Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, ho scaricato dal playstore il gioco CSR Racing da far girare sul mio mk908.
Con immenso stupore vedo che è inutilizzabile....sia con la tastiere ir08 che con droidmote sul mio galaxy s4 è impossibile comandare il gioco e i menu del gioco.
La freccina del mouse si sposta io premo nei menu ma non succede nulla...
Sono io rimbambito che sbaglio qualcosa o no?
Ma come posso comandare un gioco?
-
Anch'io sono interessato al minx NEO X5...ma sto trovando diverse recensioni (inizio gennaio) che non ne parlano benissimo come riproduzione di filmati 1080p - anche per quanto riguarda la gestione del file... mandare avanti..saltare capitoli ecc. E praticamente tutti dicono che con XBMC l'accelerazione HW non funziona.
ci sono stati miglioramenti con i nuovi firmware?
ciao!
jacques
Quote:
Originariamente inviato da
VVV
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un mini pc android da collegare al tv hd per vedere in streaming eventi sportivi in hd.
Ne farei esclusivamente quest'uso, il resto non mi interessa.
Mi hanno parlato di questo:
MINIX NEO X5 Dual Core Cortex A9 TV Box 1GB RAM 16GB ROM XBMC Bluetooth Flash Android 4.0
Siccome non ne ho un'idea di questi aggeggi, vi chiedo se questo apparecchio può andare bene per quello che devo fare io o se c'è di meglio per prezzo/qualità o se ce ne sono altri più adatti.
Grazie
-
Quote:
paolodibe
Buona sera ragazzi, ho scaricato dal playstore il gioco CSR Racing da far girare sul mio mk908.
Con immenso stupore vedo che è inutilizzabile....sia con la tastiere ir08 che con droidmote sul mio galaxy s4 è impossibile comandare il gioco e i menu del gioco.
La freccina del mouse si sposta io premo nei menu ma non succede nulla...
Sono io rimbambito che sbaglio qualcosa o no?
Ma come posso comandare un gioco?
https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
molti giochi non funzionano senza l'uso di uno schermo touch, con Droidmote si puo' ovviare al problema
per prima cosa fai uno screenshot della schermata di gioco (abilita' l'opzione im impostazioni)
con touch profile creator (gratis per pc o scaricabile a pagamento dal market) apri l'immagine metti bottoni e levette come meglio credi
poi spedisci il file dove risiede il client di Droidmote e abiliti la funzione 'gamepad2touch' avendo cura di selezionare il suddetto file come profilo
ps se hai bisogno di altre info riferisciti al thread specifico
-
Ginopaneg che mi dici della mk 908?
Cosa ha di meglio il t428?
-
Quote:
ginopaneg
https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html
molti giochi non funzionano senza l'uso di uno schermo touch, con Droidmote si puo' ovviare al problema
per prima cosa fai uno screenshot della schermata di gioco (abilita' l'opzione im impostazioni)
con touch profile creator (gratis per pc o scaricabile a pagamento dal market) apri l'immagine metti bottoni e levette come meglio credi
poi spedisci il file dove risiede il client di Droidmote e abiliti la funzione 'gamepad2touch' avendo cura di selezionare il suddetto file come profilo
ps se hai bisogno di altre info riferisciti al thread specifico
---------------------------
ok, mi leggo bene la discussione su droidmote, quello che mi stupisce è il fatto che non riesco neppure a comandare i menu del gioco oltre che a non riuscire a giocare
-
Ragazzi vorrei comprare una scheda audio USB che funzioni sul mio mk808 per poterlo connettere a delle casse attive. Ho provato a fare una ricerca ma niente, va bene quella su geekbuying? E' compatibile?
-
Quote:
giuepp
Ginopaneg che mi dici della mk 908?
Cosa ha di meglio il t428?
l'mk908 e' il fratello 'povero' del T428 (sto' esagerando naturalmente non prendetevela mi raccomando)
dispone di un chip wi-fi diverso, che non supporta la freq di 5 ghz, cio' di per se' non e' un gran problema ma si traduce in una incompatibilita' dei kernel, quindi le rom/kernel realizzate per T428 NON sono compatibili (salvo adattamenti disponibili in alcuni casi)
non capisco perche' indirizzarsi sul 908 anziche' sul T428 vista la differenza di prezzo irrisoria
-
L mk lo trovo dalle mie parti mentre il t428 lo devo prendere in rete
-
Quote:
giuepp
L mk lo trovo dalle mie parti mentre il t428 lo devo prendere in rete
Anche secondo me questo non è un problema da poco (la t428 sulla baia lo trovo in Cina mentre la mk, sempre sulla baia, mi arriverebbe da Bari). Ci sono rivenditori locali che vendono questo tipo di oggetti??
Ma soprattutto eventualmente ci fossero, i loro prezzi sarebbero competitivi come quelli online??
-
Salve a tutti, vorrei acquistare un mini pc più che altro per vedere in streaming film,partite. Solo che non so cosa acquistare, e volevo un consiglio da voi che siete piu esperti di me. Ho letto del minix neo x5 che va abbastanza bene solo che ha i soliti problemi dei mini pc cinesi, poca ricezione wifi, video full hd che scattano.. e quindi mi chiedevo se sarebbe meglio spendere un po di più e comprare qualcosa di marca (archos connect tv) o dite che non ne vale la pena, perchè leggendo varie recensioni dell'archos dicono che è l'unico che va fluido e riproduce i 1080p senza scatti ed è veramente valido non come i vari mini pc cinesi un po scadenti. Grazie in anticipo :)