Non conosco neppure io nello specifico quel modello ma ti posso dire che le cose che tu vorresti fare le faccio senza il minimo problema con il mio fido mk808 originale che oltretutto costa la metà del modello che tu hai citato.
Visualizzazione stampabile
Su molti siti online devi fare attenzione però che sia quello originale, con chipset RK901
qualcuno saprebbe dirmi se questo è quella originale e da come si riconosce più o meno?
Mini PC MK808B + RC12 ANDROID 4.2 TV BOX DUAL CORE 1.6GHZ 8GB SMART TV WIFI | eBay
Ciao a tutti,
prime valutazioni del Neo Minix X5 che mi è arrivato stamattina in riferimento alla visione degli mkv...che era un po il mio cruccio.
Ora ho attaccato un mybook essential da 2 tb..
1.xbmc non ha l'accelerazione hw...quindi scattoso.... ho provato l'ultima alpha di gotham...migliora qualcosa..ma inguardabile.
2.Player "VIDEO" integrato...legge bene gli mkv..senza scatti (sto provando su un monitor da ufficio...con uscita HD (settato anche nelle impostazioni del minix) ma brutta interfaccia.
3.Player Archos+codec... funziona molto bene .... niente scatti......qualcuno quando si manda avanti per capitolo... ma solo qualche frazione di secondo (...come la mia ATV2con crystalbuntu che ho a casa)....cmq accettabilissimo.
Ho installato hidesoftkey per togliere la tastiera virtuale
Il telecomando è un RII I8....un po ostico nell'utilizzo del touch - non multitouch - ..ma abbastanza completo nei tasti...e con archos...funzionano tutti i tasti multimediali.
Nel mio test..stavo scaricando con Ttorrent sul mybook....e riproducendo un mkv da 8 gb...se la filava tranquillamente.
Il dispositivo è per un mio collega.... stasera lo prova sul Pana 60VT50 (un mostro di TV).....domani avrò i suoi feedback.
Per ora il mio giudizio è positivo!
ciao!!
jacques
Toglimi una curiosità, ma tu dove l'hai preso? Rispondimi pure in privato
vi consiglio di dare un'occhiata al thread sul nuovissimo Minix X7....una bomba!
Il modello originale lo trovi sicuramente su Aliexpress (io l'ho acquistato lì) o Geekbuying
Purtroppo dall'esterno non c'è modo di sapere se è un originale o un clone, lo si deve per forza aprire, leggi qui: http://www.freaktab.com/showthread.p...-identify-them
Se acquisti però da uno dei due siti che ho citato prima hai ottime probabilità di trovare l'originale e non un clone.