Visualizzazione stampabile
-
Bilukez innanzitutto ti ringrazio davvero per i tuoi consigli preziosissimi!
effettivamente sembrerebbe che la differenza di prestazioni fra i due sia importante, sopratutto visto che vorrei fargli riprodurre film di grosse dimensioni e non avere intoppi..
ultimo ritrovato è questo che almeno al mio occhio inesperto sembrerebbe il più potente come processore e un'ottimo compromesso col prezzo, solo che sembrerebbe anche meno diffuso e con meno feedback sul prodotto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayak1987
Bilukez innanzitutto ti ringrazio davvero per i tuoi consigli preziosissimi!
effettivamente sembrerebbe che la differenza di prestazioni fra i due sia importante, sopratutto visto che vorrei fargli riprodurre film di grosse dimensioni e non avere intoppi..
ultimo ritrovato è questo che almeno al mio occhio inesperto sembrerebbe il più potente come processore e un'ottimo compromesso col prezzo, solo che sembrerebbe anche meno diffuso e con meno feedback sul prodotto..
Ti confermo che con quel chipset a livello di prestazioni siamo al top (come il più famoso Minix X7 tanto per intenderci), come compatibilità e supporto in effetti pare che non ci sia un granchè, ma sulla carta il rapporto prezzo prestazioni è veramente ottimo.
Ad ogni modo ho trovato una sezione che parla di questo modello e dei suoi cloni in uno dei siti di riferimento per i mini pc, puoi dare un'occhiata qui: K-R42 / CS918 / MK888 / Jesurun DX05
EDIT: estratto da una discussione su quel sito: ".... The mk888 is also sold under the names: K-r42 / CS918 / ekb311"
e in quella sezione ci sono delle rom per il K-r42 quindi in teoria compatibili con l'888. Un pochino di supporto alla fine si trova ;)
Su Geekbuying si trova questo che dovrebbe essere il firmware stock: http://blog.geekbuying.com/index.php...k888-firmware/.
-
ricordo a tutti ma in particolare agli ultimi arrivati che e' espressamente vietato postare link a store
spero sia l'ultima volta
https://www.androidiani.com/forum/mi...i-postare.html
-
alla fine ho acquistato l'Ugoos UT1 perchè performante e con uscita AV, direi che l'unica differenza è la memoria interna di 8gb contro i 16 del mini neo x7, mi arriverà spero, in questi giorni. Se vi fa piacere vi darò le mie impressioni.
-
Quote:
thinredline
alla fine ho acquistato l'Ugoos UT1 perchè performante e con uscita AV, direi che l'unica differenza è la memoria interna di 8gb contro i 16 del mini neo x7, mi arriverà spero, in questi giorni. Se vi fa piacere vi darò le mie impressioni.
Complimenti, veramente un'ottima scelta!;) Rispetto all'X7 da quello che ho letto non ha il bluetooth e ha 8 GB in meno di memoria interna, ma non sono certo quelle delle mancanze fondamentali, quello che è fondamentale a mio avviso è la doppia antenna esterna (l'x7 ne ha solo una). Immagino che tu l'abbia acquistato su Geekbuying, ho visto che ha un buon prezzo. Ti volevo dire se non lo sai già che ho dato uno sguardo su Freaktab e c'è una rom custom già bell'e pronta per l'UT1 che tra le altre cose aggiunge il kernel con supporto nativo alla risoluzione full HD!:cool:
Certo che vogliamo sapere le tue impressioni e anzi, potresti inaugurare appositamente una nuova discussione!;)
-
Ciao ragazzi, io vorrei acquistare una nuova minikeyboard, ne ho trovata una su byfactory a 22€ con touchpad integrato. Che ne pensate?
-
che se non dici perlomeno il modello pensiamo che ci prendi per veggenti...
-
1 allegato(i)
Quote:
NixZero
che se non dici perlomeno il modello pensiamo che ci prendi per veggenti...
è questa ma non conosco il modello.
Allegato 85884
-
E' la rii mini i8, da quello che si legge online sembra valida
-
Quote:
bilukez
E' la rii mini i8, da quello che si legge online sembra valida
Ok penso che tra oggi e domani allora la prenderò perchè voglio una nuova minikeyboard. Tra l'altro mi fido del sito perchè un mio amico ha comprato già 2 volte ed è andato tutto bene.