Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Mi deve arrivare il Minix X7 (ordinato ieri su Ali ad 89 euro SPEDITO...) , e' il minipc con il SOC (Rockchip RK3188 QuadCore) piu' performante attualmente sul mercato. Earendil sul mio thread dell'X7 l'ha gia' ricevuto e ne ha appena fatto una piccola recensione, direi molto positiva. In rete peraltro trovi conferme che il Minix e' seguitissimo dalla comunita' con firmware sempre aggiornati. Archos mi aveva inizialmente incuriosito, poi guardandolo bene non gradisco l'estetica di un aggeggio da sovrapporre alla tv e tutto sommato considerando il Soc Texas Instrument OMAP 4470 Dual Core del 2012 non proprio performantissimo l'ho escluso dalla scelta a favore del Minix.
Per il controller: io usero' il Mele F10 che avevo gia', ma si trovano anche di altro tipo che magari si avvicinano a quelli dell'Archos. Come esempio ho visto questo RII Mini I8, che vendono anche su Amazon oltre che Aliexpress:
http://ecx.images-amazon.com/images/...kL._SX385_.jpg
Oggi termina su Aliexpress il SuperNova Sale (giornata degli sconti fino al 50%) , ti conviene dargli un'occhiata... ;)
Ad ogni modo il mio post al riguardo e' questo:
https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4415069
Ma spendendo quella cifra non incorri in dazi doganali?
-
Quote:
sparda83
ho visto il tuo thread, sarei orientato verso questo prendendo il G910, ma mi piacerebbe giocare ai giochi più blasonati, ho anche il controller della xbox360 sai se funge? in ogni caso se il G910 funzionerebbe non avrei comunque problemi l'importante è che possa giocarci :D
sull'X5 con la rom Finless alcuni giochi funzionavano con il controller XBox 360 , sulla Finless per l'X7 non ho per ora trovato info circa l'uso con quel controller ma immagino sara' implementata nelle prossime release. Cmq il Gamepad G910 costa davvero pochissimo e sembra valer la pena (non avendolo non posso dirti ancora niente, ma dal video che ho postato sembra rispondere bene) spendere quella cifra.
Quote:
fbo83
Ma spendendo quella cifra non incorri in dazi doganali?
va a fortuna..male che vada sono 20 euro, complessivamente sarebbero lo stesso molti meno dei 145 che chiede Amazon (presso venditore CINESE) di certo..
-
Noooo ma a quel prezzo avrei preso l minix neo7 invece del t428
-
Quote:
bluemask
Mi deve arrivare il Minix X7 (ordinato ieri su Ali ad 89 euro SPEDITO...) , e' il minipc con il SOC (Rockchip RK3188 QuadCore) piu' performante attualmente sul mercato. Earendil sul mio thread dell'X7 l'ha gia' ricevuto e ne ha appena fatto una piccola recensione, direi molto positiva. In rete peraltro trovi conferme che il Minix e' seguitissimo dalla comunita' con firmware sempre aggiornati. Archos mi aveva inizialmente incuriosito, poi guardandolo bene non gradisco l'estetica di un aggeggio da sovrapporre alla tv e tutto sommato considerando il Soc Texas Instrument OMAP 4470 Dual Core del 2012 non proprio performantissimo l'ho escluso dalla scelta a favore del Minix.
Per il controller: io usero' il Mele F10 che avevo gia', ma si trovano anche di altro tipo che magari si avvicinano a quelli dell'Archos. Come esempio ho visto questo RII Mini I8, che vendono anche su Amazon oltre che Aliexpress:
http://ecx.images-amazon.com/images/...kL._SX385_.jpg
Oggi termina su Aliexpress il SuperNova Sale (giornata degli sconti fino al 50%) , ti conviene dargli un'occhiata... ;)
Ad ogni modo il mio post al riguardo e' questo:
https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4415069
Grazie mille darò sicuramente un'occhiata al sito, mi sono deciso scelgo il minix neo x7 ;)
-
-
Salve mi intrometto in questa discussione il che mi interessi molto, devo acquistare un buon box android con buona qualità prezzo. A me interessa usarlo come mediaplayer, quindi che mi legga qualsiasi formato. Lo userò per vedere streaming in hd, quindi preferirei avere un uscita ethernet, e anche un uscita ottica e un entrata SD. Avevo visto il Plunk Elite 2 o il minix neo X7 (anche se costa di più). Consigli tra questi 2? O altre proposte? Grazie!
-
Il Minix Neo X7 pare davvero ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Sylent
Salve mi intrometto in questa discussione il che mi interessi molto, devo acquistare un buon box android con buona qualità prezzo. A me interessa usarlo come mediaplayer, quindi che mi legga qualsiasi formato. Lo userò per vedere streaming in hd, quindi preferirei avere un uscita ethernet, e anche un uscita ottica e un entrata SD. Avevo visto il Plunk Elite 2 o il minix neo X7 (anche se costa di più). Consigli tra questi 2? O altre proposte? Grazie!
Perché non il fratello minore Minix neo x5? Costa meno dell'x7 e mi pare anche qualcosina meno del Plunk offrendo le stesse prestazioni del Plunk.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Oramai prendo il neo x7 se proprio devo prenderlo... stavo guardando i prezzi su ali, lo trovato 156$ neox x7+Fly Air mouse RC11, ma arriva dalla Cina! Quindi pagherò le spese doganali? Mi conviene prenderlo con un espresso?
Quote:
bilukez
Perché non il fratello minore Minix neo x5? Costa meno dell'x7 e mi pare anche qualcosina meno del Plunk offrendo le stesse prestazioni del Plunk.
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
-
Se lo prendi con i corrieri espressi ti arriva in 3-5 giorni e paghi sicuro le spese doganali, se prendi la spedizione normale con il tracking ci mette dai 14 ad un mese circa ma con molta probabilità passa senza spese a tuo carico