Visualizzazione stampabile
-
Quindi è italiano? E x le caratteristiche che cercavo quindi va bene??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alucard89
Quindi è italiano? E x le caratteristiche che cercavo quindi va bene??
Plunk è un'azienda italiana quindi avrai assistenza e garanzia italiane. Si, puoi utilizzarlo per le operazioni da te indicate.
-
Quote:
hero96
Mha, i Plunk sono semplici rebrand di prodotti cinesi...
concordo pienamente, non ho niente contro plunk e asystel, ma non offrono nulla piu' degli altri
-
Buon giorno ragazzi, ho comprato un mk908 e l'ho collegato alla tv di mia figlia che si diverte un mondo a vedersi film o a giocare con giochini da bambini
ho già installato la rom finles + kernel strauzo e il dispositivo va veramente bene
l'unica cosa che non mi piace (nè a me nè a lei) è il comando, ho la tastiera ir 08 e non mi trovo un granchè bene....
quale comando posso comprare che vada veramente bene?
tenete presente che lo dovrò usare io e mia figlia che ha 5 anni, io pensavo al mele f10 o alla tastiera rc11, un air mouse di sicuro ma qualeee???
mi date un consiglio???
-
https://www.androidiani.com/forum/mi...scegliere.html
Quote:
paolodibe
Buon giorno ragazzi, ho comprato un mk908 e l'ho collegato alla tv di mia figlia che si diverte un mondo a vedersi film o a giocare con giochini da bambini
ho già installato la rom finles + kernel strauzo e il dispositivo va veramente bene
l'unica cosa che non mi piace (nè a me nè a lei) è il comando, ho la tastiera ir 08 e non mi trovo un granchè bene....
quale comando posso comprare che vada veramente bene?
tenete presente che lo dovrò usare io e mia figlia che ha 5 anni, io pensavo al mele f10 o alla tastiera rc11, un air mouse di sicuro ma qualeee???
mi date un consiglio???
-
Buon giorno a tutti vorrei un consiglio su cosa compare sono indeciso tra imito mx1 è ug007b...la.seconda costa il.doppio della prima so che.non ce paragone tra un dual core e un quad ma.in termini di ottimizazione? Vorrei leggere tutti i film tranquillamente e utilizzare internet senza rallentamenti...e anche un problema di costo
Inviato dal mio LG-P760
-
Quote:
giuepp
Buon giorno a tutti vorrei un consiglio su cosa compare sono indeciso tra imito mx1 è ug007b...la.seconda costa il.doppio della prima so che.non ce paragone tra un dual core e un quad ma.in termini di ottimizazione? Vorrei leggere tutti i film tranquillamente e utilizzare internet senza rallentamenti...e anche un problema di costo
Inviato dal mio LG-P760
se vuoi spendere poco ti consiglio un mk808 (anche la mx1 puo' andare ma se vuoi tutto pronto...) se vuoi un quad comprati il T428, evita come la peste la ugxxx
-
Ho fatto varie ricerche non mi sembrava male la ugxxx che problemi ha?
Inviato dal mio LG-P760
-
Quote:
giuepp
Ho fatto varie ricerche non mi sembrava male la ugxxx che problemi ha?
Inviato dal mio LG-P760
scarsamente diffusa e supportata nonche' 'discendente' di prodotti non proprio ben assemblati
-
E della mk908 che mi dici? Non so perché ma la imito mi sembra migliore della mi 808
Inviato dal mio LG-P760