Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asimmetrico
Non ho trovato la recensione di Ginopaneg. Comunque, antenna a parte, 908 e 908II sono uguali no?
Stavo leggendo tutto il thread del T428 e sembra un'odissea. Mi sto infilando in un tunnel senza uscita? :)
Comunque sembra notevole. Ma i firmware di base fanno così schifo?
Ultima cosa, c'è qualche thread anche sulla 808? Ho cercato un pò ma ho trovato solo post singoli di problemi vari
Ciao e grazie
PS ho capito ora che c'è un tasto per ringraziare :o
https://www.androidiani.com/forum/mi...ighlight=mk908
questa la mia prova dell'mk908-2, che tra l'altro confermo e' ottimo
finless rom e alimentatore sostituito
io starei alla larga dall'mk908 troppe revisioni/problemi
il t428 e' ottimo la ricezione del wifi, come tutte le altre key, e il suo tallone d'achille
il thread originale dell'mk 808 si e' trasformato nel tempo nel thread generico riferito ai minipc in quanto ogni procedura poteva essere riferita a quel modello:-[
ho pensato piu' volte di ripristinare il thread specifico ma per un motivo o per l'altro....
nulla vieta pero' di aprirne uno nuovo;)
-
E' vero Gino, non sarebbe male ripristinare o ricreare un thread dedicato all'808, in fondo se questa sezione del forum si è sviluppata così tanto lo si deve anche e soprattutto all'attenzione che si era sviluppata all'epoca attorno a questo modello e ai suoi cloni, secondo me glielo si deve.....;) E poi sono ancora in molti che tuttora lo usano!
-
Ragazzi mi sto scervellando! !! Da uno "studio" accurato sono arrivata alla conclusione che devo prendere (urgentemente) la MK 908 B S400 oppure il T428. Vorrei prendere quella più performante e potente esistente al momento. Quale mi consigliate? Mi fai sapere per favore? Grazie 1000:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
O la MK 802 IV????? HELPPPPPPP :(
E che ne dite di west i? s4004 atvbox hi716 cloudnet go mk809IV
-
Quote:
Milena
Ragazzi mi sto scervellando! !! Da uno "studio" accurato sono arrivata alla conclusione che devo prendere (urgentemente) la MK 908 B S400 oppure il T428. Vorrei prendere quella più performante e potente esistente al momento. Quale mi consigliate? Mi fai sapere per favore? Grazie 1000:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
O la MK 802 IV????? HELPPPPPPP :(
Androidiani App
E che ne dite di west i? s4004 atvbox hi716 cloudnet go mk809IV
Androidiani App
Limita la scelta fra t428, minix x7 e mk908-2 (mi raccomando quello con antenna esterna)
gli altri li lascerei perdere per diversi motivi
ps. ti invito ad usare il tasto 'edit' per aggiungere qualcosa ai tuoi post, 3 post consecutivi non sono graditi...e neanche il cross-posting...peace&love;)
-
Scusaaaaaa :) E tra questi 3 quale é il migliore?
HELPPPPPP... MI HANNO CONSIGLIATO ANCHE IL MINI PC MK908 B S400!! E' questo il 908-2 di chi mi parlavi??
Quote:
ginopaneg
Limita la scelta fra t428, minix x7 e mk908-2 (mi raccomando quello con antenna esterna)
gli altri li lascerei perdere per diversi motivi
ps. ti invito ad usare il tasto 'edit' per aggiungere qualcosa ai tuoi post, 3 post consecutivi non sono graditi...e neanche il cross-posting...peace&love;)
-
Ragazzi con mk908-2 si può utilizzare AirPlay di IOs?
In generale è un acquisto che consigliate? alla fine 50€ mi sembrano adeguati
Per quanto riguarda invece il MINX Neo G4 Che ne pensate? Non vorrei spendere molto, anche xke non so poi che utilizzo ne farò.. non ho mai avuto oggettini del genere :)
-
Ciao raga che mi consigliate come acquisto?
Non conosco l'argomento ma potete aiutarmi volevo prenderne uno da collegare alla tv lcd con ingresso hdmi un'altra cosa è possibile usare lo smartphone come tastiera un grazie a chi mi risponderà" il prezzo max 50 euro" grazie ancora
-
Ragazzi devo prenderlo domani?? Vi prego oooooo. ...quale tra i 3 che mi sono stati consigliati? T428 minix x7 MK 908 - 2?Quale il più performante? Non riesco da sola!!!!
-
Minix Neo 7 dovrebbe essere il migliore ma costa di più e ad alcuni (Come è successo a me) arrivano prodotti difettosi... Compralo da siti sicuri come Amazon che accettano i resi e ti rimborsano se hai problemi
-
E in cosa ė migliore rispetto agli altri? É il migliore in circolazione adesso?
Quote:
Blackshadow
Minix Neo 7 dovrebbe essere il migliore ma costa di più e ad alcuni (Come è successo a me) arrivano prodotti difettosi... Compralo da siti sicuri come Amazon che accettano i resi e ti rimborsano se hai problemi