CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 186 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...devo fare un regalo per natale e volevo un consiglio su una tv box vista online.
    Ho adocchiato (soprattutto per il prezzo a dire la verità) il "CS918 Quad Core RK3188 Android4.2.2 WiFi PC 2GB RAM 8GB Flash".
    Leggendo in giro credo che sia abbastanza veloce essendo un processore montato anche sul minix ma volevo sapere se legge tutti i formati video poichè dovrebbe servire per vedere film soprattutto in streaming.

Grazie a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'acquisto del mk903iv già ordine bloccato si parte bene....
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi su MK808 - su cui ho installato la finless 1.7 - seguendo l'ottima guida in prima pagina quale airmode è consigliabile usare ?
    avevo preso il primo RC11... ma sarò che forse non lo so usare bene....quale altro airmode mi consigliate?
    melef10 o che cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

ultimamente ho sentito parlare molto bene del Rii Mini i28 per quanto per il momento soltanto da recensori, mancano i report di utenti che lo hanno effettivamente provato; in effetti puo' essere un buon compromesso di tastiera/mouse/touchpad/joypad.
    personalmente continuo a consigliare la classica logitech k400.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete qual'e la mia paura?
    Entro su youtube x esempio x avvicinarmi al tasto cerca e mettere testo ci metto lo stesso tempo che ci metterei con il
    Mouse dal pc?cioè stessa facilità?

Penso che spostarsi tra i files sia diverso che navigare ?cioè mi sposto con il telecomando normale che ha i tasti quindi si sposta uno alla volta

Baby Droid L'avatar di froozexxx

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salutissimi a tutti, premetto di essermi sciroppato pagine su pagine di questo forum da un paio di giorni, da quando mi sono iscritto ma ancora non sono convinto dell' acquisto che dovrei fare, perciò mi rivolgo a chi ne sa sicuramente più di me che sono praticamente a zero !
    Vorrei acquistare x natale un box/chiavetta tv android da collegare al mio vecchio ma fedelissimo 50" al plasma HD ready, il collegamento internet lo farei con cavo lan al router che si trova proprio vicino alla tv, ho una connessione internet con infostrada a 20 mega (15 mbit in download e 1 in upload reali). L' utilizzo sarà prevalentemente per vedere video e foto in streaming e ho intenzione di utilizzare xbmc oltre a qualche giochino. Naturalmente vorrei abbinarci una tastiera con pad tipo RC12 o K400. Il mio budget purtroppo è limitato a max 100 €.
    Cosa mi consigliate di prendere che abbia un buon hardware ed anche un buon supporto (rom-firmware ecc.) ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...devo fare un regalo per natale e volevo un consiglio su una tv box vista online.
    Ho adocchiato (soprattutto per il prezzo a dire la verità) il "CS918 Quad Core RK3188 Android4.2.2 WiFi PC 2GB RAM 8GB Flash".
    Leggendo in giro credo che sia abbastanza veloce essendo un processore montato anche sul minix ma volevo sapere se legge tutti i formati video poichè dovrebbe servire per vedere film soprattutto in streaming.

Grazie a tutti
    Le sue prestazioni sono in linea con tutti i mini pc quad core recenti tipo il Minix X7, il Tronsmart T428 o l'mk802IV per citare alcuni tra i più conosciuti, tra l'altro avendo un'antenna esterna la ricezione wifi è anche abbastanza buona e sicuramente superiore a quella dei dispositivi di tipo dongle come il Tronsmart T428 e la sua cpu dissipa molto meglio il calore proprio grazie al suo case di tipo mini box. Considerando che è praticamente un clone del più supportato K-R42 e quindi si trova anche qualche rom custom funzionante, direi che nel complesso è una valida scelta.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

rocker1978 (17-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da froozexxx Visualizza il messaggio
    Salutissimi a tutti, premetto di essermi sciroppato pagine su pagine di questo forum da un paio di giorni, da quando mi sono iscritto ma ancora non sono convinto dell' acquisto che dovrei fare, perciò mi rivolgo a chi ne sa sicuramente più di me che sono praticamente a zero !
    Vorrei acquistare x natale un box/chiavetta tv android da collegare al mio vecchio ma fedelissimo 50" al plasma HD ready, il collegamento internet lo farei con cavo lan al router che si trova proprio vicino alla tv, ho una connessione internet con infostrada a 20 mega (15 mbit in download e 1 in upload reali). L' utilizzo sarà prevalentemente per vedere video e foto in streaming e ho intenzione di utilizzare xbmc oltre a qualche giochino. Naturalmente vorrei abbinarci una tastiera con pad tipo RC12 o K400. Il mio budget purtroppo è limitato a max 100 €.
    Cosa mi consigliate di prendere che abbia un buon hardware ed anche un buon supporto (rom-firmware ecc.) ?
    Con quel budget se compri dall'Europa ti devi limitare ad un dual core di tipo dongle (ad esempio Minix Neo G4 o MK802III che hanno un buon chip wifi) Altrimenti le possibilità si ampliano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Con quel budget se compri dall'Europa ti devi limitare ad un dual core di tipo dongle (ad esempio Minix Neo G4 o MK802III che hanno un buon chip wifi) Altrimenti le possibilità si ampliano.
    Anch'io ho lo stesso budget..Per la visione di contenuti video (compreso SkyGO) si trovano soluzioni valide? Mi interessa acquistare qualcosa che sia seguito in termini di evoluzioni in rete e non un prodotto che non abbia alcun supporto.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diee Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso budget..Per la visione di contenuti video (compreso SkyGO) si trovano soluzioni valide? Mi interessa acquistare qualcosa che sia seguito in termini di evoluzioni in rete e non un prodotto che non abbia alcun supporto.
    Infatti io ho citato due modelli che hanno buona ricezione wifi e buon supporto da parte della casa madre (Rikomagic e Minix alle quali mi sentirei di aggiungere anche Tronsmart, sono tra le case produttrici quelle che forniscono il maggior supporto possibile in termini di aggiornamenti, Minix su tutte). Per il discorso Skygo non sempre è fattibile sui mini pc, leggiti questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html

Pagina 91 di 186 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio