Non mi sembra che questo prodotto vada oltre le limitazioni espresse nel mio post e nelle risposte di ginopaneg e bilukez... in primis, l'uscita DVI/VGA...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione e dopo aver letto un pò di pagine credo di avermi fatto un'idea su quale sia la mia scelta e cioè: MK808 o MK808B (tra i 2 quale mi consigliate?).
Vi chiedo:
- quando mi arrivano a casa, sono entrambi senza telecomandi/tastiere?
- quali telecomandi/tastiere mi consigliate?
Vi ringrazio!
Se preferisci ordinare dall'europa e/o Italia è molto più facile trovare il modello b, se ordini dalla Cina si trova anche l'altro.
Diciamo che del modello 808 non vengono prodotti cloni e quindi scegliendo quello c'è molto più supporto e tra i due se non ricordo male è l'unico del quale esistono dei kernel modificati che tra le altre cose hanno il supporto nativo all full HD e la possibilità di overclock. Scegliendo il modello b non si è mai certi al 100% di ricevere l'originale (che ha un supporto praticamente pari al primo modello) ma uno dei due tipi di clone per i quali esiste comunque sia un firmware di fabbrica che uno custom ma essendo cloni spesso non hanno una qualità di assemblaggio interno/esterno e dei vari componenti interni pari all'originale, con il risultato che si possono presentare con maggiore frequenza irregolarità di funzionamento dell'alimentazione, rottura o malfunzionamento dei connettori oppure anche minore efficienza del chip wifi interno( peraltro già non eccezionale negli originali)
1) esatto
2) leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...scegliere.html
Sono uguali praticamente in tutto sostanzialmente. Il MK808B ha in più il bluetooth, inoltre c'è da far attenzione nello scegliere il venditore in quanto del MK808B esistono diversi cloni che, a parità di prestazioni, montano componenti leggermente diversi; di MK808 invece nessun clone, vai sul sicuro.
[...cut...]
L' X7 come si comporta ? E' un buon prodotto?