Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON
grazie... ma avevo detto ECONOMICO...almeno che questo non sia economico ma mi pare di averlo visto intorno ai 130 euro mentre ne ho visti altri anche intorno ai 50/60.....cosa cambia tra questi dispositivi?
Mini PC IMITO MX1 Dual Core cosa ha di meno?
Se vuoi un mini pc box che vada bene la scelta obbligata e' quello che ti ho indicato, viceversa se ti accontenti di qualche ingresso usb in meno, e non ti servono ne' bluetooth, ne' presa ethernet, va benissimo l'808, in fondo ti da' le stesse prestazioni e costa molto di meno.....
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Se vuoi un mini pc box che vada bene la scelta obbligata e' quello che ti ho indicato, viceversa se ti accontenti di qualche ingresso usb in meno, e non ti servono ne' bluetooth, ne' presa ethernet, va benissimo l'808, in fondo ti da' le stesse prestazioni e costa molto di meno.....
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
a me ne basterebbe uno con queste caratteritiche e che abbia la lan integrata..altrimenit quanto costerebbe un adattatore lan usb??
-
Quote:
JC LEON
a me ne basterebbe uno con queste caratteritiche e che abbia la lan integrata..altrimenit quanto costerebbe un adattatore lan usb??
Dalla Cina io l'ho preso a 5 dollari e funziona bene.
Poi se ne trovano anche a molto di più. L'importante é cercare bene...
-
Quote:
KingNothing
Dalla Cina io l'ho preso a 5 dollari e funziona bene.
Poi se ne trovano anche a molto di più. L'importante é cercare bene...
Confermo, ce ne sono che non costano molto, nella lista che trovi qui negli ultimi post: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html ne trovi alcuni modelli sicuramente compatibili, riguardo ai prezzi, cerca su Aliexpress o Geekbuying, li' troverai i piu' convenienti.
-
Quote:
JC LEON
Metti in conto di spendere una 20ina di euro in accessori se pensi di prendere l'MK808. Non sono accessori indispensabili ma utili. L'adattatore LAN costa 5-6 euro come già detto, in più sicuramente ti tornerà utile un hub USB. Serve un modello con alimentazione, perciò costicchia un po', io per un Trust Curve 7 ho speso 18 euro.
Ora scegli tu in base alle tue esigenze. Se vai sul Minix X5 hai già tutte le porte, quindi niente spese aggiuntive. Se stai sull'MK808 è probabile che acquisterai questi accessori prima o poi, quindi mettili in conto, in compenso avrai a disposizione un maggior numero di possibilità per personalizzarlo (ROM e kernel custom).
Ciao!
-
Quote:
zxbreak
Metti in conto di spendere una 20ina di euro in accessori se pensi di prendere l'MK808. Non sono accessori indispensabili ma utili. L'adattatore LAN costa 5-6 euro come già detto, in più sicuramente ti tornerà utile un hub USB. Serve un modello con alimentazione, perciò costicchia un po', io per un Trust Curve 7 ho speso 18 euro.
Ora scegli tu in base alle tue esigenze. Se vai sul Minix X5 hai già tutte le porte, quindi niente spese aggiuntive. Se stai sull'MK808 è probabile che acquisterai questi accessori prima o poi, quindi mettili in conto, in compenso avrai a disposizione un maggior numero di possibilità per personalizzarlo (ROM e kernel custom).
Ciao!
grazie ancora a tutti per le risposte..
i miei dubbi sono per il discorso lan in quanto nella postazione dove devo metterlo ho anche una presa lan ma il fatto è che volendo ho il router posizionato a circa 3 mt dalla tv e dall'eventuale mini pc quindi potrei tranquillamente anche usarlo in wifi (anche mi fido moltissimo..gusto personale ovviamente ) però il fatto di poter personalizzare l'mk808 a piacimento mi garba parecchio..
-
ciao ragazzi, chiedo innanzi tutto scusa se sono off topic, ma non so dove postare, la mia domanda e' questa:
quale e' il miglior joystick per questa mk808, per migliore intendo che sia molto facile da configurare e che abbia un' ottima compatibilita' con i giochi, leggevo che sia quello della wii che quello della ps3 sono blutooth e hanno bisogno di qualche app per farli funzionare (giusto?),mentre quello dell' xbox 360 come vi sembra? e' anche lui blutooth oppure e' solamente wireless e serve un ricevitore da inserire nella usb della Mk808?
mi consigliate quale e' il meglio?
Grazie.
p.s. eventualmente una volta appurato quale sia il meglio( almeno per me) posso comprarlo commerciale oppure e' meglio l'originale per un discorso di prestazioni?
Grazie ancora e scusate l'eventuale offtopic.
-
Quote:
JC LEON
grazie ancora a tutti per le risposte..
i miei dubbi sono per il discorso lan in quanto nella postazione dove devo metterlo ho anche una presa lan ma il fatto è che volendo ho il router posizionato a circa 3 mt dalla tv e dall'eventuale mini pc quindi potrei tranquillamente anche usarlo in wifi (anche mi fido moltissimo..gusto personale ovviamente ) però il fatto di poter personalizzare l'mk808 a piacimento mi garba parecchio.. inoltre ho trovato questo che mi sembra un buon affare
niente link...
l'mk808 (solo il device) costa intorno ai 40$, un telecomando (tipo rc11) sui 20$
puoi valutare tutte le offerte che ritieni interessanti su qualsiasi sito di e-commerce, su amazon o e-bay puoi rischiare di acquistare dei cloni ( del modello con bluetooth) mentre su altri siti come geekbuyng o aliexpress (piu' affidabili su prodotti di questo genere) dovresti stare piu' tranquillo
se hai dubbi su qualsiasi questione (dogana, affidabilita'...) ti invito a rileggere le numerose discussioni al riguardo
buon acquisto
-
Quote:
darkrain
ciao ragazzi, chiedo innanzi tutto scusa se sono off topic, ma non so dove postare, la mia domanda e' questa:
quale e' il miglior joystick per questa mk808, per migliore intendo che sia molto facile da configurare e che abbia un' ottima compatibilita' con i giochi, leggevo che sia quello della wii che quello della ps3 sono blutooth e hanno bisogno di qualche app per farli funzionare (giusto?),mentre quello dell' xbox 360 come vi sembra? e' anche lui blutooth oppure e' solamente wireless e serve un ricevitore da inserire nella usb della Mk808?
mi consigliate quale e' il meglio?
Grazie.
p.s. eventualmente una volta appurato quale sia il meglio( almeno per me) posso comprarlo commerciale oppure e' meglio l'originale per un discorso di prestazioni?
Grazie ancora e scusate l'eventuale offtopic.
puoi usare il joyps3/xbox con cavo senza problemi
per usare il joy ps3 tramite bluetooth hai bisogno dell'app "sixaxis" (a pagamento)
per usare il joy xbox in wireless (non e' bluetooth) e' necessario un ricevitore wireless (tipo quello del mouse anche se un po' piu grosso) lo si trova per pochi euro on-line
ci sono anche joypad wireless per pc economici e sfuttabilissimi li puoi trovare in qualsiasi negozio di videogames e centro commerciale, spesa 20-30€
insomma vanno bene un po' tutti...se sei orientato all'acquisto di un pad generico comprane uno di qualita' altrimenti avrai noie in molti casi (con le diagonali per esempio per gli shoryuken:cool: oppure premendo piu' bottoni contemporaneamente ne viene riconosciuto uno etc...)
-
Quote:
ginopaneg
puoi usare il joyps3/xbox con cavo senza problemi
Specifico joypad PS3/XBox360 originali per evitare qualsiasi noia di compatibilità descritta da ginopaneg. Questo per il semplice fatto che un po' sono nativamente supportati, ovvero Android ha mappato gli input esatti di ogni pulsante, ed un po' perché dove non arriva Android ci arrivano le rom custom, per esempio la Finless dalla 1.7 include anche la mappatura del joypad XBox360 fatta ovviamente sul modello originale.
Acquistando invece joypad compatibili ma non originali, oppure joypad per PC, non hai garanzia che funzionino al 100% ed ogni modello ha i suoi pro/contro specifici in quanto ciascuno invia dei segnali differenti e potenzialmente alcuni comandi (specialmente i "manettini") (adooooro questo termine tecnico :) ) non sono rilevati correttamente.