Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Io ho preso da geekbuying il tronsmart quad core 2 gb ram. Lo manderanno via dhl. Rischio la dogana anche io?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anch'io sono curioso di vedere un riscontro delle prestazioni di questo "giocattolino", se sarà positivo potrei prenderlo in considerazione in futuro per sostituire o magari affiancare il mio 808!;)
-
Quando arriverà, fra circa 6 mesi, vi aggiornerò. Intanto ho l'mk809II,non saprei se originale o tarocco, che con il firm finless è peggiorato moltissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
adattatore usb-lan
qlc mi sa consigliare un venditore ebay o altro dove comprare un adattatore usb-lan che funzioni bene con l'mk808b non di quelli scarsi che vanno max a 6 mb invece di 100...
-
Quote:
archfranck
qlc mi sa consigliare un venditore ebay o altro dove comprare un adattatore usb-lan che funzioni bene con l'mk808b non di quelli scarsi che vanno max a 6 mb invece di 100...
In questa discussione all'ultimo post trovi una lista di periferiche testate su alcuni mini PC: se non leggi note particolari, significa che funzionano bene. Una volta che hai scelto il modello, fai una ricerca su eBay e sei a posto.
https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
-
Quote:
archfranck
tieni a mente che 100mbit sono circa 11 MB/s, alle volte ci si confonde a fare la conversione.
-
Ok ... ripulite le ultime tre pag di OT. Restiamo in tema da ora in poi.
Scusa Gyn :p
-
-
Quote:
sharketor
Su aliexpress ho trovato una mk808 brand uhost, venditore shenzen in action: è l'originale o un clone?
quel venditore e' affidabile, e' il prodotto originale
-
Quote:
ginopaneg
quel venditore e' affidabile, e' il prodotto originale
Grazie. Mediamente quali sono i tempi di consegna?
-
Quote:
sharketor
Grazie. Mediamente quali sono i tempi di consegna?
Se scegli spedizione DHL ci vuole all'incirca una settimana, in quanto solitamente spediscono entro 1-2gg e per il tragitto ne servono altri 3-4. Se scegli la spedizione via posta (Honk Kong post o China post) serve un mesetto.