Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tartarugo
l'ho comprato ieri e tutto sembra filare liscio come l'olio :D
grazie ;)
eventualmente come si fa a far comparire la barra scorrevole che col mouse si usa con la rollina? grazie
Perfetto, sono contento che ti sia trovato bene!;) Mi pare (ma non sono sicuro) che per fare quella funzione tu debba tenere premuto e far scorrere il dito su e giù lungo il lato estremo destro del touchpad.
@ Ginopaneg
Ti ringrazio, in effetti immaginavo un tuo suggerimento in tal senso, però la differenza di prezzo tra i due è ancora abbastanza elevata, almeno su Aliexpress, proverò magari a vedere su Geekbuying se lo trovo più a buon mercato, il fatto è che poco fa ho trovato un venditore su Aliexpress che mi da il 908 a 33 euro spedito via DHL (anche se mi pare strano, ti mando PM)
-
Quote:
bilukez
@ Ginopaneg
Ti ringrazio, in effetti immaginavo un tuo suggerimento in tal senso, però la differenza di prezzo tra i due è ancora abbastanza elevata, almeno su Aliexpress, proverò magari a vedere su Geekbuying se lo trovo più a buon mercato, il fatto è che poco fa ho trovato un venditore su Aliexpress che mi da il 908 a 33 euro spedito via DHL (anche se mi pare strano, ti mando PM)
colgo la palla al balzo per segnalare a tutti la presenza di numerosi venditori 'farlocchi' su aliexpress
questi si presentano con nomi di personaggi famosi, john lennon, william shatner, barack obama etc e propongono i minipc (ma non solo) a prezzi stracciati molte volte addirittura comprensivi di spedizione con corriere (nel caso dell'offerta segnalata viene venduto un mk908 a 33euro con sped dhl)
questi venditori di norma non hanno nessun feedback e nessuna transazione all'attivo, se dovesse capitarvi di imbattervi in questi 'furboni' vi invito (come ho fatto io) a segnalarli allo staff del sito
insomma cercate di non farvi allettare dalle offerte troppo convenienti, per un rk3188 (sia questo mk908, t428 o altro) si viaggia intorno a 70-80$ (50-60 euro) con spedizione corriere (dhl o altro fa' poca differenza), magari spulciando bene le offerte potete rosicare qualcosa ma non aspettavi andare molto lontano dalle cifre indicate
nei siti di e-commerce e' sempre buona norma controllare il 'curriculum' del venditore, in ambito aliexpress controllate sotto il nome dello store il numero medaglie/diamanti assegnate, piu' ne ha, piu' transazioni andate a buon fine ha fatto il venditore, e' gia una buona indicazione di affidabilita'
-
Quote:
bilukez
Perfetto, sono contento che ti sia trovato bene!;) Mi pare (ma non sono sicuro) che per fare quella funzione tu debba tenere premuto e far scorrere il dito su e giù lungo il lato estremo destro del touchpad.
ciao, se volessi aggiungere un mouse quale mi consigli di comprare?
comunque sì ha 1 solo ingresso usb
-
Quote:
Tartarugo
ciao, se volessi aggiungere un mouse quale mi consigli di comprare?
comunque sì ha 1 solo ingresso usb
Non ti ci trovi con il touchpad del k400? Online dicono che sia molto sensibile e risponda bene all'input. Ad ogni modo io uso un mouse wireless della Trust pagato all'Unieuro se non ricordo male circa 10 euro e mi ci trovo discretamente bene, ma penso funzioni comunque bene qualsiasi mouse wireless (magari evitando di comprarlo da un negozio cinese!;))
-
Quote:
bilukez
Non ti ci trovi con il touchpad del k400? Online dicono che sia molto sensibile e risponda bene all'input. Ad ogni modo io uso un mouse wireless della Trust pagato all'Unieuro se non ricordo male circa 10 euro e mi ci trovo discretamente bene, ma penso funzioni comunque bene qualsiasi mouse wireless (magari evitando di comprarlo da un negozio cinese!;))
si si mi ci trovo benissimo...risponde benissimo...anche se la comodità e velocità che può darti un mouse specialmente quando si vuole fare zxapping sulle pagine web può dartela solo il mouse secondo me
-
Quote:
bilukez
Non ti ci trovi con il touchpad del k400?
l'unico limite che ha e' il "two finger scroll" che e' troppo sensibile e schizza immediatamente in fondo alla pagina, per il resto imho e' perfetto per queste pennine tv.
-
Quote:
NixZero
l'unico limite che ha e' il "two finger scroll" che e' troppo sensibile e schizza immediatamente in fondo alla pagina,
quoto....un nervoso
-
Quote:
Tartarugo
si si mi ci trovo benissimo...risponde benissimo...anche se la comodità e velocità che può darti un mouse specialmente quando si vuole fare zxapping sulle pagine web può dartela solo il mouse secondo me
A beh, in questo caso non posso che essere d'accordo con te;)
-
Alla fine ho deciso di aumentare il budget e sto virando la mia scelta su un Minix neo x7 (lo troverei a poco più di 100 euro spedito con DHL), è un buon prodotto secondo te?
Il fatto è che eviterei di acquistare un dual core che, pur se ancora ottimo, è ormai superato dai quad core: per questo stavo guardando dei device con rk3188.
Mi preoccupano però le varie mk908 o mk809 perchè da quel che ho letto sono ancora un po' instabili e scaldano, per questo opterei per il minix x7
-
ciao a tutti, vorrei acquistare un android smart box tv o un mini pc, anche se poi ho deciso per lo smart box tv perchè mini pc con uscita av non ne ho trovati ed ho ancora il "vecchio" tubo catodico. Ma quello che sostanzialmente mi chiedo è se in fondo un un android smart box non è altro che un mini pc con un bel case e qualche uscita in più. E' corretto pensarla così o c'è qualcosa di più che mi sono perso? Grazie per le risposte