanks
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
furius
Anch'io ho ordinato su aliexpress mk808 + rc11 ... In attesa di consegna ...
Nel frattempo avrei una domanda sugli HD esterni: l'mk808 riesce ad alimentare HD auto alimentati o serve alimentazione a parte?
Altra cosa: esistono HD con doppia USB per poter accedere contemporaneamente sia da PC che da mk808? (Senza implementare un NAS) ...
Thanks
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Gli HD consumano parecchio, meglio alimentarli separatamente via alimentatore o via hub USB alimentato. E per l'altra cosa, dubito sia fisicamente possibile :)
-
ragazzi meglio minix geo 4 o mk 809 II ???
-
Ehila! Ciao, ti ricordi di me?;) Ce l'hai ancora il tablet zx07a? Io il mio l'ho venduto e ho preso un bellissimo Onda dual core capacitivo da 8 pollici, tutta un'altra storia!
Ritornando IT, IL minix ha un chipset wifi migliore, mentre l'mk809 II ha in più il bluetooth. Domanda, ti serve di più il bluetooth oppure preferisci una migliore ricezione wifi? Per il resto sono uguali.
-
ok preso pure io su aliexpress su quel venditore consugliato. una 808B con rc12 lo preferisco e cmq pare che la ripetizione dei tasti sia perche è vicino all'antenna wirelesss basta usare la porta otg o con una prolunga allontanarlo dalla penna stessa.. vediamo un po .. apena arriva inizio con lo smanettamento..eheh grazie a tutti
-
Quote:
bilukez
Ehila! Ciao, ti ricordi di me?;) Ce l'hai ancora il tablet zx07a? Io il mio l'ho venduto e ho preso un bellissimo Onda dual core capacitivo da 8 pollici, tutta un'altra storia!
Ritornando IT, IL minix ha un chipset wifi migliore, mentre l'mk809 II ha in più il bluetooth. Domanda, ti serve di più il bluetooth oppure preferisci una migliore ricezione wifi? Per il resto sono uguali.
Ciaaaaaaaaaaooooooooooo maestro grazie ancora...
mi seve in wifi
-
Quote:
archfranck
ok preso pure io su aliexpress su quel venditore consugliato. una 808B con rc12 lo preferisco e cmq pare che la ripetizione dei tasti sia perche è vicino all'antenna wirelesss basta usare la porta otg o con una prolunga allontanarlo dalla penna stessa.. vediamo un po .. apena arriva inizio con lo smanettamento..eheh grazie a tutti
Diciamo che se si allontana il ricevitore dal corpo dell'808 fa bene non solo al wifi ma anche al telecomando, è un po' come la pubblicità di quel famoso tè, fa bene qui e fa bene anche lì rotfl
-
ma aproposito ho comprato da aliexpress ma sapete se questo prodotto lo fermano in dogana e mi fanno pure pagare qlc???
-
Visto che il tuo ordine credo superi tranquillamente i 50 dollari e' probabile che pagherai comunque le spese doganali...Se avessi ordinato separatamente, molto probabilmente non le avresti pagate.