Visualizzazione stampabile
-
Lunedì ti saprò dire.... Dovrebbe arrivarmi il minix neo x5.....e spero proprio che non scatti con i video in HD!
Ciao!
Jacques
-
Quote:
Originariamente inviato da
acco963
Salve a tutti, vorrei acquistare un mini pc più che altro per vedere in streaming film,partite. Solo che non so cosa acquistare, e volevo un consiglio da voi che siete piu esperti di me. Ho letto del minix neo x5 che va abbastanza bene solo che ha i soliti problemi dei mini pc cinesi, poca ricezione wifi, video full hd che scattano.. e quindi mi chiedevo se sarebbe meglio spendere un po di più e comprare qualcosa di marca (archos connect tv) o dite che non ne vale la pena, perchè leggendo varie recensioni dell'archos dicono che è l'unico che va fluido e riproduce i 1080p senza scatti ed è veramente valido non come i vari mini pc cinesi un po scadenti. Grazie in anticipo :)
Io ho il Plunk Elite 2 e funziona bene, non ha problemi nella riproduzione di video a 1080p ed ha un'ottima ricezione wifi
-
Quote:
nokialg
Io ho il Plunk Elite 2 e funziona bene, non ha problemi nella riproduzione di video a 1080p ed ha un'ottima ricezione wifi
Caratteristiche e costo? Io ho visto un mk809 III cosa ne dite per riproduzione film mkv e streaming?
-
-
Quote:
fbo83
Caratteristiche e costo? Io ho visto un mk809 III cosa ne dite per riproduzione film mkv e streaming?
Queste sono alcune delle caratteristiche del Plunk Elite 2: Android 4.2.2, processore Dual Core da 1.5GHz, 4 porte usb, case in alluminio, 1GB di ram ddr3.
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata direttamente alla pagina ufficiale qui:
The next generation TV
Il costo del device è di 119,00€ (ed è già in Italia).
-
Arrivato il minix5 ...oggi un po di test....
Jacques
-
Ho sempre più l'impressione che chi consiglia i Plunk sia uno di Plunk... :)
@Jacques i Minix sembrano degli ottimi mini PC
-
Avendo un budget limitato nessuno sa darmi pareri sul prodotto che ho postato sopra.
Io lo userei per guardare film in mkv massimo a 720p da sd e streaming in flash player.
-
Quote:
fbo83
Avendo un budget limitato nessuno sa darmi pareri sul prodotto che ho postato sopra.
Io lo userei per guardare film in mkv massimo a 720p da sd e streaming in flash player.
Sembra un buon prodotto ma non lo conosco mi spiace
-
@hero96: no, semplicemente mi trovo bene con mio tv box Plunk e quindi lo consiglio, tutto qui. Poi ognuno compra quello che vuole :)