Visualizzazione stampabile
-
Invece del modello MK809 III Quad Core, che dite? Costa una decina di euro in più, ma li vale?
-
domanda...non uccidetemi se pongo quesito insulso: è possibile con queste chiavette fare registrazione da tv e relativo uso come timeshift?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
domanda...non uccidetemi se pongo quesito insulso: è possibile con queste chiavette fare registrazione da tv e relativo uso come timeshift?
grazie
Nooo, ti tortureremo fino allo sfinimento.......rotfl
Scherzo!:) Se vuoi fare quello esistono delle chiavette con DVBT integrato ma montano hardware e software piuttosto vecchiotto (Android 4.0 e cpu single core), tipo questa: The next generation TV oppure questa: Mini PC Android Smart TV DVB-T Trevi IP 360 HDTV - Trevi
EDIT: ho trovato questa: http://www.geniatech.com/pa/pt115e.asp#tab2. In pratica è una chiavetta usb con ricevitore integrato compatibile con Android dalla versione 4.0 in su.
-
Chissà che non ci sia un plugin tipo NetVideoHunter per Firefox che funziona su android...
-
Quote:
viziodiforma
Chissà che non ci sia un plugin tipo NetVideoHunter per Firefox che funziona su android...
Io uso Videoder (è un'app non un plugin) e fa grossomodo le stesse cose. Provalo e vedi se fa per te.
-
grazie mi è venuto in mente che appena uscito il digitale avevo acquistato una chiavetta della dikom per vedere la tv sul pc ma essendo il mio pc troppo lento non riusciva a farla girare con continuità...mah potrei provarla.
grazie per la dritta
Quote:
bilukez
-
Damanda ... ma una chiavetta DVB-t usb (ho la Pen Drive USB 2.0 Sinto TV DVB-T con telecomando della Empire) può essere collegata a questi Box MiniPC ? c'è un'app che riesce a pilotare le chiavette USB Sinto TV DVB-T???
-
Quote:
gulluwing
grazie mi è venuto in mente che appena uscito il digitale avevo acquistato una chiavetta della dikom per vedere la tv sul pc ma essendo il mio pc troppo lento non riusciva a farla girare con continuità...mah potrei provarla.
grazie per la dritta
La risposta è no, serve una chiavetta dvb-t usb che sia esplicitamente compatibile con Android
Quote:
SuperMatrix
Damanda ... ma una chiavetta DVB-t usb (ho la Pen Drive USB 2.0 Sinto TV DVB-T con telecomando della Empire) può essere collegata a questi Box MiniPC ? c'è un'app che riesce a pilotare le chiavette USB Sinto TV DVB-T???
Come sopra, probabilmente non funzionerà perchè sicuramente manca il supporto ad Android. Riguardo le app che gestiscono le chiavette dvb-t mi pare ma non ne sono sicuro che XBMC lo faccia tramite appositi plugin scaricabili a parte, vedi qui: PVR/FAQ - XBMC
-
Quote:
bilukez
La risposta è no, serve una chiavetta dvb-t usb che sia esplicitamente compatibile con Android
Come sopra, probabilmente non funzionerà perchè sicuramente manca il supporto ad Android. Riguardo le app che gestiscono le chiavette dvb-t mi pare ma non ne sono sicuro che XBMC lo faccia tramite appositi plugin scaricabili a parte, vedi qui:
PVR/FAQ - XBMC
Thamks bilukez... speravo di poter usare la mia chiavetta su un mini PC con android :(
-
Quote:
SuperMatrix
Thamks bilukez... speravo di poter usare la mia chiavetta su un mini PC con android :(
Beh, tu prova comunque, tanto non hai nulla da perdere.......Nel caso ti andasse bene potremo aggiungerla alla lista dei dispositivi compatibili con mini pc Android.